Autore
|
Topic: Datemi un paio di consigli...
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 11. Dicembre 2005 23:26
quote: Originally posted by Justadj: Devo fare una serata come dj ma sn fuori dal giro da una vita ormai... il genere è tech-house non troppo tamarro... vi do come brano di riferimento "we interrupt this program" dei coburn, questo è lo stile che vorrei mantenere...un paio di settimane fa ho visto un dj set di dj varvez, nn so se qualcuno lo conosce...mi avevano detto che frequenta questo forum...mi piacerebbe fare qualcosa del genere... aiutatemi!!!
a 21 anni sei fuori dal giro da una vita ormai... azz eri un bimbo prodigio? varvez frequenta sto forum, preparati psicologicamente prima di una sua risposta. cmq varvez nn fa tech house (altrimenti gli fo del male ), ma vira più su lidi funkyhouse ed electro house, almeno attualmente. però questo è un mio parere. potrebbe aver fatto anche una serata mazurkhouse ed io non esserne al corrente. cmq se devi fare una serata su quel genere, non vuoi essere banale ma anzi originale ed uptodate io cercherei qualche tracklist o similari della serata cocoon che c'era st'estate all'amnesia (isla blanca).
| IP: Logged
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 12. Dicembre 2005 13:17
direi che con questo, varv puo' dirsi arrivato...
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 12. Dicembre 2005 17:01
quote: Originally posted by adcmc: a 21 anni sei fuori dal giro da una vita ormai... azz eri un bimbo prodigio? varvez frequenta sto forum, preparati psicologicamente prima di una sua risposta. cmq varvez nn fa tech house (altrimenti gli fo del male ), ma vira più su lidi funkyhouse ed electro house, almeno attualmente. però questo è un mio parere. potrebbe aver fatto anche una serata mazurkhouse ed io non esserne al corrente. cmq se devi fare una serata su quel genere, non vuoi essere banale ma anzi originale ed uptodate io cercherei qualche tracklist o similari della serata cocoon che c'era st'estate all'amnesia (isla blanca).
la serata cocoon...del buon sven vath a mio misero giudizio è tamarrissima... prova qua
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 12. Dicembre 2005 20:18
ahahahahahaha azz sono richiestotornato ora da ferie a siviglia(città che mi permetto di raccomandare a tutti...molto vivibile) mi affretto a rispondere ma justadj tu fosti a lugano?? non fidarti dei consigli di acdcmc che (come tutti sanno è un tamarro..anche se mi ha passato una cinquina di song buone per la serata...va detto) dunque ti passo un pò di p.list al volo tiga..ultimi rmx mylo..remix di freeform five coburn..prova anche i rmx tutte le song di moguai tutte o quasi quelle di tiefshwarz moltissime di swag la song che spakka la pista.. di royksopp 49% Angello & Ingrosso remix per finire ti dico un paio di chicche assolute ma mi ricompenserai a mezzo bonifico bancario anticipato lotterboys-blazer -un mio cavallo di battaglia- bullet -le dust sucker poi un minimo di promo personale vai a vederti totalwipes.com trovi i link alle mie song su beatport e ti consiglio pure kwild e madame wish
comunque mi pare sia www.beatport.com/varvez anche su itunes -rispondendo a lorbi..la macchina viaggia di bestia!!!mi sono già fatto 1200 km in dieci gg
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 12. Dicembre 2005 20:21
ecco fatto topic chiuso.
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 16. Dicembre 2005 15:47
varvez ha messo benassi???????? varvez attento che ti disconosco
|
|
Justadj
Junior Member
Member # 5933
|
posted 16. Dicembre 2005 16:48
si ma dai una sola...
|
|
Justadj
Junior Member
Member # 5933
|
posted 19. Dicembre 2005 16:44
varveeeez?????
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 19. Dicembre 2005 16:47
varvez, se hai messo una canzone di benassi dopo che me ne sono andato (fingendo di chiuder eil dj set) .. grrr... varvez abbi il coraggio delle tue azioni ed esci fuori!
|
|
|