Autore
|
Topic: Brani che secondo voi suonano "Meglio"
|
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 22. Luglio 2005 02:03
"Carletto" - Corrado"Fiumi di parole" - Jalisse "La puntura" - Pippo Franco "Vola Lazio vola" - Tony Malco "'Nu latitante" - Gianni Celeste "Figlio mio" - Toti e Tata "Mi son fatto l'amante" - Natale Galletta "Fire Lady" - Christal (l'immortale sigla dei ragazzi della 3a c) "Run to me" - Tracy Spencer "Geordie" - Gabry Ponte rmx "Ma ti sei chiesto mai" - M.Reitano "Vasco" - Jovanotti "Camel by Camel" - Sandy Marton "Chihuahua" - Dj Bobo "Siamo donne" - Jo Squillo/S.Salerno "Per le strade padane" vol.1/2 - AAVV (se volete notizie su quest'imperdibile compila di "SOLI AUTORI PADANI" sic!!! potete cliccare qui e andarvi a fare quattro risate))
| IP: Logged
|
|
monster
Junior Member
Member # 4127
|
posted 22. Luglio 2005 05:07
Tra gli ultimi ALL THE WAY di craig david sulle mie monitor suona da pauraaa!
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 22. Luglio 2005 07:52
quote: Originally posted by ra: "Carletto" - Corrado"Fiumi di parole" - Jalisse "La puntura" - Pippo Franco "Vola Lazio vola" - Tony Malco "'Nu latitante" - Gianni Celeste "Figlio mio" - Toti e Tata "Mi son fatto l'amante" - Natale Galletta "Fire Lady" - Christal (l'immortale sigla dei ragazzi della 3a c) "Run to me" - Tracy Spencer "Geordie" - Gabry Ponte rmx "Ma ti sei chiesto mai" - M.Reitano "Vasco" - Jovanotti "Camel by Camel" - Sandy Marton "Chihuahua" - Dj Bobo "Siamo donne" - Jo Squillo/S.Salerno "Per le strade padane" vol.1/2 - AAVV (se volete notizie su quest'imperdibile compila di "SOLI AUTORI PADANI" sic!!! potete cliccare qui e andarvi a fare quattro risate))
Ma questa è l'ultima classifica di Playbimbo?
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 22. Luglio 2005 12:05
quote: Originally posted by mamabil:
Ma questa è l'ultima classifica di Playbimbo? 
Hai ragione, avevo omesso le indimenticabili: "Demetan e le rane dello stagno" - Le Mele Verdi - (bel nome x una band di ragazzine, eh? ) e "Shalom" - Fra' Giuseppe Cionfoli. Non farei mai a meno di loro, quando mixo...
|
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 22. Luglio 2005 12:54
quote: Originally posted by ra: Sì, ma quella e "Sally e lo specchio magico" sono più utili in fase di mastering.
dai un'occhiata al solito topic c'è una domanda xte
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 22. Luglio 2005 13:01
Io adoro AstroroboT!!Eccoli! Eccoli! ASTROROBOT!! (robot) Guardali! Guardali! ASTROROBOT!! (robot) .... Sono tornato bambino più del solito.
|
|
|
|
|
discospank
Junior Member
Member # 6301
|
posted 16. Novembre 2005 00:36
Candy stanton - Nights on Broadway -incredibile