Autore
|
Topic: Oggi ho seppellito un amico.
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 07. Luglio 2005 00:53
Vi prego di scusarmi ma devo scriverlo. Domenica Matteo ed io andavamo a Champoluc a mangiare la polenta concia con le nostre Buell. Non ci siamo mai arrivati. In un rettilineo un'Audi che sopraggiungeva nel senso opposto ha girato in un cortile alla sua sinistra, tagliando la strada a Matteo. L'urto è stato inevitabile, e si è verificato ad una velocità che con mio fratello (facciamo i periti assicurativi) abbiamo stimato essere tra i 40 e i 50 Kmh. Sfortunatamente Matteo è caduto su un muretto di cemento alto 40cm che di spigolo ha sfondato il casco sotto la nuca. Se fosse caduto 30cm più a destra c'era il prato. L'unica spiegazione è che era arrivato il suo momento. Ciò che ho visto è terrificante, ma credo sia giusto che ci sia stato io con lui in quel momento. Per me era come un fratello minore. Era un batterista. Oggi, dopo il funerale, con suo fratello anche lui batterista, siamo andati a bere una birra nella stanza dove suonavamo e registravamo e spontaneamente ci siamo messi a suonare in sette o otto persone, ognuno con in mano qualcosa per fare rumore. Sono stati 25 minuti selvaggi e liberatori, e so che lui ci si sarebbe divertito un sacco. Non sono religioso, ma spero tanto che in questo momento stia fregando le pedane in qualche valle molto più in alto.Scusatemi ancora, ho visto morire un mio amico, e oggi ho imparato quanto la musica può tenere unite le persone in momenti come questi.
| IP: Logged
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 07. Luglio 2005 01:35
quote: Originally posted by edobedo: Vi prego di scusarmi ma devo scriverlo. Domenica Matteo ed io andavamo a Champoluc a mangiare la polenta concia con le nostre Buell. Non ci siamo mai arrivati. In un rettilineo un'Audi che sopraggiungeva nel senso opposto ha girato in un cortile alla sua sinistra, tagliando la strada a Matteo. L'urto è stato inevitabile, e si è verificato ad una velocità che con mio fratello (facciamo i periti assicurativi) abbiamo stimato essere tra i 40 e i 50 Kmh. Sfortunatamente Matteo è caduto su un muretto di cemento alto 40cm che di spigolo ha sfondato il casco sotto la nuca. Se fosse caduto 30cm più a destra c'era il prato. L'unica spiegazione è che era arrivato il suo momento. Ciò che ho visto è terrificante, ma credo sia giusto che ci sia stato io con lui in quel momento. Per me era come un fratello minore. Era un batterista. Oggi, dopo il funerale, con suo fratello anche lui batterista, siamo andati a bere una birra nella stanza dove suonavamo e registravamo e spontaneamente ci siamo messi a suonare in sette o otto persone, ognuno con in mano qualcosa per fare rumore. Sono stati 25 minuti selvaggi e liberatori, e so che lui ci si sarebbe divertito un sacco. Non sono religioso, ma spero tanto che in questo momento stia fregando le pedane in qualche valle molto più in alto.Scusatemi ancora, ho visto morire un mio amico, e oggi ho imparato quanto la musica può tenere unite le persone in momenti come questi.
code:
stò con te...
|
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 07. Luglio 2005 02:53
Io credo che lui e' ancora li'...con le sue bacchette...con il suo sorriso...con il suo amore per la musica....e continuera' a vivere sempre nel tuo cuore e in quello di molti altri! .........................................
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 07. Luglio 2005 03:11
un abbraccio
|
|
|
part time
Member
Member # 1013
|
posted 07. Luglio 2005 08:24
sii forte...sarà per sempre con te...
|
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 07. Luglio 2005 09:16
un forte abbraccio. Grazie per il tuo post.
|
|
Axiom
Member
Member # 4626
|
posted 07. Luglio 2005 09:18
un abbraccio
|
|
PLASTIKO
Member
Member # 5154
|
posted 07. Luglio 2005 09:45
ora è nel tuo cuore.
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 07. Luglio 2005 10:24
forza edo - oltre alla musica anche queste belle parole fanno onore sia a te che a lui anche io ti abbraccio
|
|
MichyLee
Member
Member # 3667
|
posted 07. Luglio 2005 10:44
Un pensiero ed un abbraccio anche da parte mia
|
|