Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » The dresden dolls

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: The dresden dolls
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Maggio 2005 15:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno potrebbe spiegarmi la valenza musicale di questi artisti perché "coin operated boy" non riesco a sopportarla:una delle più brutte cose che possano capitare ultimamente alle mie orecchie.....eppure la strapaSSano.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 04. Maggio 2005 15:15      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mai sentiti..per fortuna ahah

Al massimo ...a proposito di omonimie...ti consiglierei tutti i brani e i rmx di Gabriel and Dresden..quella si che è Trance!


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Maggio 2005 15:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco
e non credo che a maudoc il termine trance garbi molto

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 04. Maggio 2005 15:19      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oops

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 04. Maggio 2005 20:36      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"seguaci di bjork" , avevo fatto un post sulle dresden dools tempo fa.
Io ritengo che sia il pezzo piu' originale dell'anno, Molto teatrale , ho sentito una versione fatta dal vivo che e' mondiale.
Non per mancare di modestia , ma sbaglio poche volte nelle previsioni ( altrimenti non sarei Alex Fain) e ti diro' che ne sentiremo parlare molto , l' ho pensato dai primi 5 sec di canzone ( 3 mesi fa) .
E adesso prendetemi pure per il **** ( varvez yaso e compagnia bella)ma e' cosi!!

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Maggio 2005 21:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Io ritengo che sia il pezzo piu' originale dell'anno,

Originale ....sì abbastanza,da notare che anche una registrazione di pernacchie e flatulenze può essere originale,ma é....stupida,ripetitiva,originale ma negativamente,(sembra un disco rotto, con un arrangiamento che dopo il secondo giorno di piano lo puoi fare)....trasgressiva e arrogante? Sicuramente!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 04. Maggio 2005 21:19      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E adesso prendetemi pure per il **** ( varvez yaso e compagnia bella)ma e' cosi!!

-vabbè allora se mi preannunci così non c'è gusto,,,,

comunque sono molto indeciso se 'coin operated boy' sia una genialata o una cag@ta pazzesca....mah


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 04. Maggio 2005 22:48      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto sta che sono supporter per il tour dei nine inch nails che non sono gli ultimi arrivati.....

comunque in generale l'album secondo me è bello e soprattutto loro hanno il coraggio di proporre qualcosa di nuovo e molto originale.
Ad averne di gruppi cosi.....


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Maggio 2005 01:29      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:

non credo che a maudoc il termine trance garbi molto


Ho subito inalato...cortisone

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Maggio 2005 02:17      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by alex fain:
[qb]Io ritengo che sia il pezzo piu' originale dell'anno,


Originale ....sì abbastanza,da notare che anche una registrazione di pernacchie e flatulenze può essere originale,ma é....stupida,ripetitiva,originale ma negativamente,(sembra un disco rotto, con un arrangiamento che dopo il secondo giorno di piano lo puoi fare)....trasgressiva e arrogante? Sicuramente![/QB][/QUOTE]

mi sa che già ti piacciono, maudoc....


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Maggio 2005 09:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
mi sa che già ti piacciono, maudoc....

L'odio e l'amore hanno confini effimeri....e a te piacciono?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.