Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il padre musulmano assassino per onore (Page 4)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  11  12  13 

Autore Topic: Il padre musulmano assassino per onore
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Agosto 2006 19:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
caro ranieri, non so dove prendi i dati che citi. leggiti questo: http://www.comune.torino.it/cultura/intercultura/12/12c1-5.html,
l'autore non è un disinformato qualsiasi.
ti sottopongo anche questo, anche se non sono riuscito a trovare un link di conferma: http://www.tomshw.it/forum/archive/index.php/t-29902.html
questo è il rapporto ISTAT per il 2005: i dati sono aggiornati al 2003 e in costante calo per quasi tutte le tipologie di reato.
in particolare per le violenze sessuali, sono diminuite da 2447 nel 2001 a 458 nel 2003.
questo non vuol dire molto, perchè molto spesso la vittima dello stupro si tiene tutto per sè, si vergogna proprio perchè, quando denunciasse i suoi aguzzini, sarebbe trattata da p......, però tieni presente che la maggior parte delle volte questa ritrosia viene dal fatto che la cosa avviene in famiglia. in 150 pagine di documento, non esiste una sola casistica sulla nazionalità dei criminali.
sul sito della polizia i dati sono aggiornati al 2001, anche qui in calo costante
questa è una statistica della popolazione carceraria http://www.ismu.org/files/Conferenza%20stampa%20Cesareo.pdf#search=%22nazionalit%C3%A0%20della%20popolazione%20carceraria%22
il 32% circa sono stranieri. gli stranieri verso cui sono iniziate azioni penali (dati 2003) sono il 21% del totale (30%) al nord
vengono citate anche alcune tipologie di reato più comuni. per quel che riguarda lo stupro, i reati contestati a stranieri sono il 37%
c'è anche una sezioncina sugli sbarchi clandestini: siamo passati da 20000 nel 2001 a 13000 nel 2004.
scusa se ho fatto tutte queste ricerche, gradirei un impegno simile da parte tua per giustificare le tue asserzioni

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Agosto 2006 19:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
omesso il link dell'annuario ISTAT http://www.istat.it/dati/catalogo/asi2005/PDF/Cap6.pdf
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Agosto 2006 19:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by anto87:
OFF-TOPIC

ciao cubaser!! ^______^

OFF-OFF TOPIC
ciao anto.

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 19. Agosto 2006 20:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
meno male che ci sono io che penso a tutti voi con le mie musiche giusto per ricordarvi che cubase.it non si assume alcuna responsabilità per ........

besos a tutti
Ps : suono sempre anche per voi oltre che per me

gennaro

ra
Member
Member # 5688

- posted 19. Agosto 2006 21:16      Profile for ra           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Ranieri Senni:
Che te la sei presa perchè ho detto "che vordì upgrade"?
Ti giuro non volevo entrare in polemica ma non capivo il termine di upgradare (sostituire con oggetto di grado superiore) un pre da un eq. e non avevo neanche fatto caso che eri stato tu a scrivere quel sugggerimento (sono andato a rivederlo adesso).

Presa? E perché mai dovrei essermela presa? Tutt'al più posso amaramente il fatto che ancora non riesce ad entrarti in testa la differenza tra un pre ed un launchbox.

quote:
Dato che hai cominciato vorrei conoscere l'elenco delle amenità sull'audio pro. Così la prox volta prima di spararne altre me le andrò a leggere.

Rileggi ciò che ho scritto.
Non essere modesto: le tue amenità non si sono mai limitate al solo audiopro.

quote:
Dimmi un po' li hai mai provati? Li hai avuti? E con cosa li hai provati? Cosa hai registrato? E che mic hai usato? Forse è un'amenità perchè il 512c non ha l'eq incluso?
Fammi capire.

Sì - Sì - Tante cose - Tante cose - Tanti mic. - Sì, tutto ciò lo rende tantotanto ameno.

Se non hai intenzione di rispondere sensatamente o di capire ciò che uno ti scrive non è necessario che sprechi tempo a leggere e a digitare, by the way.

quote:
Poi vorrei che mi facessi l'elenco delle alte inesattezze da me scritte sull'audio pro dato che dici che questa (API vs. Neve) è solo l'ultima.

Di nuovo fai il modesto: tu non ti sei mai limitato all'audiopro.

quote:
Quanto ai dati sugli stupri è probabile che nella mia telefonata con Calderoli ho capito male nel riportare i dati, sai lui è padano io sono romano aspirante padano, non c'è da scherzare. Cmq approfondirò quello che dici.

Ecco, bene, così la prossima volta, invece di postare un dato inventato di sana pianta da te medesimo, magari ne trovi uno reale.

quote:
Tu invece pensa a Bertinotti che nella qualità della terza carica dello stato non trova di meglio che fare gli auguri ad un dittatore che ha ucciso nn. (i dati dilli tu che è meglio) suoi "diversi" pensatori.

