Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Dal video al titolo della canzone: chi mi aiuta?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dal video al titolo della canzone: chi mi aiuta?
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 14. Settembre 2006 19:23      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di una canzone che mi serve per scopi didattici, ma mi sono scordato il titolo.

Il pezzo è di genere pop e risale a due o tre anni fa (ma non ci giurerei, potrebbe essere anche un pelo più antico) e a suo tempo ebbe un certo successo, con il video che girava spesso su mtv.

Proprio il video me lo ricordo bene, perché abbastanza particolare: la cantante era una ragazza bionda, sui 30 anni, chiusa dentro una piccola bottiglia di vetro; gli altri due protagonisti (probabilmente membri della band) dovevano imbarcarsi su una nave russa senza far scoprire la bottiglia con la donna, come se la dovessero contrabbandare. Alla fine riuscivano a salire, ma a bordo - mentre uno dei due contemplava la bottiglia - viene urtato da un bambino che involontariamente gliela fa cadere in mare. Il video finisce con la bottiglia che è approdata su una spiaggia in stile caraibi e si è appoggiata ad un sasso, con la ragazza dentro che si gode il sole con appositi occhialini.

Chi è il primo a suggerirmi autore e titolo della canzone?

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 14. Settembre 2006 20:03      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hooverphonics - Mad about you
part time
Member
Member # 1013

- posted 14. Settembre 2006 20:28      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo!
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 14. Settembre 2006 21:01      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Right! Grazie.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.