Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » pagamento siae (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: pagamento siae
mau
Member
Member # 2333

 - posted 04. Maggio 2005 11:13      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, mi è arrivato il bollettino annuale da pagare alla siae; secondo voi se lo pago tra 1 mese succede qualcosa? Influenzerebbe la copertura dei pezzi?
Ultimamente la musica mi sta prosciugando....
Grazie

Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 04. Maggio 2005 12:13      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa la domanda impertinente...per curiosità, quanto è il bollettino annuale della siae?
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 04. Maggio 2005 12:31      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ritardi di qualche settimana, anche un mese, non dovresti avere problemi.
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 04. Maggio 2005 12:47      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non preoccuparti per un solo mese.
Il bollettino:
il primo 120€ (se non ricordo male) gli altri 88€(l'hò appena pagato)

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 04. Maggio 2005 12:56      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn succede nulla!
La quota annuale serve solo per continuare a fare i depositi..i vekki depositi prima del ultimo pagamento sono cmq tutelati a vita(e oltre)..teoricamente se non depositi più niente non c'è più bisogno di pagare niente..ma ricorda ke se poi vuoi depositare qualkosa devi dare tutti gli arretrati..quindi conviene essere in regola con le quote.(se nn sei in regola con i pagamenti ovviamente nn ti accettano i nuovi depositi)
cmq la quota annauale è aumentata ..ora è 88 euri

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 04. Maggio 2005 15:10      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 04. Maggio 2005 15:25      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie, ma se uno si trova nella condizione di dover pagare gli arretrati non c'è rischio che cancellano l'iscrizione e quindi bisogna farne un'altra? spero proprio di no...
Cioè io all'inizio ho pagato circa 200 euro. Per un ritardo anche di qualche mese non dovrei perderli, vero?
Grazie ancora

Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 04. Maggio 2005 15:27      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok non avevo visto
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 04. Maggio 2005 16:20      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In teoria non dovresti perdere nulla.
Se la memoria non mi inganna hai tempo 3 mesi. (se la memoria non mi inganna )

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 04. Maggio 2005 16:55      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi che succede?
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 04. Maggio 2005 17:30      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
e poi che succede?

Poi succede che scatta l'altro trimestre.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 04. Maggio 2005 18:35      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz a me non e' ancora arrivato , infatti lo aspettavo
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 04. Maggio 2005 19:57      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non l'ho pagata per 4 anni. mi hanno semplicemente mandato i bollettini arretrati da pagare, nient'altro.


ciao


Messaggi: 364 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 05. Maggio 2005 12:13      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ancora! Ciao a Tutti!!
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gianlu983
Junior Member
Member # 4335

 - posted 05. Maggio 2005 12:41      Profile for gianlu983   Email gianlu983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioè spiegatemi, oltre ai 200€ di iscrizione e la spesa per ogni singolo pezzo depositato, si paga 88€ al mese?!?!?

e cioè 960€ l'anno??!
e di cosa?!?


Messaggi: 123 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.