posted 28. Febbraio 2006 12:00
ho notato la presenza dell'asso di mazze sul palco e un nuovo cantante GIGI TATANGELO Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005
| IP: Logged
posted 28. Febbraio 2006 14:05
.....ma perchè gli sugarfree hanno trovato il posto giusto ? troppo scarsi ...anzi di più Grande Mario venuti e poi veramente basta....quel tamarro di britti dopo i caffè parla della cioccolata ma...aveva un bel suono la sua acustica con il fuzz.... non sopporto dolcenera e la sua enorme bocca tanto da poterci parcheggiare il gran coda che aveva davanti....la oxa versione samara di" the ring" ...controcorrente ma quel pezzo voglio risentirlo...tra la bencini e spagna non c'era differenza....mi è piaciuto il basso con il fuzz degli zero assoluto ma il pezzo è insipido...i figli di gigi findalessio ce li sopporteremo per tutta l'estate.....nicky nicolai ha una gran classe ma è il contesto meno adatto per lei....i nomadi sempre nomadi..carlo fava e noà fanno il verso alla rime di de andrè senza minimamente emozionare.....di risio ha scritto un pezzò autocelebrativo e portatore di buoni propositi... "sparirò"...povia si è plagiato da solo e credo che se ne sia reso conto..potrebbe comunque avere un futuro nella melevisione !
posted 28. Febbraio 2006 17:08
ecco il link per chi volesse rivedere le sibizioni di anna"samara"oxa e company...tra l'altro solo dopo aver visto questa pagina mi sono ricordato che ieri sera ho visto anche l'esibizione di grignani...ed oggi c'era quello sfigato di Simone ( cosa ci ha regalato rovelli per non fargli l'assicurazione a sto demente) che era dispiaciuto per lui ..... che gente !!!!!
posted 28. Febbraio 2006 17:36
ho visto un pò le "performance" dal sito che ci ha gentilmente concesso fatman,mankia ragà ma povia fa proprio piangere o ridere,boh,cioè questo è poprio da zecchino d'oro,oppure lo vedrei bene come successore di cristina d'avena.
posted 28. Febbraio 2006 18:18
salvo solo il mio conterraneo Mario Venuti e la rickembacker blu. menzione speciale per la autocelebrativa (!?!) Oxa....ma mi faccia il piacere!
posted 28. Febbraio 2006 21:18
è la seconda volta che ascolto Grignani al festival (c'è stato quando... l'anno scorso?) e pure stavolta non ha la voce! Non solo rauca, ma proprio senza voce. Ma come si può... boh? Ma un professionista come può arrivare ad un appuntamento per lui importante senza la voce? Mah. I migliori per me? O i meno peggio.
posted 28. Febbraio 2006 22:36
Dato che si parla di sanremo, vi invito ad ascoltare e votare la canzone di Roberto BARIAR che partecipa Al Festival come outsider in modo molto originale :-) Sta riscuotendo moltissimo successo. Attendiamo vostri pareri... www.festival-sanremo.comMessaggi: 25 | Data Registrazione: Giu 2003