Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » vogliono farmi viaggiare. (Page 0)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: vogliono farmi viaggiare.
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 12. Aprile 2005 17:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
le peggiori scelte della mia vita le ho fatte da sobrio

Se é una frase tua meriti un bel grassetto !!
Potrebbe finire nelle frasi celebri....

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 12. Aprile 2005 17:57      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in merito al topic:

fallo. sono esperienze. fatti una buona base in banca da sperperare in TAAAANTA nuova strumentazione ^^ quando ti sei scocciato ti dimetti e ti trovi qlcosa di più tranquillo

see ya

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 12. Aprile 2005 17:58      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giankam:
grazie per i suggerimenti...

considerzioni:

-sono ancora giovane (23 anni)
-lavoro per una spa vicino casa , ogni tanto piccole trasferte. ( di certo non in giro a parigi etc...)
-la musica è il mio hobby assoluto da molti anni.
-ultimamente sta girando bene quello che faccio ( ho iniziato a fare poche serate come dj ) anche se assolutamente sono lontano dal mantenermi solo di musica.
-ho ancora molto da imparare e da dare , io ho sempre suonato il piano , cubase e l'elettronica la conosco da pochi anni.
-l'offerta della multinazionale è quantomeno allettante , sicuramente un occasione , un opportunità.

un giorno potrei dire:

-ho rinunciato ad una cariera e a tanti soldi per i miei spazi e non sono riuscito neppure a concludere nulla come produttore.
-vivo benissimo solo della mia passione.
-sono un illustre dirigente impegnatissimo e con mansioni di grande responsabiltà.

Sei laureato?

giankam
Member
Member # 847

- posted 12. Aprile 2005 18:24      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si laurea breve... da un anno e mezzo.
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 12. Aprile 2005 18:37      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giankam:
si laurea breve... da un anno e mezzo.

Chiedevo perchè sei molto giovane.

Per aggiungere un elemento a questa discussione mi permetto di far notare che, anche se non strettamente obbligatorio, per diventare un illustre dirigente spesso c'è bisogno non solo di una laurea "lunga" ma anche di un master - se queste sono le tue intenzioni potresti valutare di continuare a studiare -

giankam
Member
Member # 847

- posted 12. Aprile 2005 19:19      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quel discorso l'ho affrontato tempo fa... e addirittura anche il mio relatore di tesi mi aveva consigliato di iniziare a lavorare per fare più esperienza possibile.
non aveva nessun torto , ad oggi , seppur ancora con poca esperienza , nella vita si ha tanto da imparare ,prima del mio posto attuale ho lavorato 1 anno già in una multinazionale e tuttora ho molte richieste. Il posto in cui sono è di tutto rispetto. i miei colleghi hanno tutti la laurea lunga ed io sono il più giovane.

non credo che ricominciare a studiare. non sarebbe utile a me , se non per interesse e soddisfazione personale , nel privato si guarda unicamente a quanto vali nel lavoro.

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Aprile 2005 20:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>nel privato si guarda unicamente a quanto vali nel lavoro.

anche in musica, appunto.

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 12. Aprile 2005 20:37      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Erik..saliva

il solito dentista

comunque caro giankam... dal tuo profilo mi sembri bello pronto per accettare l'offerta

giankam
Member
Member # 847

- posted 13. Aprile 2005 10:08      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in verità , in verità vi dico

sono quasi convinto a rimanere dove sono.

quote:
cicomateco in un alto post ( musica & soldi ha scritto:
Naturalmente un lavoro che mi lascia tempo libero... quello è fondamentale.
Mi sono licenziato da una grossa industria (che mi permetteva di guadagnare quasi la cifra di cui parlavi)e ho cambiato lavoro per avere più tempo.... naturalmente guadagno meno ma sono moooolto più felice.

attualmente come dicevo non sto per nulla male. non prendo le classiche 1000€ del primo lavoro , ho i miei spazi , anche se ne vorrei molti di più per non fare notte tarda ogni sera.
quindi non vedo perchè in virtù di una cariera o di chissà quale vana speranza dovrei rinunciare a me per il bene di qualcosa che non mi appartiene.

mke52
Member
Member # 2864

- posted 13. Aprile 2005 14:05      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sei convinto che
"in virtù di una cariera o di chissà quale vana speranza dovrei rinunciare a me per il bene di qualcosa che non mi appartiene"
Non cambiare perche' se cambi devi essere convinto del fatto che e' un'opportunita' che la vita ti da e come tale dovrai affrontarla.

lorenzdj
Member
Member # 410

- posted 13. Aprile 2005 16:24      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti iniziare a viaggiare e poi valuti dopo !
il tempo per fare musica con un portatile non ti mancherà visto che al ristorante sarai solo in albergo sarai solo ...
Dai scherzo !!!

profano
Member
Member # 983

- posted 13. Aprile 2005 18:10      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
acchittati un bel portatile, mettici reason e altre cose, va e torna con un disco che intitolerai "canzoni delle stanze d'albergo".
profano
Member
Member # 983

- posted 13. Aprile 2005 18:11      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anzi "canzoni della camera singola"
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 13. Aprile 2005 21:43      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
acchittati un bel portatile, mettici reason e altre cose, va e torna con un disco che intitolerai "canzoni delle stanze d'albergo".

un po' come moby con il suo ultimo "hotel"

ViRuS

Thay Master
Junior Member
Member # 1947

- posted 18. Aprile 2005 18:56      Profile for Thay Master   Email Thay Master         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bangkok e Parigi sono 2 bellissime città che ho avuto modo di visitare, e ognuna ha un suo fascino particolare, gli U.S.A mi mancano, se fossi in te (e non ho legami sentimentali importanti) mi butterei a capofitto.

Guarda me ho un diploma da fonico ma x mangiare lavoro in tuttaltro settore (x la serie non si vive solo di musica) se potessi prendere il posto tuo non esiterei a farlo, ma mia moglie se saprebbe che le mie trasferte comprendono Bangkok bè come minimo chiuederebbe il divorzio ancor prima che io parta

Poi mica devi viaggiare per tutta la vita, questo lavoro fallo finchè ti senti poi casomai fatti cambiare incarico all'interno dell'azienda.

Ciao Dal Thay Master

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.