Mi hai mai sentito inneggiare a Bertinotti?
Direi di no.
Per quanto riguarda Castro, in ogni caso, ribadisco che lo reputo infinitamente più "presentabile" come amico di Bush.
Se poi ne hai proprio voglia iniziamo un discorsetto sulle singole responsabilità di Cuba e degli USA negli ultimi 30 anni, ma direi che non ti conviene.
A meno che tu non abbia in animo di inventare qualche altra fantastica percentuale.

quote:
BTW la prossima volta prima di postare ti PMmerò così magari potrai fare un sondaggio per sapere se quello che scrivo ammorba il forum. Poi magari mi dirai se posso parlare anche di microfoni, non vorrei cadere in errore e riscrivere amenità e inessattezze.

Direi che per ora non sei ancora pronto per i microfoni...
Magari inizia dai cavi, poi vediamo come va, dai.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 19. Agosto 2006 21:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
direi che abbiamo trovato i degni eredi per Casa Vianello 2: ra e Ranieri; dopo le favolose gesta di gio e PeterPa (dove non si è mai capito chi fosse Sandra e Raimondo), aspettiamoci fuoco e fiamme da questa nuova succulenta coppia!

Check it out!!!!!!!!

ra
Member
Member # 5688

- posted 19. Agosto 2006 22:23      Profile for ra           Edit/Delete Post 
Se proprio devo, allora io voglio essere Raimondo.
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 19. Agosto 2006 22:26      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
ma guarda che caso oh!!!! chi l'avrebbe mai detto!!!!

(Raniè, te tocca mi sa....)

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 19. Agosto 2006 23:55      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post 
A ra-immondo (scusa ma te la sei cercata)...
Ho capito che cerchi per forza la plemica, ma spiegami cosa c'entra il lunchbox?
Non stavi dicendo che il suono del pre API non ha nulla a che vedere con quello del 1073? E che è un'amenità affiancarli come oggetti simili?
Sia l'uno che l'altro hanno bisogno del loro lunchbox. Almeno per i modelli di cui abbiamo parlato.
Ma ho l'impressione che tu non sai di cosa si stia parlando, oltre a constatare quanto l'input di questi pre in questo thread sia stupido e fà la parte del cavolo a merenda.

Bertinotti? Mah, così mi ricordavo che fossi molto schierato a sinistra e mi sembra lui essere (o essere stato) uno dei massimi esponenti.
Calderoli? L'ho solo sentito al telefono quando gli ho chiesto i dati per te.
Bush? Non abbiamo mai mangiato l'insalata insieme. E sono sufficientemente ambientalista da farmi orrore l'approccio degli USA riguardo inquinamento e tutela della salute del mondo.

La prossima volta ti chiederò in anticipo se posso digitare BTW (forse è troppo filoamericanosemita).

Chiedo perdono

La tua Sandra (per sempre)

Gennarì, se io e ra facciamo una nuova serie ci penserai tu a fare le musiche?

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Agosto 2006 00:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
presto tornerà Vakkadj dalle vacanze... conto su di lui per la giusta redenzione
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 20. Agosto 2006 01:23      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post 
ra, prima quando sono andato a vedere il post sui pre mi sono fermato alla mia risposta e non ho visto più in basso che mi avevi già risposto chiarendo il concetto "lunchbox" che altrimenti non riuscivo a capire.
Chiedo umilmente scusa.
Comunque quando scelsi il mio pre, ne provai 6
tra cui API e Neve e trovai questi 2 meno trasparenti, più graffianti e più "sporchi" degli altri, non per questo meno belli. Ovviamente i termini graffianti e sporchi possono avere interpretazioni diverse, non per forza negative.

ra
Member
Member # 5688

- posted 20. Agosto 2006 02:29      Profile for ra           Edit/Delete Post 
quote:
Bertinotti? Mah, così mi ricordavo che fossi molto schierato a sinistra e mi sembra lui essere (o essere stato) uno dei massimi esponenti.

Sono di sinistra, ma non impazzisco afatto per l'attuale politica "di sinistra" italiana. Se poi devo mettere sul piatto della bilancia il vecchio Fausto e zio Silvio, naturalmente propenderei maggiormente per il primo, ma non credere che mi faccia impazzire.

quote:
Calderoli? L'ho solo sentito al telefono quando gli ho chiesto i dati per te.

Vedi che succede a spacciare i dati di Calderoli per quelli del MDI? Si finisce per toppare di un buon 79% su 80.

quote:
Bush? Non abbiamo mai mangiato l'insalata insieme. E sono sufficientemente ambientalista da farmi orrore l'approccio degli USA riguardo inquinamento e tutela della salute del mondo.

Probabilmente per questo non hai voluto mangiare l'insalata con lui: era inquinata.

