Autore
|
Topic: quanto è bella "close to the edge"!!!
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 11. Gennaio 2006 23:09
filo grazie per tutte le tue risposte mi hanno quasi fatto venire voglia di ripudiarlo davvero il prog come testimonial sei una bomba
| IP: Logged
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 11. Gennaio 2006 23:10
oltre a evitare i fanatismi avanti e indietro bisogna anche evitare i fanatisimi a destra e sinistra??? ahhhhh!!!! (ho fatto la battuata e rido da solo...) seriamente concordo...non mi piacciono i fanatismi musicali...(e non solo...)
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 11. Gennaio 2006 23:17
un musicista non PUO' essere contro il fanatismo come campa senza fans ?
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 11. Gennaio 2006 23:23
lupino, arguto satanasso lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 11. Gennaio 2006 23:34
lupino, arguto satanasso lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani..) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Gennaio 2006 07:44
non mi toccate gli yes o vi rifaccio tutto close to the edge col virtual guitarist e poi convinco cj a metterlo come sottofondo quando si apre il forum.
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 12. Gennaio 2006 08:30
quote: Originally posted by gio: lupino, arguto satanasso lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani..) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.
E tre.Eppure le canne e il prog andavano d'accordo  Gio ho una buona RC, se mi capiti sotto mano ti suono tutta "you & I" sulla dentina con una fresa spuntata .
|
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 12. Gennaio 2006 11:04
Lupino:Non avendo comprato gli ultimi 2 dei King Krimson ed essendoti dimenticato del Perigeo e dei NewTrolls dimostri il tuo disprezzo nei confronti del prog....e non cercare di nasconderti dietro la pila dei cd....tutto ciò è imperdonabile.
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 12. Gennaio 2006 11:30
quote: Originally posted by voxbob: Lupino:Non avendo comprato gli ultimi 2 dei King Krimson ed essendoti dimenticato del Perigeo e dei NewTrolls dimostri il tuo disprezzo nei confronti del prog....e non cercare di nasconderti dietro la pila dei cd....tutto ciò è imperdonabile. 
mea culpa riguardo i perigeo ammetto la mia totale ignoranza dei new trolls posseggo "concerto grosso" ma fatico a definirli "completamente prog" comunque.... a capodanno hanno suonato a recanati (concerto gratis) io ci volevo andare, ma ero l'unico a cui interessava la cosa e non se ne e' fatto piu' nulla)
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 12. Gennaio 2006 11:51
beh però lupino ti mancano pure i mitici biglietto per l'inferno...quelli che cantavano questo pezzo dal titolo CONFESSIONE Racconta fratello qual'è il tuo peccato, dimmi con chi quante volte sei stato. Hai detto bugie, hai fatto la spia. Orsù perché indugi son frate Isaia. Ascoltami frate non so' se ho peccato ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto coprire coi soldi il suo sporco passato tentando così di beffare il suo fato. Cosa dici fratello, tu hai ammazzato. Nel quinto ricorda ti è stato proibito. Non posso salvarti dal fuoco eterno hai solo un biglietto per l'inferno. Ascoltami frate e dimmi se questo lo chiami peccato o un nobile gesto. Ho preso dei soldi a un ricco signore per dar da Mangiare a un uomo che muore. Il cantante nonchè autore di questo testo.. Claudio Canali indovinate cosa fa adesso?? Il frate benedettino...
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 12. Gennaio 2006 12:45
ora finalmente so a cosa si sono ispirati Elio&LST quando hanno scritto "abate cruento" grazie
|
|
|