Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » e' arrivata l'estate?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: e' arrivata l'estate?
gpcareri
Junior Member
Member # 4730

 - posted 02. Maggio 2005 14:01      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con anticipo sui tempi previsti sembra esser arrivata l'estate...per voi l' ispirazione aumenta o si fa avanti la voglia di vacanze? IO mi sento piu' ispirato nelle sere invernali, magari di pioggia!!!!Sara' questa mia depressione ansiogena.
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Maggio 2005 14:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensa te che io c'ho pure l'allergia ai pollini...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 02. Maggio 2005 15:04      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal mio studio sito su di un'altura a 850mt di altezza vedo guardando fuori dalle finestre le cime verdi delle colline con i pini che disegnano le ombre sui prati erbosi... aprendo i finestroni odoro un leggero profumo di erba appena tagliata e... dall'altra parte dello studio intravedo il lago d'iseo.

Che meraviglia..... santa calma!!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 02. Maggio 2005 15:22      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
pensa te che io c'ho pure l'allergia ai pollini...

anche io sono allergico al Polline, infatti ho gli occhi rossi... a dir la verità sono in ufficio e l'aria condizionata non funziona fino a fine settimana vorrei un paio di infradito!!! per quanto riguarda l'ispirazione.. con il caldo che fa ed il nervoso che mi mette, stasera faccio Hardcore...

Red.one: io preferisco l'odore dell'erba non tagliata...

scusate ste battute del c... ma non resisto..


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 02. Maggio 2005 15:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai gio che ricomincia la stagione dell'antistaminico chimico con alcolico che fa sempre bene
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 02. Maggio 2005 15:36      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
[QB]anche io sono allergico al Polline, infatti ho gli occhi rossi... QB]

allora passa al super polline


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 02. Maggio 2005 15:37      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono già fuori di mio!!!
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 02. Maggio 2005 16:13      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
allora passa al super polline


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 02. Maggio 2005 19:08      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Dal mio studio sito su di un'altura a 850mt di altezza vedo guardando fuori dalle finestre le cime verdi delle colline con i pini che disegnano le ombre sui prati erbosi... aprendo i finestroni odoro un leggero profumo di erba appena tagliata e... dall'altra parte dello studio intravedo il lago d'iseo.

Che meraviglia..... santa calma!!



Beato te..... a me qui sotto passano macchine autobus e camion a centinaia
Con l'arrivo dell'estate dovrò tenere le finestre chiuse comunque... altrimenti non sento un acca


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 02. Maggio 2005 22:55      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il cambio dei colori della natura mi ispira più sul Duran Duran, sulla dinamicità dei pezzi. E' un periodo dispersivo, preferisco la solennità natalizia.
Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 03. Maggio 2005 14:53      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io abito sul mare.......
anke d'inverno,io e la mia elettroacustica c'è ne andiamo in una pikkola insenatura isolata.....avulsi da tutto....quasiiiii(qulek peskereccio...trtrTRRR)...poi si riavvia il sistema.......
ma le 6 corde sono la mia inspirazione principale.....

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 03. Maggio 2005 14:55      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate quella "n" di troppo.....
anke se inspirare nn è mika tanto male.....

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 03. Maggio 2005 15:44      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altro che Hardcore....ragazzi dopo il caldo di ieri ed il nervoso che mi metteva addosso sono tornato a casa e ad accogliermi c'era un bel freschino...poi, accendo il computer ed indovinate chi si vede dopo un bel pezzo di assenza...la cara amica Ispirazione sono very happy ho suonato per 6 ore di fila per buttare giù circa 3 minuti di pezzo (che andra avanti per almeno un altro minuto)...be alla fine si tramutera nella mia solità cagata pero ora godo dell'ispirazione ritrovata...viva la "primavera estiva" (licenza poetica: primavera estiva = primavera con un caldo allucinante)che oltre ad una tempesta ormonale porta anche ventate di ispirazione..
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 03. Maggio 2005 19:43      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:

ma le 6 corde sono la mia inspirazione principale.....


Per molti suonare la chitarra in spiaggia dà un senso di piacere, a me ha sempre dato tristezza... preferisco una bella festa a suon di 10000w di potenza con luci e strobo!!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.