Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Galavanize! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Galavanize!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 03. Febbraio 2005 19:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gradirei sapere cosa ne pensate del nuovo singolo dei Chemical.
Bene accetti commenti tecnici e pareri personali.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 03. Febbraio 2005 19:57      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non ha entusiasmato per niente

poi forse risentendolo...

gio
Member
Member # 829

- posted 03. Febbraio 2005 20:04      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi entusiasma ad un primo ascolto ne mi disturba
ma indiscutibilmente gran marpionata (stra.ben fatta)
scommetto che dal vivo spacca

ora mi ascolto il resto dell'album

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 03. Febbraio 2005 20:44      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace da morire, il fatto è che anche se i chemical si mettono a ruttare in un microfono a tempo io ballo!
marcix
Member
Member # 836

- posted 03. Febbraio 2005 21:03      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
galvanize non mi piace molto... parere personale.
La produzione spacca, all'altezza degli altri lavori dei cb, sempre ai vertici....il loro sound è inconfondibile, suono cristallino, potente, accattivante...

il resto dell'album mi piace di più, ma devo ancora ascoltarlo bene.

ma la track 3, "Believe", mi sembra la nuova hey boy hey girl: veramente spettacolo. anche l'ultima molto bella...

ci vediamo il 30 al forum?

gio
Member
Member # 829

- posted 03. Febbraio 2005 21:05      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
marcix, io ci sarò
Composition of Sound
Member
Member # 2405

- posted 03. Febbraio 2005 21:41      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando l'ho sentita in tv la prima volta (senza leggere l'artista) mi son detto: ho di Fatboy Slim o di qualche gruppo affine. Anche se è Hip Hop si capisce che è un genere distaccato. Mi piace il ritmo e quella specie di oboe sintetico, ma c'è poco da apprezzare per il resto, è tutto un loop.
varvez
Member
Member # 821

- posted 03. Febbraio 2005 22:49      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'album è pure melgio del singolo

sono tornati davvero alla grande i fratellini

evvai!!!!

RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 04. Febbraio 2005 07:55      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non dispiace ma neanche mi esalta. sabato scorso l'ho messa in un dj set e la gente balla tanto, quindi ha presa. le volte che ho messo hey boy hey girl, però, quasi pogavano...

l'album non è male, ma hanno fatto di meglio. spero di esserci dal vivo. io li ho già visti a jesolo anni fa e sono una botta

ciao!

Andrea Remedy
Junior Member
Member # 4594

- posted 04. Febbraio 2005 14:13      Profile for Andrea Remedy   Email Andrea Remedy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo trovo molto innovativo sinceramente...
Mille
Member
Member # 1310

- posted 04. Febbraio 2005 17:22      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Orribile... come tutto il resto dell'album, nulla di esaltante.
I chemical Brothers devo rompere il ****, queste sono solo canzoncine

CIAO !!

el mario
Member
Member # 1730

- posted 05. Febbraio 2005 19:29      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me i chemical si sono un po appiattiti, sono due o tre dischi che non mi esaltano più di tanto per l'originalità.
sembra che usino quasi sempre le stesse banche di suoni, i soliti drum set,addirittura gli stessi loop.
che la produzione e il tiro siano ok, su questo non si discute, ma credo che iniziano ad accusare la vecchiaia, oppure è il così detto chemical beat che sta facendo il suo tempo.
push the button

gio
Member
Member # 829

- posted 19. Febbraio 2005 19:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo vari riascolti (e passaggi radio) lo trovo un GRAN singolo, c'ha messo un po' ad entrare ma azz! funziona a bestia

bravi!

push the button!!

geno
Member
Member # 837

- posted 21. Febbraio 2005 09:30      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se volete la traccia vocale, fatevi un giretto su www.acidplanet.com

ciao ciao

gio991
Junior Member
Member # 1860

- posted 21. Febbraio 2005 11:54      Profile for gio991   Email gio991         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie geno, ma dove lo trovo nel sito?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.