Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come si fa? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: come si fa?
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 18. Luglio 2005 19:25      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovrei telefonare dal mio tel. fisso su un cellulare per chiedere maggiori info relative ad un piatto della technics.
Come si fa ad attivare il numero sconosciuto? in modo tale che sul suo display non compare il mio numero.

ps: chiedo questo perchè mi capitò di telefonare ad una persona un pò particolare che mi chiamava 1 volta al giorno (per 2 settimane) pur di vendermi il suo strumento, che era anche non perfettamente funzionante!!!!

mark one
Member
Member # 4733

- posted 18. Luglio 2005 20:22      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn fai prima a chiamarlo cn il tuo cell e fai il privato cn quello?
faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Luglio 2005 21:24      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiama da un tel pubblico
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 18. Luglio 2005 21:40      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PLASTIKO:
Dovrei telefonare dal mio tel. fisso su un cellulare per chiedere maggiori info relative ad un piatto della technics.
Come si fa ad attivare il numero sconosciuto? in modo tale che sul suo display non compare il mio numero.

ps: chiedo questo perchè mi capitò di telefonare ad una persona un pò particolare che mi chiamava 1 volta al giorno (per 2 settimane) pur di vendermi il suo strumento, che era anche non perfettamente funzionante!!!!

* 67 # , il telefono fa uno biiiip prolungato e poi fai il numero. Così il tuo è nascosto (se chiami da un fisso). #31# se chiami da un cellulare.

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 18. Luglio 2005 22:28      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
4793
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 19. Luglio 2005 01:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooooooo 7682!!!
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 19. Luglio 2005 10:00      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....................
titty
Junior Member
Member # 5980

- posted 19. Luglio 2005 10:28      Profile for titty   Email titty         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

[EMAIL]null[/EMAIL]

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 19. Luglio 2005 10:33      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by titty:
[EMAIL]null[/EMAIL]

Hei Titty (ma Silvestro che fine ha fatto?) come primo messaggio devo dire che mi trovi d'accordo.

Ah, Benevenuta!

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 19. Luglio 2005 10:33      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by titty:
[EMAIL]null[/EMAIL]

Esordio in sordina...o meglio, in mute?

titty
Junior Member
Member # 5980

- posted 19. Luglio 2005 10:36      Profile for titty   Email titty         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate hospedito per sbaglio lo stesso messaggio. la soluzione per chiamare come anonimo ci sono 2 soluzioni #31# davanti al numero(questo solo se hai tim) se no dal menu del tel disabiliti la visibilità
cj
Administrator
Member # 236

- posted 19. Luglio 2005 11:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gbstudio:
4793

da fisso

Messaggi: 13221 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 19. Luglio 2005 12:17      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
da fisso

dimenticavo che sul cellulare funziona solo con le chiamate, se mandi un messaggio il numero si vede.

PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 19. Luglio 2005 17:10      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, non ho capito un tubo.

Allora, devo chiamarlo da un tel. fisso sul suo cell.
Per non far vedere il mio numero che devo fare???

4793, oppure*67#???

Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 19. Luglio 2005 19:06      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ragazzi, non ho capito un tubo.

Allora, devo chiamarlo da un tel. fisso sul suo cell.
Per non far vedere il mio numero che devo fare???

4793, oppure*67#???

Booh io ho sempre fatto la seconda che hai detto e funziona! L'altra non la conoscevo!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.