Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » avete mai provato a mandare mail ai famosi dj? (Page 7)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 

Autore Topic: avete mai provato a mandare mail ai famosi dj?
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Novembre 2005 12:46      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Scusa, avevo dimenticato la faccina sotto il messaggio precedente atta a far intendere un tono ironico...
...provvedo.

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Novembre 2005 15:36      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
se i diggei super-famosi-super-occupati-danarosi-e-carichidignocca non gli hanno risposto o gli hanno risposto pan per focaccia è solo un problema di maleducazione.

no, magari di tempo
come ho già scritto
se io ti chiedo per strada che ore sono, me lo dici?
penso di si, con tutta la tua gentilezza...

ma se ogni 2 minuti passo e ti chiedo che ore sono?

i produtttori interessanti, se interessanti, vengono intervistati da fanzine e riviste e a ste domande rispondono in una sola volta (UNA!!!!) a migliaia di persone (MIGLIAIA! in un colpo solo!!! uau!)

non è una questione di maleducazione ma di economia (del tempo)

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Novembre 2005 15:41      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
no, magari di tempo
come ho già scritto
se io ti chiedo per strada che ore sono, me lo dici?
penso di si, con tutta la tua gentilezza...

ma se ogni 2 minuti passo e ti chiedo che ore sono?

i produtttori interessanti, se interessanti, vengono intervistati da fanzine e riviste e a ste domande rispondono in una sola volta (UNA!!!!) a migliaia di persone (MIGLIAIA! in un colpo solo!!! uau!)

non è una questione di maleducazione ma di economia (del tempo)

forse hai ragione....ma...credi che a fargy non bastino le 24 ore?
io sono un po' dubbioso...
eppoi credo che un po' di umiltà non farebbe altro che migliorare la loro immagine...

ciao
vak

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Novembre 2005 15:50      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
forse hai ragione....ma...credi che a fargy non bastino le 24 ore?
io sono un po' dubbioso...
eppoi credo che un po' di umiltà non farebbe altro che migliorare la loro immagine...

ciao
vak

a- suonare
b- riposarsi
c- sc****e
d- sc****e
e - sc****e
f- sc****e
g- riposarsi
h- mangiare
i- bisogni corporali
l- fitness
m- sc****e
n- sc****e
o- suonare
p- suonare
q- dormire molto per essere in forze
e così via...

secondo te gli resta tanto tempo?

non dire che se tu fossi famoso non penseresti tutto il giorno a sc****e con le tue fan adorati....oltre a suonare bere mangiare e fare i tuoi isogni corporali
ah no forse tu passeresti il tempo a rispondere alle email di tutti i musicisti del mondo, mentre il tuo segretario e i tuoi amici pensano a sc****e...

beh almeno sei un tipo generoso!!!
se fai fortuna allora io sarò tuo amico!
buahahhahaa

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Novembre 2005 16:04      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
a- suonare
b- riposarsi
c- sc****e
d- sc****e
e - sc****e
f- sc****e
g- riposarsi
h- mangiare
i- bisogni corporali
l- fitness
m- sc****e
n- sc****e
o- suonare
p- suonare
q- dormire molto per essere in forze
e così via...

secondo te gli resta tanto tempo?

non dire che se tu fossi famoso non penseresti tutto il giorno a sc****e con le tue fan adorati....oltre a suonare bere mangiare e fare i tuoi isogni corporali
ah no forse tu passeresti il tempo a rispondere alle email di tutti i musicisti del mondo, mentre il tuo segretario e i tuoi amici pensano a sc****e...

beh almeno sei un tipo generoso!!!
se fai fortuna allora io sarò tuo amico!
buahahhahaa

...dedicherei più tempo a sc*****e...e non metterei l'email sul sito per i fan....e se fossi abbastanza famoso sicuramente non mi mancherebbe un bel account per il lavoro (performace, interviste.....)...

