Autore
|
Topic: AZIENDE STAMPA VINILI
|
DJ MOKO
Junior Member
Member # 5118
|
posted 04. Febbraio 2005 15:28
salve ragazzi sto cercando i nomi delle aziende che stampano il vinile. ho cercato su google dappertutto ma si trovano solo aziende che stampano cd dvd mc ma niente vinile! ho trovato solom la micro watt ma ho bisogno di altri nomi per valutare i prezzi. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!
| IP: Logged
|
|
gbstudio
Junior Member
Member # 864
|
posted 04. Febbraio 2005 17:14
Ciao ti consiglio anche la PHONO PRESS a Settala (MI)
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 04. Febbraio 2005 19:00
moko so per certo che ci sono molte ditte che mandano a stampare in bulgaria o giù di là e i prezzi sono sensibilmente più bassi...ma ho sentito anche buoni prezzi nell'hinterland milanese ora con la mia memoria di ferro non mi ricordo manco un nome ma ti consiglio di contattare i grossi negozi di dischi tipo discoid e chiedere gentilmente da dove arrivano i promo italiani...è un prodotto sempre più di nicchia e in rete si trova poco...prova anche a chiedere a chi fa i transfer (positivo) del vinile..tipo clingani a milano (spero si scriva così) buona fortuna e mandaci na copia :-)
|
|
Zagor
Junior Member
Member # 4512
|
posted 05. Febbraio 2005 23:00
Prova a cercare in zona san siro acetati glingani a me facevano l acetato da suonare una trentina di volte a 80 milalire ma stampavano anche i dischi !!
|
|