Autore
|
Topic: VERISONG
|
freddyfunk
Junior Member
Member # 5576
|
posted 05. Maggio 2005 16:17
Ho letto recensioni, ho dato una occhiata al sito... secondo voi, visti i costi irrisori rispetto alla registrazione di un pezzo alla Ziae conviene? Perchè poi la Zia non mi sembra tuteli poi molto.... Soprattutto mi sembra una ottima idea per evitare la copia di una idea, un suono o un groove.
| IP: Logged
|
|
|
freddyfunk
Junior Member
Member # 5576
|
posted 06. Maggio 2005 10:36
Hai ragione, però il sistema mi pare funzionale solo ed esclusivamente in fase dimostrativa del prodotto, anche se non ancora finito, poi lo vedo utile anche per rendere più sicuri disegni, nomi, suoni e loghi. Poi, se tutto va per il meglio e si arriva alla stampa ed alla distribuzione si potrà procedere attraverso i canali ufficiali (la Zia).
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 06. Maggio 2005 10:52
ok perfetto approfondirò la lettura..comunque mi pare che già il rapporto costo/beneficio giustifichi questa certificazione
|
|
spiritfolio
Member
Member # 2142
|
posted 06. Maggio 2005 13:01
quote: Originally posted by freddyfunk: Ho letto recensioni, ho dato una occhiata al sito... secondo voi, visti i costi irrisori rispetto alla registrazione di un pezzo alla Ziae conviene? Perchè poi la Zia non mi sembra tuteli poi molto.... Soprattutto mi sembra una ottima idea per evitare la copia di una idea, un suono o un groove.
Ciao, io sono un produttore che lavora per questa azienda. E' creata dalla SOCIETA GZ 2538 che sarebbe la Blisscorporation. Ufficialmente riconosciuta legalmente per la protezione delle Tracce depositatate a qualsiasi BIT RATE, con sconti per chi è utente del FOrum BlissCommunity.
E' un forma di tutela PreSiae. ma i liquidi di una produzione potranno essere guadagnati solo dopo una eventuale registrazione SIAE. E' una tutela nel caso si abbiano tante tracce da spedire a TOT case discografiche e se qualcuno si appropria qualcosa di tuo illegalmente... li freghi tu... ! La registrazione di ogni traccia dura un anno dal momento in cui registri la traccia.
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 06. Maggio 2005 21:39
Raga,a costo di dire una ******......gigante,nn sarebbe possibile anke editare un mp3 ultra compresso con wevelab,kon risoluzione, al limite del decente,giusto per dare l'idea della song,e mandarsela sulla propria mail?......???? komunque risulterebbe data e ora......no? sciaux
|
|
|