Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » libro da leggere gratis... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: libro da leggere gratis...
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 18. Dicembre 2005 11:33      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
La gente che guadagna 1000 Euro al mese se lo merita.

Lo dimostra il fatto che il tuo amico il suo libro lo regala invece di farsi il mazzo per cercare di venderlo.


..e quindi come ovvia deduzione tu affermi che un bel politico imbroglione e mafioso è meglio di un'insegnante che si fa il **** cercando di trasmettere cultura alla generazione futura??!!??è sulle idee mediocri di questo tipo che politici(ben noti) imbroglioni e corrotti fanno leva per riuscire ad andare al governo...spero che un giorno quando avrai un figlio (o se lo hai già)lui non ti dirà che Provenzano(o anche una che fa un lavoro più onesto) è meglio di te perchè nella sua vita è riuscito a far più soldi...che schifo...valutare il valore di una persona dai soldi che riesce a fare nella vita....


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 18. Dicembre 2005 12:05      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Chi guadagna 100.000 è gente che ha capito come fare e che quindi si merita i 100.000.

Chi guadagna 20.000 è gente che non ha capito come fare e che quindi si merita 20.000.

Tutto qui.


oh ma che pensare profondo & innovativo!

quindi Fiorani, che evidentemente aveva capito come fare, se li merita?

quindi un subumano calciatore di serie A qualsiasi, che non capisce quasi nulla ma che ha chi pensa per lui, se li merita?

quindi un operaio che alle 7 è in cantiere per sgobbare 8 ore per 2 lire, o un infermiere, o un insegnante, o un pompiere, non se li meritano perchè "non hanno capito come fare"?

ma dove vivi?


Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 18. Dicembre 2005 12:09      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 18. Dicembre 2005 12:23      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh io penso che fabdelta volesse solo fare una provocazione aggiungendo che la nostra società è si spietata, ma permette a chiunque abbia l'idea giusta di avere una possibilità.
Poi io penso che, dalla teoria di una società in cui il libero mercato e il sogno americano sono i modelli inseguiti, ad una pratica in cui ci si compra il cellulare con le rate forse qualcosa non funziona. E soprattutto perchè in una società credo si debba guardare al benessere di tutti e non solo dei pochi "fortunati" che hanno sfruttato le grandi possibilità.

Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 18. Dicembre 2005 12:41      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cominciare una discussione basandosi sulle inettitudini esposte da fabdelta non ha significato.
consiglio di non mandare alle cozze questo post e recuperarne lo spirito iniziale.
senza che l'ignoranza vinca.

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 18. Dicembre 2005 12:46      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
...
Invece di sprecare il tuo tempo ad insultarmi fatti un favore, leggi questo libro...

Tre menti geniali.
Lui, Fernando Trias de Bes e Alex Rivira Celma...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

 - posted 18. Dicembre 2005 12:50      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fab xdonami....ma hai detto una serie di Minchia** pazzesche....sarebbe troppo bello cm hai detto tu....
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 18. Dicembre 2005 12:50      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
freq certamente il mio post era provocatorio.

Ci sono uomini che lavorano e guadagnano 100.000 Euro l'anno, ci sono altri uomini che lavorano e ne guadagnano 20.000. Gli uomini da 100.000 euro hanno la stessa testa, le stesse due braccia e due gambe degli uomini da 20.000 di quelli che ne guadagnano 100.000 ma evidentemente hanno anche un qualcosa che li rende diversi.

Certamenta la "fortuna" è un aspetto che può influire, ma è minoritario.

Chi guadagna 100.000 è gente che ha capito come fare e che quindi si merita i 100.000.

Chi guadagna 20.000 è gente che non ha capito come fare e che quindi si merita 20.000.

Tutto qui.

Il mondo, le opportunità, il mercato, sono li fuori che aspettano.

Invece di insultarmi inventa qualcosa di utile, vendilo e diventa ricco.

Se sarai bravo diventerai ricco, altrimenti no.

Tutto qui.

Se non hai niente da dare, non puoi pretendere di ricevere.

E ti ripeto, la fortuna c'entra fino ad un certo punto.

Invece di sprecare il tuo tempo ad insultarmi fatti un favore, leggi questo libro.

In bocca al lupo!


mamma mia!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
freq
Junior Member
Member # 5875

 - posted 18. Dicembre 2005 14:11      Profile for freq           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
freq certamente il mio post era provocatorio.

Ci sono uomini che lavorano e guadagnano 100.000 Euro l'anno, ci sono altri uomini che lavorano e ne guadagnano 20.000. Gli uomini da 100.000 euro hanno la stessa testa, le stesse due braccia e due gambe degli uomini da 20.000 di quelli che ne guadagnano 100.000 ma evidentemente hanno anche un qualcosa che li rende diversi.

