|
Autore
|
Topic: ADDIO GEORGE (THE) BEST
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 26. Novembre 2005 00:18
george chi?
| IP: Logged
|
|
|
|
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789
|
posted 26. Novembre 2005 00:54
come fai a non sapere chi č george best??ok non essere interessato al mondo del calcio, ma č conosciuto da tutti...č l'unica persona al mondo che ha venduto il pallone d'oro perchč pieno di debiti per alcol...ha fatto una vita molto dispendiosa, sia economicamente, sia in salute...mi ricordo una volta in cui ho visto un filmato in cui lui stava giocando col manchester ed era visibilmente ubriaco...beh, ha segnato 3 gol in quella partita..robe d'altri tempi..viva!...
|
|
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 26. Novembre 2005 01:18
era un campione a livello calcistico, con il vizio dell'alcool e della bella vita in genere... personalmente non ne vedo il lato eroico
|
|
|
|
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 26. Novembre 2005 04:35
?????????????????
|
|
monster
Junior Member
Member # 4127
|
posted 26. Novembre 2005 06:00
Si in effetti sono giuste ambedue le correnti di pensiero a riguardo... Poi cmq se 2 personaggi storici che non verranno mai cancellati sono Hitler e Stalin forse cercare un perche' a un calciatore che non ha mai ucciso nessuno,ma si e' ucciso con l'alcool....e' il meno peggio dei mali... trovo che era avanti 30 anni...nel modo di pensare ,non nel comportarsi...essere un campione osannato che ha tutto e di piu' e rovinarsi condividendo un vizio alla portata dell'operaio piu' squattrinato forse ha molti significati. Indubbiamente un talento..un personaggio fuori dagli schemi... Hanno fatto un film bellissimo su di lui..tra l'altro girato in modo oggettivo e non di parte... L'ultimo atto di coraggio suo e' stato quello di farsi fotografare prima di morire nelle condizioni in cui lo aveva ridotto l'alcolismo..dicendo ai giovani di non sbagliare come lui...atto di coraggio,ma grandissimo sbaglio... Un uomo che ha la fortuna di avere in dono quel talento deve sapere che ricoprire il ruolo di campione e personaggio vuol dire essere esempio di umilta' e correttezza per i giovani... La fortuna che dalla nascita hai in dono da chissa' chi va fatta crescere e non sperperata... Molto piu' scarso...ma campione del mondo...meno personaggio...per me sara' un grande dispiacere se dovesse morire uno che nessuno mai considerera' come Beppe Bergomi...o molti altri... Si fa presto a fare notizia su chi e' personaggio perche' esce dal cliche'... ma a nessuno interessa elogiare chi in silenzio compie grandi cose! Almeno io la penso cosi'!
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 26. Novembre 2005 15:07
GARNDE MONSTER !!!!
|
|
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 26. Novembre 2005 16:48
concordo a palla... io ho conosciuto il campione mondiale di freccette mini...grande uomo,tanto da insegnare e anke da imparare...ha visto kosE ke noi umani nn immaginiamo neanke...ma aimč i campionati di mini freccette nn li danno ogni domenica in ti vi...perkč in Ti Vi hanno Deciso ke lo sport da guardare e da mitizzare debba essere il calcioe i suoi ZuperEroi ...e a quel ke pare ci riescono sempre a palla.... cin cin
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 26. Novembre 2005 21:17
lorbi, in inghilterra non e' proprio cosi' ma quasi..
|
|