Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » C'è qualcuno famoso tra di noi? (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: C'è qualcuno famoso tra di noi?
gio
Member
Member # 829

- posted 27. Gennaio 2005 14:31      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se sei famoso non serve andare in giro a dirlo, lo si sa già...
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 27. Gennaio 2005 14:32      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma in forum come fai a saperlo...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Gennaio 2005 14:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si certo, in questo forum siamo tutti morti di FAMA!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Gennaio 2005 14:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
io ci ho pure parlato col figlio di bob moog (e posso confermare che saltuariamente frequenta questo forum)
e' uno che se la tira da paura
e dagli amici si fa chiamare minimoog

poi ha un fratello piu' piccolo (mocromoog), uno che e' una potenza micidiale con le donne (moog taurus), uno che si ricorda tutto (memory moog), uno che e' un fenomeno (moog prodigy) e poi c'e' tutta un'accozzaglia di gente non meglio identificata (polymoog)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 27. Gennaio 2005 14:48      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:

Ma io se fossi famoso non sarei certo famoso per la musica, ma perchè magari da una trasmissione TV ho leccato un'orecchio alla presentatrice, infondo oggi funziona così...
Bisogna creare scompiglio.

Non saresti originale
Frank Zappa in una trasmissione,durante l'intervista a Key Rush spalmo' una fetta di salame sul collo...e lui era pure famoso

mke52
Member
Member # 2864

- posted 27. Gennaio 2005 16:23      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono famoso per non essere famoso.
In fondo e' meglio essere "non famoso" piuttosto che Infamoso.

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 27. Gennaio 2005 18:05      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono fumoso
seth
Member
Member # 2014

- posted 28. Gennaio 2005 03:27      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
anche il figlio di bob moog frequenta questo forum ma per la privacy non ti posso dire chi è....

eccolo qui.....LUI....TORNA SEMPRE!!!!!!!

(che sia chiaro, è il figlio illegittimo, si narra sia nato da una notte brava tra bob moog e la moglie del signor doepfer)
http://seth81.altervista.org/LUI.JPG

seth
Member
Member # 2014

- posted 28. Gennaio 2005 03:31      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche varvez dovrebbe avere delle foto del mito insieme al padre....
Vegeta
Junior Member
Member # 5077

- posted 28. Gennaio 2005 19:04      Profile for Vegeta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non sono affatto famoso, ma la mia ragazza che canta come mina lo diventerà presto... Spero...
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 28. Gennaio 2005 19:41      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vegeta:
Io non sono affatto famoso, ma la mia ragazza che canta come mina lo diventerà presto... Spero...

anche il 53 prima o poi uscira...

Chengo
Member
Member # 33

- posted 28. Gennaio 2005 20:09      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma valgono anche le popolarità indirette?

Ad esempio:
adcmc non è famoso.
Al Contrario della sorella che ha una certa fama!

vale?....

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 28. Gennaio 2005 21:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vegeta:

ti serve un produttore per tua moroda' seriamente

lupino
Member
Member # 1368

- posted 29. Gennaio 2005 00:30      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
adcmc non è famoso.
Al Contrario della sorella che ha una certa fama!

ammazza chengo !!!
ultimamente sei diventato proprio cattivo

non e' mica bello dire certe cose

io al posto di adcmc ci sarei rimasto male.... se mi avessero detto che non sono famoso

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 29. Gennaio 2005 00:42      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
famoso o nn famoso...
io la sorella non ce l'ho... so figlio unico...
mumble.. chi è sta ragazza di facili costumi che si spaccia per mia sorella per essere famosa?
a è così bona?
no perchè se nel qualcaso oltre a sfruttare il mio nome volesse sfruttare qualche mia parte intima.. beh..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.