Certamenta la "fortuna" è un aspetto che può influire, ma è minoritario.

Chi guadagna 100.000 è gente che ha capito come fare e che quindi si merita i 100.000.

Chi guadagna 20.000 è gente che non ha capito come fare e che quindi si merita 20.000.

Tutto qui.

Il mondo, le opportunità, il mercato, sono li fuori che aspettano.

Invece di insultarmi inventa qualcosa di utile, vendilo e diventa ricco.

Se sarai bravo diventerai ricco, altrimenti no.

Tutto qui.

Se non hai niente da dare, non puoi pretendere di ricevere.

E ti ripeto, la fortuna c'entra fino ad un certo punto.

Invece di sprecare il tuo tempo ad insultarmi fatti un favore, leggi questo libro.

In bocca al lupo!


Stai dando per scontato che io sia messo male economicamente... e ti sbagli,per quello che hai scritto non deve risponderti solo un non abbiente ma tutti i pensanti.
Invece di consigliare letture per frustrati tipo:essere positivi,avere il karma giusto, pensare vincente,diventare ricchi con il manualetto ecc..
fatti un favore e fallo soprattutto agli altri leggi questo nullnullLIBRO .
P.s. ci sono persone veramente diverse che non possono essere economicamente pari ad altri per problemi fisici,mentali e non, prima di scrivere le tue provocazioni pensa..per fortuna la statura economica non è rapportabile a quella morale,dovresti impararlo...ma se viaggi a manualetti...
Saluti


Messaggi: 17 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 18. Dicembre 2005 19:24      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alteregoxxx
"..e quindi come ovvia deduzione tu affermi che un bel politico imbroglione e mafioso è meglio di un'insegnante che si fa il **** cercando di trasmettere cultura alla generazione futura??!!??"

Non ho affermato questo.

redcopter
"quindi Fiorani, che evidentemente aveva capito come fare, se li merita?
quindi un subumano calciatore di serie A qualsiasi, che non capisce quasi nulla ma che ha chi pensa per lui, se li merita?
quindi un operaio che alle 7 è in cantiere per sgobbare 8 ore per 2 lire, o un infermiere, o un insegnante, o un pompiere, non se li meritano perchè "non hanno capito come fare"?"

Non so chi sia Fiorani, mi dispiace.
I calciatori sono pagati dai tifosi. Non credo che si possano definire subumani. In ogni caso direi che i submani siano i tifosi, non i calciatori.
Chi sceglie di fare l'operaio, l'infermiere, l'insegnante o il pompiere evidentemente merita uno stipendio giusto. Credo comunque che ci sceglie di fare questo tipo di lavori non aspiri a diventare ricco e che sia gratificato da altre leve.

lorbi
"cominciare una discussione basandosi sulle inettitudini esposte da fabdelta non ha significato.
consiglio di non mandare alle cozze questo post e recuperarne lo spirito iniziale.
senza che l'ignoranza vinca. "

Bhe potresti iniziare tu a sconfigere l'ignoranza ... no?

freq
"Stai dando per scontato che io sia messo male economicamente... "

Veramente no.

freq
"Invece di consigliare letture per frustrati tipo:essere positivi,avere il karma giusto, pensare vincente,diventare ricchi con il manualetto ecc.."

Un anno e mezzo fa ho letto uno di questi manualetti, grazie a quel manualetto ho riniziato a suonare dopo 10 anni di inattività. Dopo un anno e mezzo da quella lettura è prodotto il mio primo CD.

freq
"P.s. ci sono persone veramente diverse che non possono essere economicamente pari ad altri per problemi fisici,mentali e non, prima di scrivere le tue provocazioni pensa..per fortuna la statura economica non è rapportabile a quella morale,dovresti impararlo...ma se viaggi a manualetti..."

Dal mio posto non si evince che io viaggio a manualetti, al massimo puoi dedurre che ne ho letto almeno 1 (quello che consiglio).
Stai attento che questo tuo modo di giudicarmi si chiama esattamente DISCRIMINAZIONE. Cioè da alcune righe scritte da me su un argomento tu hai TRASLATO ... e mi hai ETICHETTATO.
Questo è il germe del razzismo.
Per cortesia astieniti dal giudicare se non strettamente necessario, credo che questa sia una delle poche regole che valga la pena seguire.


