posted 19. Aprile 2005 20:22
... ma con la traduzione di quanto segue. io putroppo ho fatto aramaico alle medie e ungherese antico alle superiori...
grazie, uomini di buona fede...
Der Korg MX-1 ist von meinem ex Freund er hat mich mit einem Kind sitzen lassen und ca. 2000 € schulden darum verkaufe ich seine anlage ...er hat sich das teil vor ca. 7 Monaten gekauft es hat keine kratzer bedinungsanleitung und Quitung habe ich auch gefunden und ein netzteil und ergendwelche kabel ...Versandkosten sind 6.95€ in Deutschland
Il Korg Mx-1 non è del mio ex amico lui che me con un bambino mi sieda abbia lasciato ed approssimativamente. il € 2000 deve quindi a vendite I la relativa pianta... che partecipa in se approssimativamente. 7 mesi fa comprati esso ha il bedinungsanleitung e Quitung che delle graffiature ho trovato e un blocco alimentatore e un finale del supplemento spese di spedizione di alcuni cavi... è inoltre 6.95€ in Germania http://www.google.it/language_tools?hl=it
posted 19. Aprile 2005 23:43
e' una storia tremenda...
"il korg mx-1 e' del mio ex amico che mi ha piantata qui con un bambino e circa 2000 euro di debiti quindi io mi vendo le sue apparecchiature. se lo era comprato circa 7 mesi fa, ci sono le istruzioni, la ricevuta e ho trovato anche un trasformatore e dei cavi. le spese di spedizione sono 6.95 euro per la germania"
posted 20. Aprile 2005 07:59
Grazie mille Eriksativa!
quote:Originally posted by eriksativa: e' una storia tremenda...
"il korg mx-1 e' del mio ex amico che mi ha piantata qui con un bambino e circa 2000 euro di debiti quindi io mi vendo le sue apparecchiature. se lo era comprato circa 7 mesi fa, ci sono le istruzioni, la ricevuta e ho trovato anche un trasformatore e dei cavi. le spese di spedizione sono 6.95 euro per la germania"