Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Una Ragazza In Difficolta' (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Autore Topic: Una Ragazza In Difficolta'
danyat
Member
Member # 757

- posted 02. Settembre 2003 21:21      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che la speranza e la fede perché lei possa continuare a vivere non l'abbandoni mai! Pregherò per la tua amica.
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Settembre 2003 21:54      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo la vita sembra non avere pietà per alcune persone e caso strano,sempre con quelle buone;ma credo che ci sia un motivo...anche se io non posso darne la spiegazione. Spero sempre che il nostro stato attuale sia solo un passaggio verso qualcosa di meglio..anche se al riguardo (forse un po stupidamente) mi chiedo sempre...ma se c'è un "al di là" ...come farò senza musica?!?! PS=tanta fortuna alla tua amica.
daphne
Member
Member # 1506

- posted 02. Settembre 2003 22:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche da me,
che sono nè religioso
nè positivo..

ci proverò anch'io.
auguri.

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 02. Settembre 2003 22:16      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche anno fa in un momento di grande disperazione mi ripromisi di non versare più lacrime per niente e per nessuno, ma il dolore non può essere ignorato, nè bypassato, ne tantomeno filtrato dal cinismo da Vitadura.

Credo inoltre, che le lacrime facciano comunque onore a chi le versa in nome e per conto del dolore proprio e altrui.

Pregherò per questa ragazza, per il suo piccolo per il suo compagno e anche per gli amici, pur volgendo sempre e cmq sguardo, pensieri e preghiere ai diseredati, ai poveri e agli ammalati di questo mondo, così tanto crudele ed ingiusto, ma così meraviglioso e passibile di speranze e fiducia che il volere degli uomini e di DIO, lo possa renderlo meno crudele, meno iniquo e meno temibile !

Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 02. Settembre 2003 22:18      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri anche da parte mia...
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 02. Settembre 2003 22:26      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono credente, stanotte non pregherò, ma sono con la tua amica. Auguro tanta forza, a lei e a chi le sta intorno.

Di tutto cuore

Edo

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Settembre 2003 22:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh .. non c'e' che dire... siete proprio un bel gruppo di persone perbene... grazie per ora

questa ragazza e' una persona ad un elevato grado di realizzazione del se .. e capisce i meccanismi del mondo e della natura e li associa all'involucro corporeo e non all'esistenza in se .. contemporaneamente chi rimane ha problemi di bisogno oggettivo, come il bambino o, semplicemente, di privarsi della compagnia di una persona preziosa

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

- posted 02. Settembre 2003 22:44      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che il suo cuore possa sempre battere a tempo...

Che la sua anima possa sempre essere in armonia con il cosmo...

Che il canto dei suoi cari possa essere sempre melodia che scorre nelle sue vene...

Che il suo sangue possa sempre scorrere limpido e puro come la musica che è in noi e che noi tutti gli
vogliamo

..Come un'immensa orchestra che non smetta mai di suonare.

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 02. Settembre 2003 23:09      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mamma mia ragazzi!!!Se fossi l'amica di Yaso e leggessi questi post mi gratterei FURIOSAMENTE .
1)Certe malattie sono curabili.
2)Ha gia' vinto una volta quindi conosce il suo nemico e sapra' come fare.
3)Non c'e' cosa al mondo piu' forte di una madre che difende il suo cucciolo!

Non la conosco ma so' che ha gia' vinto!

varvez
Member
Member # 821

- posted 02. Settembre 2003 23:33      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz yaso

mi hai colpito con questo post.....

davvero in culo alla balena alla tua amica...posso dire appellandomi a quanto letto e sentito che per la cura delle leucemie si sono fatti ottimi passi in avanti....resta il fatto che lei sarà la prima a dover mettersi in prima linea e vincere soprattutto mentalmente la cosa per cui coraggio e rimboccati le mani amica di yaso

noi per quel che può servire siamo con te sinceramente....

(azz mi ha preso malissimo sta cosa)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Settembre 2003 23:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh purtroppo il mondo e' piu' cosi' che come nelle canzoni di albano e romina...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 03. Settembre 2003 00:00      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si questo me l'avevano detto..intendevo dire che mi ha colpito sia la delicata situazione della tua amica(pure io ho una figlia piccola)
sia il fatto che uno come te da 9000 post su ****ate e microfonazione
abbia postato per lei
mi ha fatto piacere

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Settembre 2003 00:09      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e su...smanettiamo con i computers ma sempre artisti siamo...certe cose ci toccano...ma sinceramente, si sente dalle parole scritte in questo topic.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Settembre 2003 00:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
e su...smanettiamo con i computers ma sempre artisti siamo...certe cose ci toccano...ma sinceramente, si sente dalle parole scritte in questo topic.

volevo dire: ci toccano sinceramente...e si legge benissimo!

sonostressato
Junior Member
Member # 572

- posted 03. Settembre 2003 00:21      Profile for sonostressato   Email sonostressato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
........................

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.