|
Autore
|
Topic: avete mai provato a mandare mail ai famosi dj?
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 09. Novembre 2005 15:36
quote: Originally posted by vakkadj: se i diggei super-famosi-super-occupati-danarosi-e-carichidignocca non gli hanno risposto o gli hanno risposto pan per focaccia è solo un problema di maleducazione.
no, magari di tempo come ho già scritto se io ti chiedo per strada che ore sono, me lo dici? penso di si, con tutta la tua gentilezza... ma se ogni 2 minuti passo e ti chiedo che ore sono? i produtttori interessanti, se interessanti, vengono intervistati da fanzine e riviste e a ste domande rispondono in una sola volta (UNA!!!!) a migliaia di persone (MIGLIAIA! in un colpo solo!!! uau!) non è una questione di maleducazione ma di economia (del tempo)
| IP: Logged
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 09. Novembre 2005 15:41
quote: Originally posted by adcmc: no, magari di tempo come ho già scritto se io ti chiedo per strada che ore sono, me lo dici? penso di si, con tutta la tua gentilezza...ma se ogni 2 minuti passo e ti chiedo che ore sono? i produtttori interessanti, se interessanti, vengono intervistati da fanzine e riviste e a ste domande rispondono in una sola volta (UNA!!!!) a migliaia di persone (MIGLIAIA! in un colpo solo!!! uau!) non è una questione di maleducazione ma di economia (del tempo)
forse hai ragione....ma...credi che a fargy non bastino le 24 ore? io sono un po' dubbioso... eppoi credo che un po' di umiltà non farebbe altro che migliorare la loro immagine... ciao vak
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 09. Novembre 2005 15:50
quote: Originally posted by vakkadj: forse hai ragione....ma...credi che a fargy non bastino le 24 ore? io sono un po' dubbioso... eppoi credo che un po' di umiltà non farebbe altro che migliorare la loro immagine...ciao vak
a- suonare b- riposarsi c- sc****e d- sc****e e - sc****e f- sc****e g- riposarsi h- mangiare i- bisogni corporali l- fitness m- sc****e n- sc****e o- suonare p- suonare q- dormire molto per essere in forze e così via... secondo te gli resta tanto tempo? non dire che se tu fossi famoso non penseresti tutto il giorno a sc****e con le tue fan adorati....oltre a suonare bere mangiare e fare i tuoi isogni corporali ah no forse tu passeresti il tempo a rispondere alle email di tutti i musicisti del mondo, mentre il tuo segretario e i tuoi amici pensano a sc****e... beh almeno sei un tipo generoso!!! se fai fortuna allora io sarò tuo amico! buahahhahaa
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 09. Novembre 2005 16:04
quote: Originally posted by adcmc: a- suonare b- riposarsi c- sc****e d- sc****e e - sc****e f- sc****e g- riposarsi h- mangiare i- bisogni corporali l- fitness m- sc****e n- sc****e o- suonare p- suonare q- dormire molto per essere in forze e così via...secondo te gli resta tanto tempo? non dire che se tu fossi famoso non penseresti tutto il giorno a sc****e con le tue fan adorati....oltre a suonare bere mangiare e fare i tuoi isogni corporali ah no forse tu passeresti il tempo a rispondere alle email di tutti i musicisti del mondo, mentre il tuo segretario e i tuoi amici pensano a sc****e... beh almeno sei un tipo generoso!!! se fai fortuna allora io sarò tuo amico! buahahhahaa
...dedicherei più tempo a sc*****e...e non metterei l'email sul sito per i fan....e se fossi abbastanza famoso sicuramente non mi mancherebbe un bel account per il lavoro (performace, interviste.....)... è una questione di qualità: se dai aspettative devi anche soddisfarle...altrimenti i fan s'inc*****no.. comunque molto più sc*****e.. ciao vak
|
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 09. Novembre 2005 16:34
quote: Originally posted by vakkadj: ...dedicherei più tempo a sc*****e...e non metterei l'email sul sito per i fan....e se fossi abbastanza famoso sicuramente non mi mancherebbe un bel account per il lavoro (performace, interviste.....)...è una questione di qualità: se dai aspettative devi anche soddisfarle...altrimenti i fan s'inc*****no.. comunque molto più sc*****e.. ciao vak
le fan come ti contattano scusa? ecco...
|
|
principetto
Junior Member
Member # 6441
|
posted 09. Novembre 2005 16:45
Il mondo va male proprio perchè esistono le ragazzine( chi vuole capire capisca, non parlo si sex)!
|
|
|
|
|
|
sema
Junior Member
Member # 6508
|
posted 09. Novembre 2005 16:47
quote: Originally posted by morgan74m: ebbene ho voluto togliermi quwesto dubbio! ho scritto una mail a 10 dj famosi es( molella,prezioso,fabietto,montanari,matteo epis ecc ecc) gli ho chiseto semplicemente alcune informazioni tipo i programmi che usano,o pug-in o vst....bene uno solo ha risposto (cioè ha fatto rispondere alla segretaria) dicendo che se avevo dei pezzi, di mandarli per posta su un cd all'indirizzo e bla bla bla! ho replicato dicendogli che non avevano rispsoto alle mie domande poste...bene ancora ora sto aspettando risposta grazie ^_^
|
|
sema
Junior Member
Member # 6508
|
posted 09. Novembre 2005 16:49
Sono un produttore che ha collaborato con alcuni DJ da te nominati , se ti va potrei rispondere io alle tue domande
|
|
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 09. Novembre 2005 16:59
quote: Originally posted by adcmc: beh ovviamente dipende da quanto sei famoso... se sei troppo famoso non ce la fai a farlo con tutte... e poi se ne hai tante.. un minimo scegli no?se poi hai altri orientamente sessuali.. beh siamo nel 2005, avrai i fan e non le fan!!!
miiiiiiiiiii....che polemicoooooo!!!!! Home > S > Skiantos > Kinotto (1979) > Mi Piaccion Le Sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine Non posso farci niente mi sento deficiente lo so che non conviene ma poi chi si trattiene Mi piaccion le sbarbine Quelle alte 1 metro e 80 quelle basse 1 e 50 non esiste divisione quel che conta è il calore Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more le sbarbine sono tante le sbarbine in amoreeee Mi piaccion le sbarbine anche se mi fan soffrire non c'ho mai niente da dire quel che voglio è solo amore Sono un tipo senza storia m'han fregato la memoria ma l'amore di una sbarba mi fa andare giù di testa ............. Mi piaccion le sbarbine ............ Le sbarbine son carine le sbarbine c'hanno gli occhi le sbarbine con i tacchi che mi mandano nei matti Mi piaccion le sbarbine lo so che non conviene mi piaccion le sbarbine io voglio starci assieme mi piaccin le sbarbine.... ...... Yes..!
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 09. Novembre 2005 17:01
perchè solo le sbarbine?
|
|