Se i problemi, gli orrori e le nefandezze della politica internazionale USA si fermassero al protocollo di Kyoto sarebbe già un enorme passo avanti, credimi.
E trovo tutt'ora inaccettabile che nella nostra cultura attuale non faccia scalpore dichiararsi amico fraterno di uno stragista/terrorista americano, mentre si grida allo scandalo quando si stringe la mano di un terrorista libanese che, guarda caso, è al governo di una nazione che è chiamata a dare ospitalità ad una missione di pace ONU (missione discutibilissima, peraltro, e dalla dubbia utilità, viste e considerati anche le recentissime effrazioni alla tregua da parte di Israele).

quote:
[QB]La prossima volta ti chiederò in anticipo se posso digitare BTW (forse è troppo filoamericanosemita).

Chiedo perdono

La tua Sandra (per sempre)
[QB]

Chebarbachenoiachebarbachenoia...

Per me puoi pure digitare il testo integrale di Good Bye Arizona e contemporaneamente masticare una Big Bubble, ti assicuro che non mi offendo.

quote:
[QB]Sia l'uno che l'altro hanno bisogno del loro lunchbox. Almeno per i modelli di cui abbiamo parlato.

Ma ho l'impressione che tu non sai di cosa si stia parlando.[QB]

1) L'api sì, il 1073 dipende. C'è il 1073 vintage (e te tocca costruire un'alimentazione separata), il modulo da launchbox AMS Neve, il 1073 dpa, il dpd...

2) Direi proprio di sì, ranierisé.

quote:
[QB]ra, prima quando sono andato a vedere il post sui pre mi sono fermato alla mia risposta e non ho visto più in basso che mi avevi già risposto chiarendo il concetto "lunchbox" che altrimenti non riuscivo a capire.
Chiedo umilmente scusa.
Comunque quando scelsi il mio pre, ne provai 6
tra cui API e Neve e trovai questi 2 meno trasparenti, più graffianti e più "sporchi" degli altri, non per questo meno belli. Ovviamente i termini graffianti e sporchi possono avere interpretazioni diverse, non per forza negative. [QB]

Io uso costantemente entrambi e confermo la assoluta "non trasparenza" degli oggetti in questione (recentemente ho dato via un trasparentissimo Millennia stt-1 con il quale non avevo un gran feeling), caratteristica che, probabilmente, li ha resi i pre più celebri della storia della musica rock dagli anni '70 in poi.
Ciò non toglie che suonino profondamente diversi fra loro ed accostarne le caratteristiche sonore è parecchio azzardato. L'api può anche essere definito "aggressivo" o, al limite "graffiante", il Neve di sicuro no, tanto per fare un esempio blando.

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 20. Agosto 2006 09:31      Profile for Luke63           Edit/Delete Post 
Un'informazione per Yaso. A tutti gli effetti, i Testimoni di Geova vengono (come origine) dall'estero e più esattamente dagli USA, cosa che è successa anche per le varie denominazioni protestanti, di cui i TdG ne fanno parte. Per il resto dico solo che a casa nostra non debbono pensare di poter sempre fare come vogliono. Qualcuno ha scritto di lasciarli che si ammazzino da soli. D'accordo, dico io. Ma penso anche che ciò non sia giusto. Tu sei in Italia e obbedisci alle leggi italiane. Ad esempio se io voglio diventare cittadino americano, devo conoscere almeno i primi due emandamenti. Parlo per sentito dire, quindi ora come ora non ho tempo di verificare l'esattezza di quanto scrivo. Ma mi è stato riferito che 1: devi imparare la lingua americana o inglese americanizzato. 2: devi comportarti onestamente, pagare le tasse.

Verificherò quanto prima tutto ciò. Questo padre assassino ad esempio non faceva nessuno sforzo per imparare l'italiano. Obbediva alla sua tradizione, però si è avvalso della facoltà di non rispondere, come sancito dalla costituzione italiana. Della seria uso ciò che più mi fa comodo, il resto no. Era il classico padre padrone (come ce ne sono stati anche di italiani). La figlia invece parlava perfettamente l'italiano addirittura con cadenza bresciana.

