Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » palladium

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: palladium
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 02. Gennaio 2004 09:32      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha informazioni riguardanti questo sistema di sicurezza hw e sw???
Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 02. Gennaio 2004 09:43      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by acromion:
qualcuno ha informazioni riguardanti questo sistema di sicurezza hw e sw???

mi sembra che google sappia qualcosa ....

a parte gli scherzi ... trovi una marea di pagine.

ciao


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 02. Gennaio 2004 13:30      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho trovato roba ma vorrei sapere se qualcuno sà nello specifico cosa succederà!!!
Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 02. Gennaio 2004 14:07      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
succedera che microsoft deciderà cosa quando e chi potra usare un PC!!!

una monarchia DIGITALE!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 02. Gennaio 2004 14:27      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kernel panic:
succedera che microsoft deciderà cosa quando e chi potra usare un PC!!!

una monarchia DIGITALE!!!



Io più che monarchia.la definirei dittatura informatica...
A quanto ho capito,non solo bisognerà usare il software che stabilisce MS ma sarà anche una questione hardware,nel senso che magari il cdrom prodotto da Tizio,non potrà esser usato,solo perchè MS nn lo gradisce...e ti costringe ad usare quello di Caio...
Al riguardo ho sentito anche voci preoccupanti su Apple,che mi auguro ne rimanga fuori da questa brutta storia.


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
saggesh
unregistered


 - posted 02. Gennaio 2004 14:33            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
succederà che se succederà ci sarà una piccola rivoluzione..cioè tireranno giù a hackerate mezzo mondo informatico..non penso riusciranno a prevalere..si sposteranno tutti dove ci sarà ancora libertà...
intel starà da microsoft..ma athlon?
se metteranno sotto controllo bene internet..si tornerà ai vecchi twilight che hanno fatto la storia..e non so se girano ancora...

IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 02. Gennaio 2004 14:36      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qua trovi qualcosa :
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=001555
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003823

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.