Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Palio. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Palio.
iuke
Member
Member # 364

 - posted 17. Agosto 2004 20:38      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cornuti di un gruppo di fanatici...hanno fatto fuori un altro cavallo.
Che si calvalcassero tra loro e non ci rompessero le palle.

iuke


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 18. Agosto 2004 00:10      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
48 cavalli dal 1970 ... questi son tutti riconglioniti
Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Agosto 2004 00:26      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cosa che non sopporto dei cavalli è che puzzano di cavallo, appunto.

Pore bestiucce.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Agosto 2004 00:27      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non me ne parlare, io per gli animali divento matto.....

E' uscita la legge contro i maltrattamenti? E allora perchè adesso quel figlio di ******a non viene sanzionato? Dovrebbero dargli o la multa prevista o addirittura l'incarcerazione!!!! Correggetemi se sbaglio.....

Ma avete visto com'è morto? Agonizzante per terra e quasi schiacciato dagl'altri cavalli che sopraggiungevano!!!!!

Io non dico di abolie il Palio di Siena perchè è una tradizione, ma nel 2004 ******a eva non si può far rischiare la vita e agli animali e alle persone che li cavalcano: allargare il "circuito" non si può perchè ci son le case, quindi.....
Ma allora restringere il recinto delle persone che assistono!!!

Io quel fantino del ***** lo appenderei per i maroni a testa in giù e lo prenderei a calci in faccia......


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 18. Agosto 2004 00:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto Gr00ve
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 18. Agosto 2004 01:01      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abolirlo no? chi ha detto che le tradizioni non possono essere cambiate?
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Agosto 2004 01:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
Cornuti di un gruppo di fanatici...hanno fatto fuori un altro cavallo.

chiaramente sarei per la cessazione di tutto cio' a dispetto di tradizioni e cavoli vari

personalmente sarei anche per la cessazione del massacro dei 900 milioni e passa di animali che poi passano per i piatti, gole, stomaci e intestini degli esseri umani..... cosi', per coerenza..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Agosto 2004 01:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
900 milioni e passa.. l'anno
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 18. Agosto 2004 04:13      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da sti discorsi non se ne esce più....

effettivamente la scena del cavallo agonizzante è davvero atroce, ci vorrebbe davvero la sanzione


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 18. Agosto 2004 07:12      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sottoscrivo disgustato!
Sarebbe ora di finirla con queste assurde barbarie perpetrate sistematicamente ai danni di queste povere bestie e spacciate per patrimonio culturale della propria tradizione storica medievale.
A questo punto riconsidererei pure l'inquisizione, le crociate,i duelli....
EVVIVA IL PROGRESSO!!

PS.
sullo "jus prime noctis" se ne puo' discutere

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 18. Agosto 2004 11:26      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso : secondo me conviene concentrarsi sul cavallo agonizzante del palio.Se rimpalliamo la questione palio a quella dell'alimentazione vegetariana allarghiamo talmente il problema che tutto evapora in una bolla.
Il Palio non lo elimeneranno mai perché Siena ci ha costruito un interesse turistico prioritario.
Io (pur essendo vegetariano) mi accontenterei di cavalli più lenti e un tracciato meno pericoloso.

iuke

ps: al solito la notizia del cavallo morto non é stata data da nessun TG RAI.


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Agosto 2004 11:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
Yaso : secondo me conviene concentrarsi sul cavallo agonizzante del palio.Se rimpalliamo la questione palio a quella dell'alimentazione vegetariana allarghiamo talmente il problema che tutto evapora in una bolla.

a me non mi evapora.. io comincio (da 25 anni) dal mio piatto e finisco nel non andare a vedere il palio ne' dal vivo ne' alla tv

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Agosto 2004 12:08      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:

ps: al solito la notizia del cavallo morto non é stata data da nessun TG RAI.

sure??
io l'ho sentito pure in mezzo alle olimpiadi


è innegabile che l'immagine del cavallo a terra fosse proprio brutta, anche a me ha fatto molta tristezza sto povero animale

anyway, da qui a demonizzare il tutto e "cavalcare" ( ) le solite polemiche trite e ritrite sullo sfruttamento degli animali e sui fanatici riti medievali...

GH

p.s. non sono di Siena


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 18. Agosto 2004 12:23      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
ps: al solito la notizia del cavallo morto non é stata data da nessun TG RAI.[/QB]

ti sbagli ... l'ho visto almeno due volte


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 18. Agosto 2004 13:06      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
invece del palio ci si potrebbe sparare un "febbre da cavallo 1 "...o la mandrakata,meno riuscita


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.