Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quello che ci spinge... (Page 3)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Quello che ci spinge...
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 18. Aprile 2005 01:39      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ogni caso, rispetto a quando chiedeva l'elemosina davanti alle chiese, possiamo dire che Varvez ha fatto dei passi avanti.
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Aprile 2005 07:58      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
solo perchè mi hai battuto tre volte ai campionati regionali di pippaioli in bermuda e detieni il titolo di campione europeo di lancio del nano,,,.tutto ciò non fa di te un eroe

Va bè, le eccezioni ci sono sempre, lo sai che io riesco bene in tutto senza sforzarmi.
Mi dispiace per te che ci tenevi veramente a vincere il campionato regionale di pippaioli, ma il prossimo anno sono sicuro che arriverai a classificarti per i mondiali.

Io non partecipo, sono impegnato con il torneo dei manomortisti e delle fighe in bikini.

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 18. Aprile 2005 08:22      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Figo il campionato delle fighe in bikini...però non riesco ad immaginarti con il due pezzi
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 18. Aprile 2005 09:01      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
souno perche' spinto da un sano egoismo...mi chiudo in studio e andate tutti affan..lo !!
Ovviamente esclusi i presenti....

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 18. Aprile 2005 11:36      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thx per le risposte

Ciao!

Zelazowa-wola

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Aprile 2005 11:37      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
Figo il campionato delle fighe in bikini...però non riesco ad immaginarti con il due pezzi

No, hai capito male, il torneo è dei manomortisti e delle fighe in bikini, trattasi di bravura nel fare la manomorta a delle fighe in bikini.

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 18. Aprile 2005 12:18      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spettacolo!
addirittura meglio di ruttosound

mau
Member
Member # 2333

- posted 18. Aprile 2005 12:43      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un dilemma davvero interessante...
Per cosa si suona?...o...per quale motivo ci si chiede questo?
Personalmente trovo nella musica quel grande mezzo per l'espressione interiore...cosa che viene spesso repressa dagli obblighi della vita quotidiana...(lavoro non inerente alla musica).
Penso che si faccia musica per esigenza di dare qualcosa agli altri e a se stessi, probabilmente un qualcosa che riporti emozioni differenti ma con uno stesso concetto da parte di chi fa musica e chi la ascolta...o perchè no...anche interpretazioni diverse...
Purtroppo non possiamo evitare il discorso: la mia immensa passione mi peremette anche di mangiare?...
Quando ci penso mi vengono i brividi di freddo, ma nello stesso tempo penso che se si ha la passione si possa suonare anche fino alla morte perchè è un qualcosa di vero, puro...e forse è il fulcro di ogni cosa...come quando alla base della vita c'è un qualcosa che apparentemente è in secondo piano ma è la vera forza di tutto perchè accompagna qualsiasi cosa.

geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Aprile 2005 13:17      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono tre i motivi principali:
1)Perchè mi piace l'idea un giorno di riuscire nuovo a mantenermi con la musica e con le serate che i miei pezzi "tamrarri" mi porteranno a fare in giro x l'europa.
2)Perchè tutti quelli che mi hanno insegnato a lavorare riescono a vivere della loro musica.
3)Perchè non riesco a fare niente altro con lo stesso impegno.

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 18. Aprile 2005 13:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
souno perche' spinto da un sano egoismo...mi chiudo in studio e andate tutti affan..lo !!
Ovviamente esclusi i presenti....

Oh, ma delle mogli cosa ne fate?
Senza parlare dell'orribile periodo delle vacanze....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Aprile 2005 14:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Thx per le risposte

dove e come ritiro il premio di 965 euro per la miglior risposta data?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 18. Aprile 2005 15:45      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, t'ho fatto già l'accredito in banca!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.