Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gardini-Luxuria, lite per la toilette (Page 5)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 

Autore Topic: Gardini-Luxuria, lite per la toilette
gio
Member
Member # 829

- posted 30. Ottobre 2006 17:29      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
justin>Magari traviso ma penso che la necessità di esternarla ne definisca l'anormalità

anche questa non l'ho capita, sorry.

ashali
Junior Member
Member # 8131

- posted 30. Ottobre 2006 17:42      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
ore 18.18 sto programmando banchi per absynt 3 nel frattempo per spezzare un po la monotonia di questa conversazione mi fumo una marlboro light

gennaro

OT
Genná.. Genná tu fumi troppo (come me )e fai troppa pubblicità alle tue sigarette.. secondo me te le regalano...
a patto che entri nei topic a fare gli spot?

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 30. Ottobre 2006 17:57      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by gio:
justin>Magari traviso ma penso che la necessità di esternarla ne definisca l'anormalità

anche questa non l'ho capita, sorry.

La sessualità fa parte della natura dell'uomo come mangiare... respirare. Dato per scontato che accettiamo come normale ogni sessualità senza fare discriminazioni, perchè ostentarla? Perchè farsi chiamare Luxuria o truccarsi pesante e litigarsi una turca con una donna a qualche settimana da una bella slinguazzata con la parietti...
La mia vita sessuale è un accessorio necessario e piacevolissimo ma non per questo mi identifica come persona e mi porta a cambiare nome in fottitope obbligarti a fare gara a chi ce l'ha più lungo negli spogliatoi e chi se ne fa di più in 24 ore. Diffido istintivamente di chiunque oltre i 20 necessiti di questo tipo di forte identificazione perchè allora vuoi essere classificato e getizzato e non considerato uguale agli altri che invece se la vivono tranquillamente... etero e non.

ashali
Junior Member
Member # 8131

- posted 30. Ottobre 2006 18:47      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post 
[QUOTE]Originally posted by Justin_1976:
[QB]

Per il resto, non so DAVVERO come si muova in parlamento. E conosco sommariamente la sua storia.

Luxuria
http://www.camera.it/chiosco.asp?position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&cp=1&content=deputati/Composizione/leg15/NuoveSchede.asp?IdPersona=301519

Gardini
http://www.camera.it/chiosco.asp?position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&cp=1&content=deputati/Composizione/leg15/NuoveSchede.asp?IdPersona=301558

E adesso faccio come Gennaro, mi accendo una B&H ultralight e mi sparo gli ZERO 7 intanto che preparo gli spaghetti alla bottarga
Buona cena a tutti

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 30. Ottobre 2006 18:54      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
La sessualità fa parte della natura dell'uomo come mangiare... respirare. Dato per scontato che accettiamo come normale ogni sessualità senza fare discriminazioni, perchè ostentarla? Perchè farsi chiamare Luxuria o truccarsi pesante e litigarsi una turca con una donna a qualche settimana da una bella slinguazzata con la parietti...
La mia vita sessuale è un accessorio necessario e piacevolissimo ma non per questo mi identifica come persona e mi porta a cambiare nome in fottitope obbligarti a fare gara a chi ce l'ha più lungo negli spogliatoi e chi se ne fa di più in 24 ore. Diffido istintivamente di chiunque oltre i 20 necessiti di questo tipo di forte identificazione perchè allora vuoi essere classificato e getizzato e non considerato uguale agli altri che invece se la vivono tranquillamente... etero e non.

Beh, pur non essendo direttamente interessato dal fenomeno, posso arrivare a supporre che chi si sente diverso, in questo caso trans ma potrebbe trattarsi di nero, extracomunitario (come si suol definire gli stranieri), tossicodipendente o quant'altro, abbia bisogno nel contempo di essere accettato nella sua diversità.

