posted 19. Aprile 2005 15:43
Sei sicuro che il nome del file sia giusto? iermoc_erte----.mp3 tutti quei trattini ...
| IP: Logged
posted 19. Aprile 2005 16:37
Ancora problemi col download... deve avermi inviato i byte random. Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003
quote:Originally posted by faber: che droghe consigli per assaporare appieno sto pezzo?
Il cioccolato dei conigli pasquali tempestato di mandorle....sto finendo l'ultimo e sono già in crisi. Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004
posted 20. Aprile 2005 13:15
si, il nome del file é corretto. Provvederó al piú presto a situarlo da un'altra parte. Per le droghe...uhhmmm....basta un pó di ganja...si, dovrebbe bastare. anzi, FACCIAMO UNA COSA: cercate di procurarvi la situazione piú rilassante per voi, nella quale raggiungete la massima sensibilitá alle cose. Io provvederóa postare il pezzo il piú presto possibile.
prima cosa: bello malato! mi piaciono le cose malate, anche se si va un attimo nel caotico, alla maniera degli ultimi autechre e caustic window.. forse un pelo troppo, ma qui si entra nel campo dei gusti personali...
Ottimi suoni, buon mix! Gran lavoro sulla ritmica...qualche baso bello profondo in più io ce l'avrei messo... così come una o più pausette, qualche dialogo in più tra le parti... che arriva solo a 5 min e 20...
Nel complesso comunque ottimo lavoro! strippantissimo, e bello impegantivo...
Nel prossimo piazzaci un pad! (gusto personale...)