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 18. Dicembre 2005 21:00      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Non so chi sia Fiorani, mi dispiace.
I calciatori sono pagati dai tifosi. Non credo che si possano definire subumani. In ogni caso direi che i submani siano i tifosi, non i calciatori.
Chi sceglie di fare l'operaio, l'infermiere, l'insegnante o il pompiere evidentemente merita uno stipendio giusto. Credo comunque che ci sceglie di fare questo tipo di lavori non aspiri a diventare ricco e che sia gratificato da altre leve.

ok forse ho frainteso


Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Dicembre 2005 01:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Il problema non sono i 1000 euro al mese.
Il problema è mantenere più di un automobile, cambiarsi il telefonino più di una volta all'anno, abitare in un condominio di lusso, indossare abiti da cifre da capogiro, spendere soldi a palate per i regali di natale, mantersi l'amichetta, spendere per la vacanza sull'isola ai tropici, uscire ogni sabato sera a cena, offrire il caffè agli amici al bar, regalarsi una collezione di cd, comprare 10 riviste al mese.....

Insomma il problema è fare la vita da "Generale" ed avere la paga da "Caporale".


ma hai letto il libro?
all'interno ci sono anche pratici esempi di cosa voglia dire in termini di cifre, vivere in una città dovendosi mantenere con 1000 euro al mese, senza casa di proprietà, senza auto, pagandosi l'affitto e condividendo l'appartamento con altre persone in numero variabile, dovendo mangiare fuori al bar non per sfizio ma per necessità, dato che lavori distante dal luogo di lavor e non hai la possibilità di tornare a acsa a mangiare in un'ora (quando va bene) di pausa lavoro...
le problematiche non sono quelle di cui parli tu..fidati... leggi senza indugio, nn ti farà arrabbiare contro le persone di cui parli tu..fidati..


leggi il libro, è concreto e non porta via tanto tempo.


so che nn riguarda la tua situazione e i tuoi problemi, ma apre uno squarcio su altre situazioni.


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 19. Dicembre 2005 10:25      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Alteregoxxx
"..e quindi come ovvia deduzione tu affermi che un bel politico imbroglione e mafioso è meglio di un'insegnante che si fa il **** cercando di trasmettere cultura alla generazione futura??!!??"

Non ho affermato questo.

redcopter
"quindi Fiorani, che evidentemente aveva capito come fare, se li merita?
quindi un subumano calciatore di serie A qualsiasi, che non capisce quasi nulla ma che ha chi pensa per lui, se li merita?
quindi un operaio che alle 7 è in cantiere per sgobbare 8 ore per 2 lire, o un infermiere, o un insegnante, o un pompiere, non se li meritano perchè "non hanno capito come fare"?"

Non so chi sia Fiorani, mi dispiace.
I calciatori sono pagati dai tifosi. Non credo che si possano definire subumani. In ogni caso direi che i submani siano i tifosi, non i calciatori.
Chi sceglie di fare l'operaio, l'infermiere, l'insegnante o il pompiere evidentemente merita uno stipendio giusto. Credo comunque che ci sceglie di fare questo tipo di lavori non aspiri a diventare ricco e che sia gratificato da altre leve.

lorbi
"cominciare una discussione basandosi sulle inettitudini esposte da fabdelta non ha significato.
consiglio di non mandare alle cozze questo post e recuperarne lo spirito iniziale.
senza che l'ignoranza vinca. "

Bhe potresti iniziare tu a sconfigere l'ignoranza ... no?

freq
"Stai dando per scontato che io sia messo male economicamente... "

Veramente no.

freq
"Invece di consigliare letture per frustrati tipo:essere positivi,avere il karma giusto, pensare vincente,diventare ricchi con il manualetto ecc.."

Un anno e mezzo fa ho letto uno di questi manualetti, grazie a quel manualetto ho riniziato a suonare dopo 10 anni di inattività. Dopo un anno e mezzo da quella lettura è prodotto il mio primo CD.

freq
"P.s. ci sono persone veramente diverse che non possono essere economicamente pari ad altri per problemi fisici,mentali e non, prima di scrivere le tue provocazioni pensa..per fortuna la statura economica non è rapportabile a quella morale,dovresti impararlo...ma se viaggi a manualetti..."

Dal mio posto non si evince che io viaggio a manualetti, al massimo puoi dedurre che ne ho letto almeno 1 (quello che consiglio).
Stai attento che questo tuo modo di giudicarmi si chiama esattamente DISCRIMINAZIONE. Cioè da alcune righe scritte da me su un argomento tu hai TRASLATO ... e mi hai ETICHETTATO.
Questo è il germe del razzismo.
Per cortesia astieniti dal giudicare se non strettamente necessario, credo che questa sia una delle poche regole che valga la pena seguire.


...sei così presuntuoso da controbattere 4 persone senza nemmeno pensare per un minuto:"mi sa che ho detto una C-A-Z-Z-A-T-A..."...bye


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.