|
Autore
|
Topic: Il futuro di cubase si divide tra Mac e Win...?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 13. Maggio 2005 00:09
mmmh... le differenze possono esserci... ma sono minime.... e all'uscita di un lavoro (a cd stampato per intenderci) per molti molti aspetti irriconoscibili a mio parere....
| IP: Logged
|
|
pit2301
Member
Member # 522
|
posted 13. Maggio 2005 01:47
quote: Originally posted by Red-one:
Digi 002R + Protools LE = 1300 che non sono MILIARDI, ma sono soldi spesi per avere una qualità pro.Comunque non insisto... ognuno è libero di scegliere quello che vuole. Il risultato finale farà la differenza.
Scusate per aver scritto MILIARDI con la G, cmq quello sarà mica un sistema protools? Avere protools è come avere i jeans con scritto rich sul sedere, fanno scena, hanno fama ma di sicuro nn giustificano 200 e passa euro per un paio di jeans ke tra l'altro assomigliano tanto ai levis 501, a mio parere sono + belli i diesel ke costano la metà! Il fatto di avere protools è un fattore di moda ke secondo me lentamente sta sparendo, gli studi ke dettano lo standard hanno protools x tirarsela e xchè hanno i soldi (anke se, può anke darsi ke siano sponsorizzati dalla stessa digidesign per pubblicizzarsi l'azienda).. "ma sono soldi spesi per avere una qualità pro." Anke x il cubbo spendi soldi x avere una qualità pro. Ma alla fine, "De gustibus non disputandum est" ognuno sceglie ciò ke gli piace di +.. Io sono nato e cresciuto con cubase e sono di parte, mi da tante soddisfazioni e ogni tanto mi fa girare le palle ma non penso ke prenderò mai in considerazione il fatto di passare ad un altro sistema, buttare via tempo per impararlo e soldi per avere gli stessi risultati di prima, con la differenza ke posso fare lo sborone dicendo ke c'ho il PROTOOLS.. Se alla fine x sf iga cambia la moda sono di nuovo al punto di partenza..
|
|
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 13. Maggio 2005 07:59
Mazza o... ne ho alzata di polvere eh??
|
|
|
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 13. Maggio 2005 11:39
per pit: anche tu ti sei fatto fregare, anche per i diesel è solo questione di moda (l'80% di quello che paghi è il brand, la marca e non il tessuto) e li paghi molto di più di quello che valgono. se tu preferisci farti fregare meno (dalla diesel) e non di più (dalla rich) ricordati che ti stai comunque facendo fregare. Chi compra i jeans rich sa che si sta facendo fregare, ma almeno prende dei jeans che sono alla stramoda, tu invece ti fai fregare (meno) ma non sei altrettanto alla moda, anzi magari ti senti pure alternativo, ma ti stai facedo fregare, e oltretutto non puoi essere ritenuto (a torto magari, ma non è il caso di discettare di gusto estetico e moda) altrettanto alla moda e cool. Quindi.. W i jeans senza marchio, quelli che vendono al mercato con il cartone con sopra scritto gins o ginx o jins!!! per ulo(din): red parla di più di una traccia, non di una sola, e come tu ben sai le differenze si sentono meglio quando hai un marasma di tracce.
|
|
|
|
|
|