|
Autore
|
Topic: UNICO GRANDE AMORE !
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 21. Marzo 2006 21:44
"rispondo io... Non ha avuto nessun malore bensi è scivolato, e per precauzione l'hanno subito portato in clinica a fare gli accertamenti dovuti. Fortunatamente tutto ok."Grazie per le info, avevo capito male allora... meno male che sta bene. Lo sfottò nei confronti degli avversari va bene, ci sta, fa parte del calcio. Ma il male non lo si augura a nessuno. "Non è stata di certo la miglior Roma;..." A volte giochi bene e perdi, a volte giochi male e vinci. Questo è il calcio. Bisogna sempre accettare il verdetto del campo e farne tesoro. "e non potrebbe nemmeno essere altrimenti(senza attaccanti di ruolo, età media 22 anni se non fosse stato per Panucci, rosa corta, Rosi titolare - ma il ragazzo promette bene -, un Curci ancora acerbo, tante assenze...)" Ma non era meglio tenerselo stretto stretto Cassano? Ma quell'Okaka? Panucci è un professionista, gli altri devono crescere. "però è andata e stiamo ancora con il fiato sul collo alla Fiorentina." Certo che però devono recuperare la partita di Cagliari e poi ne mancano ancora diverse di gare a fine campionato. Squalifiche, infortuni, sono sempre lì dietro l'angolo. Per tutti, voglio dire. "Secondo me, ormai, l'interesse per il campionato è tutto li: la lotta per la Champions..." Sono d'accordo. "e come ben saprai la Roma non si discute:si ama!" Lo so, lo so... come anche il mio Milan!
| IP: Logged
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 22. Marzo 2006 21:03
Ma non era meglio tenerselo stretto stretto Cassano? Ma quell'Okaka? Panucci è un professionista, gli altri devono crescere.[/CODE] Cassano è stato un vero peccato perchè oltre ad essere (potenzialmente) un fuoriclasse è molto più serio di quello che sembra. Purtroppo voleva troppi soldi e la A.S.Roma ha sposato fermamente un progetto che comprende anche un tetto agli ingaggi (solo Totti esula da questo discorso per una serie di evidenti motivazioni...). Ovvio che dispiace ma credo che, "in finale" , sia stato meglio per entrambe. Okaka ha appena diciassette anni, se son rose fioriranno. "e come ben saprai la Roma non si discute:si ama!"
Lo so, lo so... come anche il mio Milan! [/QB][/QUOTE] [CODE] No, non lo sai! Mi dispiace...
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 23. Marzo 2006 07:55
"Cassano è stato un vero peccato perchè oltre ad essere (potenzialmente) un fuoriclasse è molto più serio di quello che sembra."Lo so... il fatto è che lasciar andar via un giocatore promettente come lui, insomma... dispiace. Io lo avrei visto bene nella mia di squadra. Certo è un ragazzo da plasmare, educare, capire, sorreggere. Non conosco la sua infanzia. Forse, ma qui entro nelle campo delle ipotesi, ha avuto difficoltà nella sua adolescenza che lo hanno portato nel corso degli anni ad agire in una certa maniera. Va aiutato. Andava aiutato. L'unico che lo ha fatto è stato Capello. E questo gli fa onore. Anche se poi si dovrebbe aprire un discorso che non finirebbe mai sul personaggio Capello... la coerenza fatta persona. Un pò la stessa coerenza che ha dimostrato ad esempio Mancini nei confronti dei tifosi della Lazio. Entrambi si sono dimostrati personaggi scorretti! Sinceramente anche Totti avrebbe dovuto, per il bene della Roma e dei suoi tifosi, ridursi l'ingaggio. Sarebbe stato un atto dovuto. Un gesto di professionalità ed amore alla maglia. Il discorso riduzione ingaggi deve valere per tutti, altrimenti non ha senso. A mio avvisso però sto Okaka, Spalletti deve farlo giocare più spesso che può, altrimenti il ragazzo perde fiducia e poi quando è il momento di contribuire alla causa della squadra, non si impegnerà come deve. "No, non lo sai! Mi dispiace..." Mi spiace per te, ma prima mi scrivi "e come ben saprai la Roma non si discute:si ama!" pusher... decidete... io lo so cosa volevi dire, ma se tu hai le idee confuse, mi spiace doppiamente. Per te, ovvio!  Cosa mi dici dei risultati di ieri? Quello di recupero campionato e di coppa italia?
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 25. Marzo 2006 11:10
"Certo è un ragazzo da plasmare, educare, capire, sorreggere. Non conosco la sua infanzia. Forse, ma qui entro nelle campo delle ipotesi, ha avuto difficoltà nella sua adolescenza che lo hanno portato nel corso degli anni ad agire in una certa maniera. Va aiutato. Andava aiutato." questo è un classico esempio di quel luogo comune che piace alimentare alle spalle di di Cassano. Non è detto che bisogna nascere e crescere dentro un reame per essere un bravo figliolo...Ripeto; è molto piu serio di quello che i media lascino intendere...