Il fatto di passare inosservato vestendosi da etero e fingendo una vita "normale", vorrebbe dire non farsi riconoscere per quel che si è, quindi corrisponderebbe a nascondersi, a non mostrarsi per come ci si sente.
Quindi gli attegiamenti provocatori, possono essere interpretati come tali almeno quanto potrebbero essere considerati normali, per chi come Luxuria immagina la sua vita da donna.
Che poi tale notizia vada sui giornali o occupi l'interesse pubblico in maniera cosi forte, bisognerebbe spiegarsi il perchè, bisognerebbe capire come mai c'è chi si indigna per una irrilevante questione come questa mentre sorvola in maniera leggera su leggi ciramimastellabiagiexciriellieadpersonamvarie.

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Ottobre 2006 19:07      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
justin >perchè ostentarla?

perché no? è divertente, come la sessualità
(che non è un accessorio secondo me, anzi)

ra
Member
Member # 5688

- posted 30. Ottobre 2006 19:29      Profile for ra           Edit/Delete Post 
@ Justin:

1) Il fatto stesso di essere un travestito/deputato (non un trans, attenzione: luxuria è un semplice travestito) attira l'attenzione.
Cosa dovrebbe fare 'sta persona per "non ostentare"?
Non c'è nessuna ostentazione: lui è un travestito e si presenta come tale, non mi pare d'averlo visto "limonare" davanti al parlamento, fino ad ora.

2) La discriminazione (ragionata o non) basata su presupposti etnici, sessuali o religiosi non è accettabile in una società civile.

Per nessun motivo al mondo.

E se lorbi espone il ribrezzo che prova a sentire certi discorsi non posso che comprenderlo.

@ Mamabil:

Il simpatico I-Moby (uno che poco tempo fa era convinto di poter parlare agevolmente - non sapendo nulla - della questione mediorentale perché, a suo dire, ha vissuto al confine col Libano) ha scritto che, se continuiamo così (luxuria...), ci saranno i pedofili in parlamento.
Ha scritto una ****ata (test censura) clamorosa, ma insiste a difenderla.

@ I-Moby:

"Il punto centrale per me è questo. Fino a 20 anni fa un trans al governo era impensabile. Matrimoni tra gay altrettanto. Ora no."

Embé?
Dammi un solo motivo valido per cui una persona intelligente (trans-travestito-etero-gay) non dovrebbe potersi candidare a deputato.

Fammi capire, dai.

Perché è contro la "tua" morale?

E se tu fossi contro la "sua" morale?

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Ottobre 2006 19:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
aggiungo alle considerazioni di ra:
luxuria è un uomo a cui piace anche vestirsi da donna...
e allora?? e una donna che si veste da uomo? cambia qualcosa? eh?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 30. Ottobre 2006 19:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Considerazione un pò generalista, ma forse veritiera:
Credo che noi uomini in genere siamo molto più ben disposti a tollerare le lesbiche.
No?

lorbi
Member
Member # 409

- posted 30. Ottobre 2006 19:55      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
poi..

l'ostentazione c'è. è vero
è un fenomeno culturale di questo momento.
passerà quando sarà normalità.
come il gay-pride: è evidente che non c'è nessun motivo di orgoglio ad essere gay nella vita, come è evidente che in questo momento si ha bisogno di ostentare questa diversità fino a ieri stigmatizzata...passerà e perderà di significato anche quella manifestazione...

besos

lorbi

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Ottobre 2006 19:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Considerazione un pò generalista, ma forse veritiera:
Credo che noi uomini in genere siamo molto più ben disposti a tollerare le lesbiche.
No?

io non tollero chi non tollera

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 30. Ottobre 2006 20:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
E se ce ne andassimo tutti quanti in una casa di tolleranza ? Li sicuramente ci tolleleranno

Besos (copyright by Lorbi )

gennaro

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Ottobre 2006 20:39      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
le case di tolleranza sono proibite in italia
e anche questo qualcosa significa...

ra
Member
Member # 5688

- posted 30. Ottobre 2006 20:58      Profile for ra           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
No?

No, a meno che non decidano di invitarmi ad un menage a trois.
Il che le renderebbe automaticamente bisex, quantomeno.

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 30. Ottobre 2006 20:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
E' tutto relativo a questo mondo gio di assoluto non vi è nulla tranne una cosa, le mie performance elettroniche

besos

gennaro

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.