|
Autore
|
Topic: Una Ragazza In Difficolta'
|
danyat
Member
Member # 757
|
posted 02. Settembre 2003 21:21
Che la speranza e la fede perché lei possa continuare a vivere non l'abbandoni mai! Pregherò per la tua amica.
| IP: Logged
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 02. Settembre 2003 21:54
purtroppo la vita sembra non avere pietà per alcune persone e caso strano,sempre con quelle buone;ma credo che ci sia un motivo...anche se io non posso darne la spiegazione. Spero sempre che il nostro stato attuale sia solo un passaggio verso qualcosa di meglio..anche se al riguardo (forse un po stupidamente) mi chiedo sempre...ma se c'è un "al di là" ...come farò senza musica?!?! PS=tanta fortuna alla tua amica.
|
|
|
|
mistresSX
Member
Member # 1878
|
posted 02. Settembre 2003 22:16
Qualche anno fa in un momento di grande disperazione mi ripromisi di non versare più lacrime per niente e per nessuno, ma il dolore non può essere ignorato, nè bypassato, ne tantomeno filtrato dal cinismo da Vitadura.Credo inoltre, che le lacrime facciano comunque onore a chi le versa in nome e per conto del dolore proprio e altrui. Pregherò per questa ragazza, per il suo piccolo per il suo compagno e anche per gli amici, pur volgendo sempre e cmq sguardo, pensieri e preghiere ai diseredati, ai poveri e agli ammalati di questo mondo, così tanto crudele ed ingiusto, ma così meraviglioso e passibile di speranze e fiducia che il volere degli uomini e di DIO, lo possa renderlo meno crudele, meno iniquo e meno temibile !
|
|
|
|
|
|
|
|
patato
Member
Member # 1453
|
posted 02. Settembre 2003 22:44
Che il suo cuore possa sempre battere a tempo...Che la sua anima possa sempre essere in armonia con il cosmo... Che il canto dei suoi cari possa essere sempre melodia che scorre nelle sue vene... Che il suo sangue possa sempre scorrere limpido e puro come la musica che è in noi e che noi tutti gli vogliamo ..Come un'immensa orchestra che non smetta mai di suonare.
|
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 02. Settembre 2003 23:33
azz yaso mi hai colpito con questo post..... davvero in culo alla balena alla tua amica...posso dire appellandomi a quanto letto e sentito che per la cura delle leucemie si sono fatti ottimi passi in avanti....resta il fatto che lei sarà la prima a dover mettersi in prima linea e vincere soprattutto mentalmente la cosa per cui coraggio e rimboccati le mani amica di yaso noi per quel che può servire siamo con te sinceramente.... (azz mi ha preso malissimo sta cosa)
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 02. Settembre 2003 23:53
beh purtroppo il mondo e' piu' cosi' che come nelle canzoni di albano e romina...
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 03. Settembre 2003 00:00
si questo me l'avevano detto..intendevo dire che mi ha colpito sia la delicata situazione della tua amica(pure io ho una figlia piccola) sia il fatto che uno come te da 9000 post su ****ate e microfonazione abbia postato per lei mi ha fatto piacere
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 03. Settembre 2003 00:09
e su...smanettiamo con i computers ma sempre artisti siamo...certe cose ci toccano...ma sinceramente, si sente dalle parole scritte in questo topic.
|
|
|
|
|
|