"si dovrebbe aprire un discorso che non finirebbe mai sul personaggio Capello... la coerenza fatta persona." Coerenza? Più che altro sarebbe bastato un semplice saluto sul Corriere Dello Sport Stadio... "Sinceramente anche Totti avrebbe dovuto, per il bene della Roma e dei suoi tifosi, ridursi l'ingaggio. Sarebbe stato un atto dovuto. Un gesto di professionalità ed amore alla maglia. Il discorso riduzione ingaggi deve valere per tutti, altrimenti non ha senso." Non posso darti torto, anzi... va ricordato, però, che Totti negl'ultimi due anni ha restituito circa due milioni di euro alla società; non è molto rispetto a quello che guadagna, però non lo ha mai fatto nessuno. E poi credo che un personaggio come lui, cosi come qualsiasi calciatore blasonato, con gli oneri ed onori publicitari che si porta dietro, sia quasi "obbligato" a fare quel genere di contratti. Azzardo questa ipotesi...
"A mio avvisso però sto Okaka, Spalletti deve farlo giocare più spesso che può..." Sono d'accordo, quindici/venti minuti ogni partita...
pusher... decidete... io lo so cosa volevi dire, ma se tu hai le idee confuse, mi spiace doppiamente. Per te, ovvio! 
L'importante è che hai recepito il messaggio di "unicità" che nessun'altro tifoso può avere...
"Cosa mi dici dei risultati di ieri? Quello di recupero campionato e di coppa italia?[/QB][/QUOTE]" Sono doppiamente contento: per il pareggio della Fiorentina ovviamente, ma anche per l'uscita dalla coppa Uefa! Intendiamoci, vincerla sarebbe stato moooolto bello, ma alquanto improbabile visto la rosa veramente corta ed "inesperta" di ora... non potevamo pensare mica di ottemperare a tutti gli impegni calcistici in maniera trionfale(Uefa,Italia, campionato)! Perciò, da una parte, va bene cosi, anzi è meglio perchè dosiamo le risorse per il quarto posto che è l'obiettivo principale. e come dice ra: passo e chiudo
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 26. Marzo 2006 19:56
Riguardo Cassano. Purtroppo attraverso i media noi veniamo a conoscenza delle cose. A meno che uno non conosca direttamente la persona e allora il discorso cambia. Comunque io avevo fatto un'ipotesi, proprio perché non lo conosco.Capello. Trattasi di coerenza. Sia lui che Mancini avevano fatto promesse, progetti per portare in alto le due squadre romane, salvo poi offrirsi al potente di turno. Un semplice saluto tu dici? Ci sono tifosi che la pensano come te ed altri invece che avrebbero recepito la cosa come una presa per i fondelli. Della serie... come te ne vai?... e ce saluti pure? Mavvattela............  Totti. Sono contento ci troviamo d'accordo. Ma il discorso non vale solo per il vostro capitano. Ricordo che anni fa Redondo, giocatore acquistato dal Milan, rimase fuori dal campo per molto tempo. Il giocatore chiese ed ottenne dalla società di essere messo al minimo dello stipendio. Mi sembra che anche Tommasi abbia fatto una cosa simile. Questi sì, che sono esempi da imitare e da applaudire! Oneri ed onori pubblicitari. Si chiama diritto d'immagine. Ci sono giocatori che includono la cosa nel contratto con la società, altri che preferiscono gestistersela da soli. La mia signora saprebbe spiegartelo meglio di me, visto che lavora proprio al Milan calcio e spesso e volentieri le capitano sotto mano i contratti dei giocatori. Okaka ed altri giovani emergenti. Ho visto che ieri Spalletti ha messo Karja ed ha avuto ragione. Che ci abbia sentiti? Inserire un giovane, magari a fine partita a risultato oramai acquisito lo fa stare tranquillo e non gli fa sentire sul groppone il peso di una responsabilità che lo schiaccerebbe. Ieri però lo ha rischiato e gli ha detto bene. Altre volte puoi non avere il risultato sperato. Unicità. Messaggio recepito. Credo lo abbia recepito anche tu. Ciascuno di noi, sport a parte è unico. Meno male! Fiorentina. Noi ieri vi abbiamo dato una grossa mano. Certo vincere contro la Juve era difficile, ma non impossibile. Visto che per buona parte del secondo tempo sono rimasti in 10. Potevate fare il colpaccio. Domenica ne dovrete approfittare del regalo fattovi dal Milan di sabato. Avete lo scontro diretto a Firenze. In bocca la lupo!
Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prophet
Member
Member # 7136
|
posted 09. Novembre 2006 22:47
Che Faggiano non ho letto le altre 4 pagine del post
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 10. Novembre 2006 01:52
quote: Originally posted by c.pusher: magari potessi!!! però a pensacce bene na machinata al volo se po pure acchittà; eh ra? 
Purtroppo 'sto sabato sera suono, quindi me sa che il giorno dopo non avrò una grossa voglia di viaggiare, domenica mattina... Ce sempre il ritorno il primo aprile, però...
|
|
|
|
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 11. Novembre 2006 07:27
pazienza... sarà per la prossima volta allora. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi. Buon lavoro per stasera. Ciao!
|
|
|
|
|