Facciamo un pò di chiarezza. Io non sono contro tutti gli stranieri, lo dico prima che qualcuno commetta lo stesso errore di chi in maniera inappropriata e non conoscendo nè me ne l'etimologia del termine, mi diede dello xenofobo. Fatta questa doverosa precisazione, dico che qualsiasi straniero che viene in Italia per. 1: rubare, 2: struprare, 3: uccidere
(siano persone della sua stessa razza/religione/lingua/ecc.), 4: imporre il proprio credo religioso/politico e 5: denigrare quello altrui e le altrui leggi, è meglio che se ne stia a casa sua oppure che il governo italiano (qualsiasi esso sia) intervenga con decisione affinché simili episodi di violenza non accadano più. Tutti gli altri che vengono in Italia per lavorare onestamente e si comportano in maniera civile proprio come fanno tanti italiani sono BEN ACCETTI!!! Un islamico moderato che diventa cittadino italiano, lavora e paga le tasse proprio come faccio io, non diventa un mio pari, ma di più... diventa mio fratello e guai a chi me lo tocca, esattamente come un italiano onesto! Gli altri invece o con le buone o con le cattive devono capire che in Italia non devono fare il porco del comodo loro esattamente come non lo posso fare io qui o all'estero, ad esempio nella nazione dalla quale provengono. Che poi ci siano stati episodi di violenza commessi da italiani, tanto efferati come quello di cui stiamo parlando, io non lo metto in dubbio. Lo do per assodato che ci siano stati. Ma qui si sta parlando di un fatto straordinario che coinvolge degli stranieri che non vogliono adattarsi agli usi e costumi della nazione nella quale vivono e lavorano e che rispettano solo quelle leggi che sono comode per loro.

Oltretutto questo padre ha sulle spalle delle denunce alle forze dell'ordine perché in passato ha picchiato la figlia! Come se non bastasse la madre era stata mandata in Pakistan perchè il padre aveva premeditato di uccidere sua figlia. Ribadisco il concetto. Non sto dicendo che tutti gli islamici siano così. Ci sono di moderati ma anche di fanatici, esattamente come capita di incontrare persone di altre religioni. Ma se uno fa qualcosa di efferato deve essere condannato in maniera esemplare altrimenti chiunque (italiano e non) è autorizzato a comportarsi in maniera criminale perché la legge glielo consente oppure non fa nulla per condannarlo. Spero che simili fatti non accadano più, anche se purtroppo non mi sento ottimista. A casa mia comando io, non l'ospite! Non che io faccia il despota, ma se uno a casa mia vuol dettar legge, accendere il mio pc, frugrare tra le mie cose, fumare senza chiedereil permesso o altro, ha due possibili strade. 1: la smette, chiede scusa e per favore se può fare alcune cose, oppure 2: a mio insindacabile giudizio si ritrova a forza fuori di casa mia. Come accaduto ad uno che consideravo un amico da più di 20 anni e che un bel giorno s'è creduto di potermi offendere. Risultato, amicizia finita. Se mi chiedi il braccio io ti do tutto il corpo (se sei una donna, soprattutto quella parte... ) se invece ti vuoi prendere il mio piede per farne ciò che vuoi, te lo ritrovi "delicatamente" appoggiato al tuo deretano. Patti chiari, amicizia lunga. Io sono una persona generosa, con chi è rispettoso. Con gli altri no. Buona domenica a tutti!

anto87
Member
Member # 5402

- posted 20. Agosto 2006 10:05      Profile for anto87           Edit/Delete Post 
quote:
Fatta questa doverosa precisazione, dico che qualsiasi straniero che viene in Italia per. 1: rubare, 2: struprare, 3: uccidere
(siano persone della sua stessa razza/religione/lingua/ecc.), 4: imporre il proprio credo religioso/politico e 5: denigrare quello altrui e le altrui leggi, è meglio che se ne stia a casa sua oppure che il governo italiano (qualsiasi esso sia) intervenga con decisione affinché simili episodi di violenza non accadano più.

certo, vanno puniti nello stesso modo in cui vengono puniti gli italiani che fanno quelle cose. poi come dici tu, c'e' un problema a monte... e cioe' il fanatismo di molti islamici, percio' bisognerebbe lavorare per risolverlo (come pero?...).

poi dici che loro vengono a casa "tua".. questo non mi piace molto =)
cioe' il fatto che in questa penisola ci abitino degli italiani da` loro il diritto di far rispettare le leggi di questa comunita`/societa`.. questo si`.
ma solo sinche' queste leggi sono giuste..
se vengo a casa tua questo non ti da il diritto di trattarmi male ad esempio.
lo so che tu non fai il despota ma molti altri si`!

se uno scozzese viene in italia ha il diritto di vestirsi con la gonnellina e nessun italiano deve pretendere che abbandoni quell'usanza solo perche' ora e' nella "nostra" terra...

anto87
Member
Member # 5402

- posted 20. Agosto 2006 10:08      Profile for anto87           Edit/Delete Post 
quote:
percio' bisognerebbe lavorare per risolverlo (come pero?...).

aggiungo una cosa.. molti risponderebbero:
mandandoli a casa.

ma in questo modo non risolvi il problema, anzi. lo stesso delitto sarebbe avvenuto li' in islam, ma probabilmente agli italiani non sarebbe importato...
cosa ci preoccupa? il fatto che la ragazza sia morta... o che sia stata uccisa qui in italia??

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  11  12  13 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.