è una questione di qualità: se dai aspettative devi anche soddisfarle...altrimenti i fan s'inc*****no..

comunque molto più sc*****e..

ciao
vak

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 09. Novembre 2005 16:27      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Degenerati...mi sono letto 7 pagine di cazzate!!!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Novembre 2005 16:34      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
...dedicherei più tempo a sc*****e...e non metterei l'email sul sito per i fan....e se fossi abbastanza famoso sicuramente non mi mancherebbe un bel account per il lavoro (performace, interviste.....)...

è una questione di qualità: se dai aspettative devi anche soddisfarle...altrimenti i fan s'inc*****no..

comunque molto più sc*****e..

ciao
vak

le fan come ti contattano scusa?
ecco...

principetto
Junior Member
Member # 6441

- posted 09. Novembre 2005 16:45      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mondo va male proprio perchè esistono le ragazzine( chi vuole capire capisca, non parlo si sex)!
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 09. Novembre 2005 16:45      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccerto, ora nn scendiamo nel clichè del musicista rockstar che si tromba le fan...

ViRuS

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Novembre 2005 16:46      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
eccerto, ora nn scendiamo nel clichè del musicista rockstar che si tromba le fan...

ViRuS

..perchè..non se le tromba?

sema
Junior Member
Member # 6508

- posted 09. Novembre 2005 16:47      Profile for sema           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by morgan74m:
ebbene ho voluto togliermi quwesto dubbio! ho scritto una mail a 10 dj famosi es( molella,prezioso,fabietto,montanari,matteo epis ecc ecc) gli ho chiseto semplicemente alcune informazioni tipo i programmi che usano,o pug-in o vst....bene uno solo ha risposto (cioè ha fatto rispondere alla segretaria) dicendo che se avevo dei pezzi, di mandarli per posta su un cd all'indirizzo e bla bla bla! ho replicato dicendogli che non avevano rispsoto alle mie domande poste...bene ancora ora sto aspettando risposta grazie ^_^

sema
Junior Member
Member # 6508

- posted 09. Novembre 2005 16:49      Profile for sema           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un produttore che ha collaborato con alcuni DJ da te nominati , se ti va potrei rispondere io alle tue domande
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Novembre 2005 16:50      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
..perchè..non se le tromba?

beh ovviamente dipende da quanto sei famoso...
se sei troppo famoso non ce la fai a farlo con tutte...
e poi se ne hai tante.. un minimo scegli no?

se poi hai altri orientamente sessuali.. beh siamo nel 2005, avrai i fan e non le fan!!!

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Novembre 2005 16:59      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
beh ovviamente dipende da quanto sei famoso...
se sei troppo famoso non ce la fai a farlo con tutte...
e poi se ne hai tante.. un minimo scegli no?

se poi hai altri orientamente sessuali.. beh siamo nel 2005, avrai i fan e non le fan!!!

miiiiiiiiiii....che polemicoooooo!!!!!

Home > S > Skiantos > Kinotto (1979) > Mi Piaccion Le Sbarbine

mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine
Non posso farci niente
mi sento deficiente
lo so che non conviene ma poi chi si trattiene
Mi piaccion le sbarbine
Quelle alte 1 metro e 80
quelle basse 1 e 50
non esiste divisione
quel che conta è il calore
Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more
le sbarbine sono tante le sbarbine in amoreeee
Mi piaccion le sbarbine anche se mi fan soffrire
non c'ho mai niente da dire
quel che voglio è solo amore
Sono un tipo senza storia
m'han fregato la memoria
ma l'amore di una sbarba
mi fa andare giù di testa .............
Mi piaccion le sbarbine
............ Le sbarbine son carine
le sbarbine c'hanno gli occhi
le sbarbine con i tacchi che mi mandano nei matti
Mi piaccion le sbarbine
lo so che non conviene
mi piaccion le sbarbine
io voglio starci assieme
mi piaccin le sbarbine....
...... Yes..!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Novembre 2005 17:01      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè solo le sbarbine?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.