Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Non c'è più "religione"

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non c'è più "religione"
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 27. Agosto 2006 11:10      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200608270937254874/200608270937254874.html
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Agosto 2006 11:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a quando il lancio dell'i-pod?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 27. Agosto 2006 11:50      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il processo degenerativo delle cellule cerebrali sta accelerando il passo.
Tra lancio del telefonino, arte contemporanea a base di m.e.r.d.a, cessi, il letto disfatto di Tracey Emin venduto a 150.000 sterline (di cui vorrrei vedere in faccia chi l'ha comprato).

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 27. Agosto 2006 12:09      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cosa che mi fa più tristezza è che c'è qualcuno, che si definisce giornalista, che da risalto a queste notizie e per giunta viene pubblicato sull'ANSA.

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 27. Agosto 2006 15:12      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando diventerà disciplina olimpica?
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 27. Agosto 2006 15:28      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io col mio cell li batto tutti...da qualke giorno è veramente irraggiungibile
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 27. Agosto 2006 15:59      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
La cosa che mi fa più tristezza è che c'è qualcuno, che si definisce giornalista, che da risalto a queste notizie e per giunta viene pubblicato sull'ANSA.

Vero. Però se non ci fossero questi giornalisti noi non sapremmo che succedono queste cose e che in Inghilterra si scambiano opere d'arte fatte materialmente di m.e.r.d.a a suon di centinaia di migliaia di sterline.
Le opere della biennale di Venezia del film di Sordi sono patrimonio mondiale rispetto a queste.
Cmq applausi a Tracey Emin per essere riuscita a vendere quel letto a 150K, così come complimenti a Vanna Marchi che riusciva a vendere il suo sale a decine di milioni (di lire).

Agostino
Member
Member # 848

- posted 27. Agosto 2006 17:35      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:

Il mio nemmeno so dov'è finito.

Matte
Junior Member
Member # 7715

- posted 27. Agosto 2006 19:56      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma devono lanciare il loro cellulare o te lo danno quelli che organizzano la gara?

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 27. Agosto 2006 22:08      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.