Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ciao a tutti sono nuova (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: ciao a tutti sono nuova
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 11. Dicembre 2005 12:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Si si , sti maschi , appena c'e' una femmina non capiscono piu' un c. hahahaha red uan guarda che e' uno scherzo uauauauauaua leggi i reply , mamma che ridere , e si e' pure firmato ing. hahahahaha

Alex non ridevo così tanto da tempo ti perdono anche i private posts in inglese
Dr.Maudoc

Mille
Member
Member # 1310

- posted 11. Dicembre 2005 12:29      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahahahahah che Pirla !!!!

Cmq dal post trapelava cmq il cattivo gusto di Alex Fain

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 11. Dicembre 2005 12:33      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in tutto ciò sirenetta dov'è finita?
Axiom
Member
Member # 4626

- posted 11. Dicembre 2005 12:37      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oO'
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 11. Dicembre 2005 13:08      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
Ahahahahah che Pirla !!!!

Cmq dal post trapelava cmq il cattivo gusto di Alex Fain

Grande Mille , ti voglio bene hai ragione
uauauauauauauauaua . Davvero .

sirenetta
Junior Member
Member # 6687

- posted 11. Dicembre 2005 13:11      Profile for sirenetta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Savetto1983:
ma in tutto ciò sirenetta dov'è finita?

Sono qui amore .
Chi mi cerca?
Grazie Red One per i tuoi consigli molto dettagliati , sei un vero uomo, scommetto che sei pieno di peli sul petto, propio come piace ame mmmmm

Riguardo a quel cretino di Alex Fain non e' vero che e' uno scherzo , ho propio bisogno di registrare la chitarra , e poi ad esempio il Flauto, come faccio a metterlo dentro ....a cubase ?

ciao
baciotti a tutti !!

emme
Member
Member # 4732

- posted 11. Dicembre 2005 13:27      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sirenetta,
io sono di parma e se vuoi posso aiutarti.

Agostino
Member
Member # 848

- posted 11. Dicembre 2005 15:51      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahhahahhhhaaa,

mi stò scompisciando mi stò.....

part time
Member
Member # 1013

- posted 11. Dicembre 2005 18:08      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Sirenetta, benvenuta. Tu ce l'hai il manuale in italiano di Cubase? Se si, me lo puoi fotocopiare in fronte e retro, rilegare e spedirmene una copia? Grazie.
Ho letto che hai anche Cubase sx 3.0 : con questo riesci a fare il synth degli Eiffel 65? Ho visto tutti e 3 i tuoi film....ti preferivo però nel primo.....so che hai rotto il contratto con la Disney per via dello stipendo e delle royalties sui gadget....mi dispiace tanto. Comunque hai fatto la scelta giusta...non hai abbastanza poppe per sfondare nel cinema d'animazione. Riguardo la registrazione della chitarra...prima è meglio che cambi le corde....senza non suona. Poi la colleghi direttamente alla scheda audio e cominci a suonare...però non batterci le ditene come fai di solito: la giri, e con le ditine muovi le corde...ti sorprenderai di quanti suoni nuovi potra sentire.
Un consiglio: sta attenta a quelli che scrivono in questo forum....l'ultima ragazza che ci è entrata poi ne è rimasta fuori per nove mesi...non so se mi sono spiegato....quindi , Sirenetta...acqua in bocca sui tuoi gusti sessuali....ah ah ...acqua in bocca ...Sirenetta....

Sei grande Sirenetta...hai molto ammiratori anche importanti qui in Italia....una volta Lapo mi ha detto che eri la sua eroina preferita.................vabbè....lasciamo perdere...

ciao,
part time

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 11. Dicembre 2005 18:52      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sirenetta ... PARLA A QUESTO MICROFONO

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 11. Dicembre 2005 19:51      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
della serie: se nun so matti n'ci volemo!

emme
Member
Member # 4732

- posted 11. Dicembre 2005 20:25      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se mi dai il tuo indirizzo vengo e proviamo a collegare il "cavo" nell'entrata della "scheda"
MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 11. Dicembre 2005 22:33      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by emme:
se mi dai il tuo indirizzo vengo e proviamo a collegare il "cavo" nell'entrata della "scheda"

Emme, fossi in te mi preoccuperei dei tuoi I/O più che pensare all'altrui collegamento.

Attento alle spalle!

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 11. Dicembre 2005 22:36      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. dimenticavo, quasi.

Forse in versione sirenetta la faina nostrana risulterà più carinO ('nnaggia a sti lapsus )rispetto a ciò che mostra nelle foto del suo sito

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 12. Dicembre 2005 00:05      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sirenetta:
Sono qui amore .
Chi mi cerca?
Grazie Red One per i tuoi consigli molto dettagliati , sei un vero uomo, scommetto che sei pieno di peli sul petto, propio come piace ame mmmmm

Riguardo a quel cretino di Alex Fain non e' vero che e' uno scherzo , ho propio bisogno di registrare la chitarra , e poi ad esempio il Flauto, come faccio a metterlo dentro ....a cubase ?

ciao
baciotti a tutti !!

bè. dai. non prendertela. e per quanto qualcuno dei tanti "maniaci" potrebbe trovarci un doppio senso in questa frase. bè, scoraggiatevi. non vi è nessun doppio senso. non sono molto pratico di cubase. anche io sono alle prime armi. ma se vuoi registrare un flauto penso che non vi sia altro modo che registrarlo se non con un buon microfono. ce ne sono alcuni, in vendita, che sono realizzati proprio per registrare strumenti. che dirti. tipo lo shure sm57. ma io, per quanto mi riguarda, se fossi in te mi comprerei un bello shure sm58 accompagnato da un buon preamplificatore microfonico e ci registrerei di tutto...chitarra acustica, flauto, voce...insomma tutto ciò che non può essere collegato direttamente con un jack all'ingresso della scheda audio.
questo è il mio consiglio.
ciao.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.