posted 10. Maggio 2005 13:32
Non so come ma devo essermene beccati un paio... Ho provato con ad-aware e niente... Ho provato a cancellarli e ritornano dove erano.... Apro una pagina internet e se ne aprono 4 le chiudo e se ne apre una con un fallo spumeggiante ... I file in questione dovrebbero essere questi: thnall1ac.exe e jassnsqzwn.exe Qualcuno di voi sa come posso liberarmene?
| IP: Logged
posted 10. Maggio 2005 14:08
Puoi provare a fare una ricerca su internete se c'e' qualche freeware; guarda anche il sito microsoft. Altrimenti hai 2 soluzioni: 1) formatta 2) dotati di un buon Internet Security e antivirus tipo Norton Internet Security. E' un sw molto pesante ma non entra piu' niente e stai tranquillo.
posted 10. Maggio 2005 14:12
Ecco un'altra vittima ...non sei solo hanno colpito anche me è almeno 20 giorni che sono in lotta perenne . Comunque dopo aver provato con due antivirus tra l'altro i migliori in commercio e ad-aware ...ritornano !!! Alla fine ho provato pure con la vecchia ricerca a mano . Sono arrivato alla mia personalissima conclusione di stamattina per me sfruttano explorer in fatti stamani ho installato netscape e non ho più avuto problemi Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001
posted 10. Maggio 2005 14:15
Già provati antivirus come Norton e CA ma nulla da fà ....chiaramente l'altra soluzione è formatta ...comunque penso che i tecnici degli antivirus a breve tireranno fuori una soluzione
posted 10. Maggio 2005 14:43
Nessuno usa Firefox al posto di Explorer come browser? A me sembra molto buono...
posted 10. Maggio 2005 15:07
Attualmente uso come antivirus e come firewall il Norton ..... Ho provato a fare una ricerca internet... ma sono tutte pagine scritte in straniero ..io so solo il calabrese e un pochino d'italiano ... Formattare o cambiare browser sono soluzioni che lascerei x ultime ... poi se è proprio necessario .... lo faro' ...
posted 10. Maggio 2005 16:38
il problema è proprio internet explorer ...confermo da stamani con Netscape non ho avuto + problemi
posted 10. Maggio 2005 18:02
Ok... l'ho scannato ..... Ha trovato 6 trojan ... Eliminati .... Ma tornano sempre a galla.... Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003