Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ancora poche ore (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ancora poche ore
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 07. Aprile 2006 09:31      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ancora poche ore per aggiungersi agli orgoglioni/co****ni:
http://www.kataweb.it/

saluti da uno come tanti altri... http://www.kataweb.it/fotogalleria/1411286

gio
Member
Member # 829

- posted 07. Aprile 2006 12:18      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei venuto un po' sfuocato ma ti vedo in forma
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 07. Aprile 2006 12:53      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
autoscatto a braccia tese dalla cima dell'empire state building a NY - per forza...

mi vedessi adesso - oops, mi scuso per l'uso personale di banda passante

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 07. Aprile 2006 13:05      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
ancora poche ore per aggiungersi agli orgoglioni/co****ni:
http://www.kataweb.it/

saluti da uno come tanti altri... http://www.kataweb.it/fotogalleria/1411286

e pensa che non hai nemmeno la faccia da comunista...

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 07. Aprile 2006 13:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Macché poche ore, io ho già votato da 2 settimane
Eh sì io voto di qua e di là

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 07. Aprile 2006 13:18      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>e pensa che non hai nemmeno la faccia da comunista..

e' il cuore che conta

la faccia a me basta non averla come il **** come il nano e co., e gia' mi va bene

per esempio una faccia da *******e in questo caso la porto con orgoglio, appunto

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 07. Aprile 2006 13:23      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Contenti voi (orgoglioni o zebedei), contenti tutti!
9V
Member
Member # 3951

- posted 07. Aprile 2006 13:57      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://video.google.com/videoplay?docid=-3546399315683699496&q=berlusconi&pl=true

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 07. Aprile 2006 15:39      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:

Embè?!?... se è riuscito buon per lui. A me non ne viene in tasca nulla, anche perché non ho avuto la fortuna che ha avuto lui, però non sono invidioso come voi.

goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 07. Aprile 2006 17:18      Profile for goodfly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, ancora poche ore e poi finalmente sta campagna elettorale finisce e con lei tutte ste polemiche che mi hanno stufato ... ma poi ci sono i commenti sui risultati ... e se finisce punto a punto è facile che qualcuno chieda di ricontare le schede alla presenza dei caschi blu dell'ONU ... Ma grazie a Dio a giugno iniziano i mondiali di calcio e in Italia si parlerà solo di quello !!!
9V
Member
Member # 3951

- posted 07. Aprile 2006 17:37      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm... mondiali di calcio a parte...

• Appartenenza alla Loggia P2 (falsa testimonianza). condannato aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2.

• Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione) condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate.

• All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti) condannato a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi.

• All Iberian 2 (falso in bilancio) processo sospeso

• Medusa Cinema (falso in bilancio) condannato a 1 anno e 4 mesi (10 miliardi di fondi neri accantonati su una serie di miei libretti al portatore).

• Caso Lentini (falso in bilancio) 10 miliardi versati in nero al Torino Calcio in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini. Il reato è stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio approvata dal Governo.

• Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio) 1500 miliardi di lire di presunti fondi neri accantonati 12 dal gruppo Berlusconi su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest). Reato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio.

• Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria) concessione delle attenuanti generiche e condanna di Cesare Previti.

• Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria) A causa dei continui "impedimenti istituzionali" sollevati da Berlusconi e dei conseguenti rinvii delle udienze, la sua posizione è stata stralciata dal processo principale. Ed è stato creato un processo parallelo, che però è stato sospeso fino al termine del suo incarico facendo approvare a tempo di record il Lodo Maccanico, proprio alla vigilia della requisitoria, delle arringhe e della sentenza, e a 40 mesi dall'inizio del dibattimento.

• Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale) Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del mio gruppo, del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e del titolare. Un falso in bilancio che i magistrati valutano in circa 180 milioni di euro nel 1994.

• Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna). Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta.

• Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco) Le indagini sono state archiviate per scadenza dei termini massimi concessi per indagare…

• Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage) Le inchieste sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. Anche se in realtà è emerso che Berlusconi e Dell'Utri hanno "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan dei corleonesi e che esiste "una obiettiva convergenza degli interessi politici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione [Forza Italia] "l'ipotesi iniziale [di un coinvolgimento di Berlusconi e dell'Utri nelle stragi] ha mantenuto e semmai incrementato la sua plausibilità".

misterd
Member
Member # 3133

- posted 07. Aprile 2006 18:30      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma chissà com'è che ste cose escono sempre sotto elezioni.... meglio Silvio che il mortadella.....
canna79
Member
Member # 4634

- posted 07. Aprile 2006 19:00      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
ma chissà com'è che ste cose escono sempre sotto elezioni.... meglio Silvio che il mortadella.....

AMEN!!!

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 07. Aprile 2006 19:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra mortadelle e nani la scelta é durissima.
Per me ha fatto la differenza chi mi ha permesso il voto per corrispondenza tramite consolato.Con quelli di prima avrei dovuto recarmi a....Trieste.Snellimento della burocrazia e stabiltà di governo non sono bruscolini.....tanto disonesti i politici lo sono quasi sempre ....anche di qua,anche di qua!

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 07. Aprile 2006 19:44      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) accedi alla homepage di Google http://www.google.it
2) scrivi la parola "Failure"
3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "mi sento fortunato"
4) fatti una risata
5) adesso scrivi "Fallimento"
6) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento fortunato"

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.