Autore
|
Topic: Come funziona google?
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 16. Maggio 2006 15:08
Prova prova uno due tre ciao mammaQualcuno sa per caso come funziona google? A livello teorico, se io cerco la frase "Prova prova uno due tre ciao mamma" dovrebbe trovarmi almeno il link a questo thread no? Invece no, guardate qui. Ho anche fatto una paginetta di prova html, eccola qui.
neanche questa non trova... forse non è ancora "passato lo spider" e magari domani cambia qualcosa... boh.
| IP: Logged
|
|
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 16. Maggio 2006 15:18
Grazie raffaello. Potresti spiegarmi un po meglio per favore? Ora ho aggiunto un link a cubase.it... o dici che dovrebbe essere il contrario?
|
|
|
|
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 17. Maggio 2006 14:19
...tanto che siamo qui a discutere di indicizzazione: Ti dispiace CJ se metto il link al sito del mio gruppo (e un link nel sito del gruppo che punta qui, anche se c'è una bella differenza...) nei miei post?? Sono troppo sfacciato?
|
|
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 20. Maggio 2006 18:11
google è come un giornale che stampano e distribuiscono gratis. ci sono notizie che sembrano e potrebbero essere pure veritiere. ti chiedi come facciano a campare ma un millisecondo dopo hai già trovato la risposta. prova a digitare "midi"; ti ritrovi un centinaio di inviti ad andare su ebay, siti dove scaricare suonerie per telefonini .... il "motore di ricerca" è comunissimo, simile a tanti altri; google è una specie di "reader digest", ti da una mano, insomma !
|
|
marcycaster
Member
Member # 3572
|
posted 21. Maggio 2006 10:44
A proposito di Google: provate a cercare "handle with care" e guardate chi è il numero 1. E' stata dura, ma ce l'ho fatta! Faticoso mantenersi lì, c'è una lotta frenetica: avevo già ottenuto la prima posizione tempo fa, poi mi avevano superato in massa, ma adesso sono di nuovo in testa...
|
|
|