Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Chi mi aiuta col tedesco? (non il papa...)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chi mi aiuta col tedesco? (non il papa...)
RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 19. Aprile 2005 20:22      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ma con la traduzione di quanto segue. io putroppo ho fatto aramaico alle medie e ungherese antico alle superiori...

grazie, uomini di buona fede...

Der Korg MX-1 ist von meinem ex Freund er hat mich mit einem Kind sitzen lassen und ca. 2000 € schulden darum verkaufe ich seine anlage ...er hat sich das teil vor ca. 7 Monaten gekauft es hat keine kratzer bedinungsanleitung und Quitung habe ich auch gefunden und ein netzteil und ergendwelche kabel ...Versandkosten sind 6.95€ in Deutschland

Credici
Member
Member # 2963

- posted 19. Aprile 2005 22:20      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla lettera:

Il Korg Mx-1 non è del mio ex amico lui che me con un bambino mi sieda abbia lasciato ed approssimativamente. il € 2000 deve quindi a vendite I la relativa pianta... che partecipa in se approssimativamente. 7 mesi fa comprati esso ha il bedinungsanleitung e Quitung che delle graffiature ho trovato e un blocco alimentatore e un finale del supplemento spese di spedizione di alcuni cavi... è inoltre 6.95€ in Germania
http://www.google.it/language_tools?hl=it

RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 19. Aprile 2005 23:28      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ma alla lettera ce l'avevo fatta anch'io, ma non è molto chiaro...

nessun madre (o padre) lingua?

grazie ancora!

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 19. Aprile 2005 23:30      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:

Il Korg Mx-1 non è del mio ex amico lui che me con un bambino mi sieda abbia lasciato ed approssimativamente.

ed inconsapevolmente e sapientemente....cazzu io.
Pilu pilu pilu

Ora bisogna solo trovare chi traduca la traduzione

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 19. Aprile 2005 23:43      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' una storia tremenda...

"il korg mx-1 e' del mio ex amico che mi ha piantata qui con un bambino e circa 2000 euro di debiti quindi io mi vendo le sue apparecchiature. se lo era comprato circa 7 mesi fa, ci sono le istruzioni, la ricevuta e ho trovato anche un trasformatore e dei cavi. le spese di spedizione sono 6.95 euro per la germania"

Boga
Member
Member # 699

- posted 20. Aprile 2005 07:51      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma vende anche il bambino ?? Con istruzioni d'uso ??
RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 20. Aprile 2005 07:59      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille Eriksativa!

quote:
Originally posted by eriksativa:
e' una storia tremenda...

"il korg mx-1 e' del mio ex amico che mi ha piantata qui con un bambino e circa 2000 euro di debiti quindi io mi vendo le sue apparecchiature. se lo era comprato circa 7 mesi fa, ci sono le istruzioni, la ricevuta e ho trovato anche un trasformatore e dei cavi. le spese di spedizione sono 6.95 euro per la germania"

marcix
Member
Member # 836

- posted 20. Aprile 2005 11:18      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
Ma vende anche il bambino ?? Con istruzioni d'uso ??

cinico! [ ]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.