Autore
|
Topic: Cari avvocati di cubase
|
|
Ferro1983
Member
Member # 4688
|
posted 27. Febbraio 2006 12:24
Boh io aspetterei ancora qualche settimana ma con le bolas un bel pò girate e comunque insisterei per farmi dare un pc sostitutivo in attesa della riparazione!comunque che sfiga non ti è durato manco 2 settimane...
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004
| IP: Logged
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 27. Febbraio 2006 13:33
... ma legalmente le cose come stanno? non c'è una regola?
Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 27. Febbraio 2006 14:15
In questo caso le regole servono a far guadagnare gli avvocati (che devono scrivere e minacciare cause ecc..) ...quindi o hai un Avv. parente/amico/amante/chetiassisteagratisse o è meglio fare come ti ha accennato il Prof. Lupino entri e fai casino davanti ai clienti !
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003
| IP: Logged
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 27. Febbraio 2006 16:39
Non t'hanno rilasciato un foglio in merito alla riparazione? Leggi cosa c'è scritto su. Io quando mi è capitato di portare il mio a farlo riparare, ho ricevuto un foglio dal reparto riparazione pc. Facci sapere.
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005
| IP: Logged
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 27. Febbraio 2006 16:49
non ci sono leggi in proposito. fai come dice Lupino, rompi i marones anche in modo più vistoso; facendo vedere loro una lettera che stai mandando al giornale della tua città con nomi, cognomi e sopranomi. la lettera devi dire che la manderai per conoscenza anche alla casa madre, perchè di sicuro il problema è loro; cosi fai il paracarro dicendo che tuteli anche i loro interessi di rivenditori sfigati. vedrai che, come per incanto, si svegliano tutti.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 27. Febbraio 2006 17:41
secondo me, puoi richiedere tassativamente la consegna del prodotto riparato, oppure chiedere una riduzione di prezzo. guarda qua http://www.euroconsumatori.org/16849v16940d16971.html in ogni caso, i consigli fin qui espressi sono validissimi: fai casino in presenza di altri possibili acquirenti, scrivi anche alla casa madre.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 27. Febbraio 2006 17:50
Grande Cubaser!!! Proprio una roba del genere cercavo!!! ...domani mi sentiranno!!!
Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 27. Febbraio 2006 18:48
sulle garanzie sono ferratissimo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
|
Sequencer
Junior Member
Member # 7112
|
posted 28. Febbraio 2006 10:08
Scusatemi ragazzi, so che è un off-topic però evito di aprirne uno apposta e questa mi pare sia la cartella più adeguata... Come si elimina il fruscio di fondo nelle tracce audio? E' possibile che aumentando il bit-rate a 24bit il fruscio aumenti rispetto a quando registro a 16bit? Regolando i toni dall'EQ di Cubase un po' migliora però non è abbastanza... Scusatemi ancora per l'off...
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Feb 2006
| IP: Logged
|
|
Beacon
Junior Member
Member # 3373
|
posted 28. Febbraio 2006 10:58
quote: beh allora devi vedere il film di stasera di La7
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004
| IP: Logged
|
|
|
|