Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » quanto è bella "close to the edge"!!! (Page 3)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: quanto è bella "close to the edge"!!!
lupino
Member
Member # 1368

- posted 11. Gennaio 2006 23:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
filo
grazie per tutte le tue risposte
mi hanno quasi fatto venire voglia di ripudiarlo davvero il prog

come testimonial sei una bomba

cloz
Member
Member # 1570

- posted 11. Gennaio 2006 23:10      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre a evitare i fanatismi avanti e indietro bisogna anche evitare i fanatisimi a destra e sinistra???
ahhhhh!!!! (ho fatto la battuata e rido da solo...)
seriamente concordo...non mi piacciono i fanatismi musicali...(e non solo...)

lupino
Member
Member # 1368

- posted 11. Gennaio 2006 23:17      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un musicista non PUO' essere contro il fanatismo
come campa senza fans ?

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Gennaio 2006 23:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino, arguto satanasso
lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 11. Gennaio 2006 23:25      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
opsss..
gio
Member
Member # 829

- posted 11. Gennaio 2006 23:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino, arguto satanasso
lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani..) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Gennaio 2006 07:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi toccate gli yes o vi rifaccio tutto close to the edge col virtual guitarist e poi convinco cj a metterlo come sottofondo quando si apre il forum.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 12. Gennaio 2006 08:22      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o forumisti dalla memoria corta, ma non vi rendete conto che lupino vi piglia per il ****?

con il suo primo post in questo topic semplicemente impersonava me...

con tutte le volte che abbiamo fatto questa discussione... gnubbi OK, ma gio mi stupisce che ci caschi anche tu - pensi forse che lupino abbia veramente abbandonato il prog? sarebbe come dire che ha smesso di votare democristiano

vala' fratelli, che il prog va ancora bene in fondo, sempre meglio del nu metal...

filodemito pero' comunque sempre imperdonabile

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 12. Gennaio 2006 08:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
lupino, arguto satanasso
lascia perdere, non ne val la pena, lascia che si crogiolino nelle loro assolute verità (con taaaanti cambi di tempo e moooolti cambi armonici, freddi ed anziani..) e che continuino a negare dibattito o nuova idea.

E tre.Eppure le canne e il prog andavano d'accordo
Gio ho una buona RC, se mi capiti sotto mano
ti suono tutta "you & I" sulla dentina con una fresa spuntata .

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 12. Gennaio 2006 09:03      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
o forumisti dalla memoria corta, ma non vi rendete conto che lupino vi piglia per il ****?

Quello si era capito quando ha esordito con i clisteri della vita

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 12. Gennaio 2006 11:04      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lupino:Non avendo comprato gli ultimi 2 dei King Krimson ed essendoti dimenticato del Perigeo e dei NewTrolls dimostri il tuo disprezzo nei confronti del prog....e non cercare di nasconderti dietro la pila dei cd....tutto ciò è imperdonabile.
lupino
Member
Member # 1368

- posted 12. Gennaio 2006 11:30      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Lupino:Non avendo comprato gli ultimi 2 dei King Krimson ed essendoti dimenticato del Perigeo e dei NewTrolls dimostri il tuo disprezzo nei confronti del prog....e non cercare di nasconderti dietro la pila dei cd....tutto ciò è imperdonabile.

mea culpa

riguardo i perigeo ammetto la mia totale ignoranza
dei new trolls posseggo "concerto grosso"

ma fatico a definirli "completamente prog"

comunque.... a capodanno hanno suonato a recanati (concerto gratis)
io ci volevo andare, ma ero l'unico a cui interessava la cosa e non se ne e' fatto piu' nulla)

cloz
Member
Member # 1570

- posted 12. Gennaio 2006 11:51      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh però lupino ti mancano pure i mitici
biglietto per l'inferno...

quelli che cantavano questo pezzo dal titolo

CONFESSIONE

Racconta fratello qual'è il tuo peccato,
dimmi con chi quante volte sei stato.
Hai detto bugie, hai fatto la spia.
Orsù perché indugi son frate Isaia.

Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato.

Cosa dici fratello, tu hai ammazzato.
Nel quinto ricorda ti è stato proibito.
Non posso salvarti dal fuoco eterno
hai solo un biglietto per l'inferno.

Ascoltami frate e dimmi se questo
lo chiami peccato o un nobile gesto.
Ho preso dei soldi a un ricco signore
per dar da Mangiare a un uomo che muore.

Il cantante nonchè autore di questo testo..
Claudio Canali indovinate cosa fa adesso??
Il frate benedettino...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 12. Gennaio 2006 12:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora finalmente so a cosa si sono ispirati Elio&LST quando hanno scritto "abate cruento"
grazie

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 12. Gennaio 2006 12:58      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peersonaaaggio discutibileee..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.