Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quello che ci spinge... (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Quello che ci spinge...
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 17. Aprile 2005 13:08      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel mio caso penso che sia puro Amore per la Musica;non riesco a starne senza.
A volte mi capita di pensare alla morte...e la cos che più mi preoccupa è...come farò dall'altra partemsenza Musica?giuro che questa è una cosa a cui penso spessissimo.

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 17. Aprile 2005 14:22      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
piu' che fare musica..mi interessa fare la mia musica

io faccio musicadi altri (produzioni, arrangiamenti, mixaggi, scuola) solo per integrare economicamente e avere quindi la possibilita' di avere giornate intere o mezze giornate a disposizione per la mia musica
(che evidentemente non mi mantiene completamente)

Sarebbe ... come dire... impossibile ascoltare un tuo pezzo qui da noi del forum???
A me piacerrebbe ... non ci dormo la notte ... chiedendomi chissà cosa combina yaso dietro tutti quei cavi?!?

daphne
Member
Member # 1506

- posted 17. Aprile 2005 14:53      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io suono per farmi figo con le donne
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Aprile 2005 15:03      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Tanto mama è già grasso così, non ce n'è bisogno.....

Perchè do l'impressione di essere grasso?

profano
Member
Member # 983

- posted 17. Aprile 2005 15:57      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Vi siete mai chiesti qual è la vera molla che ci fa continuare a Fare Musica?
...
Almeno per quanto mi riguarda ciò che mi spinge a Fare Musica è vedere qualcosa di mio realizzato e che prima non c'era:questa è la motivazione principe.
E per voi...?

a me me piace...

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Aprile 2005 16:29      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
io suono per farmi figo con le donne

ma io cucco di più

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Aprile 2005 16:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
ma io cucco di più

Ora vogliamo delle prove !!!!!

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Aprile 2005 16:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiedi al nando
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Aprile 2005 16:44      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
Fondamentalmente penso ke siamo fortunati
(ma sarà veramente fortuna?)

Beh, io sto rischiando un divorzio per questo motivo(e qualcos'altro di meno importante)......però, forse hai proprio ragione, trattasi di FORTUNA SFACCIATA

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Aprile 2005 16:49      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
chiedi al nando

Perché, cosa gli hai fatto ?!!

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Aprile 2005 16:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

varvez
Member
Member # 821

- posted 17. Aprile 2005 18:23      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faccio musica per diventare uno figo che va sui forum, se la tira una cifra, maltratta i novellini e apre i blog su come fare la musica più ganza....ma tanto è inutile perchè solo io la posso fare
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Aprile 2005 20:49      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
faccio musica per diventare uno figo che va sui forum, se la tira una cifra, maltratta i novellini e apre i blog su come fare la musica più ganza....ma tanto è inutile perchè solo io la posso fare

Chi è troppo bravo a fare una cosa di sicuro è un incapace a farne tante altre.

varvez
Member
Member # 821

- posted 17. Aprile 2005 20:54      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi è troppo bravo a fare una cosa di sicuro è un incapace a farne tante altre.

-solo perchè mi hai battuto tre volte ai campionati regionali di pippaioli in bermuda e detieni il titolo di campione europeo di lancio del nano,,,.tutto ciò non fa di te un eroe

inoltre mi fregio di essere incapace un pò in tutto
soprattutto fallisco in ogni cosa che faccio e i miei non mi volevano quando sono nato

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Aprile 2005 01:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:

Sarebbe ... come dire... impossibile ascoltare un tuo pezzo qui da noi del forum???
A me piacerrebbe ... non ci dormo la notte ... chiedendomi chissà cosa combina yaso dietro tutti quei cavi?!?

fortunatamente pubblico e non mi lamento (tantissimo) per le vendite

dicevo che,anche se comunque lavoro nella musica, non campo solo con le "cose mie"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.