Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » I TUNES (Page 3)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Autore Topic: I TUNES
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 19:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
io trovo invece interessanti i brani di kwild "perchè l'ascoltatore in tre minuti sfugge qualsiasi messaggio sonoro inerente le sue performance, sarebbe impossibile ed impensabile racchiudere la sua elettronica in tre minuti non avrebbe alcun senso per lui"

Gio te lo ripeto la mia musica non fa per te quindi non perdere tempo e trovati altra gente

gennaro

gio
Member
Member # 829

- posted 31. Ottobre 2006 19:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
genny
t'ho chiesto qualcosa?
e il tuo senso dell'umorismo dove è finito?
vabbeh...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 19:48      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
genny
t'ho chiesto qualcosa?
e il tuo senso dell'umorismo dove è finito?
vabbeh...

Hai vuoti di memoria gio ? Mi spiace per te

gennaro

gio
Member
Member # 829

- posted 31. Ottobre 2006 19:49      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che ho vuoti di memoria
bella scoperta!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 20:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
certo che ho vuoti di memoria
bella scoperta!

beh curati allora l'ho fatto io con un tumore non vedo perchè non passo farlo tu con la memoria

gennaro

gio
Member
Member # 829

- posted 31. Ottobre 2006 20:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perché non me lo ricordo mai
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 20:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
perché non me lo ricordo mai

problema tuo quindi non mio

gennaro

gio
Member
Member # 829

- posted 31. Ottobre 2006 20:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi ha detto che era tuo problema e non mio?
non ricordo...

gio
Member
Member # 829

- posted 31. Ottobre 2006 20:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo e chiudo:

...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 20:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
chi ha detto che era tuo problema e non mio?
non ricordo...

chiaro che non ti ricordi ti fai troppe pippe mentali gio

gennaro

KWILD
Member
Member # 84

- posted 31. Ottobre 2006 21:12      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...delirante!
Buona fortuna!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Ottobre 2006 21:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
...delirante!
Buona fortuna!

Non mi occorre K.wild

Gennaro

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 31. Ottobre 2006 23:02      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 01. Novembre 2006 19:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da "Le Figaro" del 01-11-06.Traduco:
"L'Universal straccia i prezzi on line.

Il numero 1 mondiale della discografia vuol fare concorrenza a iTunes e Apple.Lancia (il 9 Novembre) un lettore mp3 con brani e films preregistrati a 99€ e il permesso di scaricare gratuitamente per 6 mesi musica dal suo sito....La Universal moltiplica le
iniziative per palliare alla pirateria e alla caduta libera delle vendite dei CD....Vi saranno un sacco di album a 7€ ..."

Sono off topic?Mannaggia

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 02. Novembre 2006 23:36      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse non c'entra un gran che ... ma mi sono comprato l'iPOD da 80Gb è una figata, tutta la mia musica li dentro ... inoltre ho iniziato a comprare musica su iTunes.

Si ... COMPRARE ... incredibile!!!

Mi sento orgoglione

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.