Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » L'indie italiano? MAH.... (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: L'indie italiano? MAH....
cloz
Member
Member # 1570

- posted 12. Gennaio 2007 14:37      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho smesso di ascoltare l'indi italiano da tempo...adesso "mi bugo"
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 12. Gennaio 2007 14:38      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
Che genere è Webster? e yoyoma?
L'ultimo degli Who è bello?

MA SOPRATTUTTO: NESSUNO DIFENDE L'INDIE ITALIANO????

Pensavo che con tutte le riviste e i forum che lo difendono fossi l'unica mosca bianca!!

Ben webster...Jazz 1950 sax soffffiatissimo..
yoyoma...classica/jazz violoncello raffinato...
who...da sentire.
aggiungerei qualcosetta dei Quintorigo
INDIE ITALIANO ?? ke d'è ?

fatman
Member
Member # 5117

- posted 12. Gennaio 2007 18:20      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io oltre a suonare ihndie mi sono reso conto che stavo diventando ridicolo come il tipo che fà la pubblicità alle suonerie dei cellulari.........(se lo incontro lo strozzo ma prima lo massacro di legnate...ridacci la nostra giocondaaaaa ) perchè questo fenomeno stà diventando più o meno come lo ska/reggae 5 anni fà....
Riportando in auge le parole del buon Duke Ellington...."c'è solo buona musica e cattiva musica".
Per chi ha curiosità di vedere cosa suono io per non sentirmi ne indie ma manco folkie....

http://www.myspace.com/wotmusic
http://www.myspace.com/archinu

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 17. Gennaio 2007 09:44      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forti i WOT!!!

fatman
Member
Member # 5117

- posted 17. Gennaio 2007 13:42      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanks!!!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Gennaio 2007 07:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I WOT li vedremo/sentiremo presto a top of the pop...
Vero?

Bravi!

fatman
Member
Member # 5117

- posted 18. Gennaio 2007 14:27      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
I WOT li vedremo/sentiremo presto a top of the pop...
Vero?

Bravi!

Credo che sia alquanto impossibile....per almeno 3 motivi.
A parte il fatto che possa fare piacere o meno andarci in realtà non vediamo di buon ochhio questo tipo di trasmissioni.
Più che al mainstream noi puntiamo ai concerti ...anzi ci interessa il live come obiettivo primario...se in disco rendiamo 5 in sul live almeno 8.
Hanno soppresso top of the pops

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Gennaio 2007 15:56      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
[QUOTE]Originally posted by mamabil:
[qb]
Credo che sia alquanto impossibile....per almeno 3 motivi.
A parte il fatto che possa fare piacere o meno andarci in realtà non vediamo di buon ochhio questo tipo di trasmissioni.
Più che al mainstream noi puntiamo ai concerti ...anzi ci interessa il live come obiettivo primario...se in disco rendiamo 5 in sul live almeno 8.
Hanno soppresso top of the pops

Beh il senso della mia frase è che la qualità c'è e non sfigura rispetto a gruppi conosciuti.
Ma visto che non vi frega di queste trasmissioni, vi auguro svariati milioni di copie vendite, di certo credo che questo non possa dispiacervi, o no?

fatman
Member
Member # 5117

- posted 18. Gennaio 2007 16:51      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie assai
SArebbe bello vendere ma.....al momnento
faremo volentieri a cambio con svariate tappe un pò dappertutto...anzi se c'avete posti dove è bello suonare e rimborsano le spese noi veniamo con tutto l'entusiasmo necessario!!!!!

Comunque grazie mille davvero
E' già una bella ricompensa che se ne parli bene....il resto lo costruiamo con pazienza

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Gennaio 2007 20:29      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by francesco de chicchis:
"Tutti lo sanno, è scientificamente provato, che il Rock è morto nel 74"
-H. Simpson-

Possiamo discutere sulla data (per me è vissuto fino ai primi Metallica), ma io la penso come Homer.

Perdona la piccola pubblicità, ma qui non trovi la solita solfa.

http://www.musicasignificata.net/audio/chi_ha_messo_fica.html

ciao francesco trovo piu sensato ascoltare un tuo progetto che tanta musica che definirei, passatemi il termine usa e getta ( nel senso oggi la ascolto domani non mi rimane nulla) ma questo è cmq un mio pensiero e in quanto tale rimane nella soggettività delle persone

Gennaro

fatman
Member
Member # 5117

- posted 19. Gennaio 2007 12:39      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che è morto non è ne il rock ne altro....è mrto o del tutto agonizzante il buon gusto....e mi pare che l'inizio dell'agonia del buon gusto sia concomitante con l'arrivo delle etichette da appiccicare ai generi ed alle vision alquanto blindate di tanti musicisti....quando hai già spremuto il limone è inutile continuare a spremere....visto che tutto è già stato inventato forse urgerebbe prendersi meno sul serio e pensare a divertirsi mettendo giù le pretese oniriche di composizione "originale" e integrando il resto del mondo nelle proprie attitudini musicale....in realtà con questo spirito c'è tanto ma tanto da esplorare...se la discografia non ha coraggio non è un problema...finche si riesce a ridere e ad emozionare una platea di 10 /100/1000 ecc.. persone ...bhè ragazzi non c'è droga che tenga...e che lo si faccia con il violoncello o con l'elettronica più assurda o con la banda poco importa....l'importante è che succeda.
In quest'ottica non è morto nessuno....ma se ci si aspetta una longevità da un genere qualsiasi esso sia.....tutto annoia e stufa alla lunga....il mondo è così...stufano le mogli che sono le persone per cui abbiamo fatto pazzie per averle...figuriamoci la musica monotema

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Gennaio 2007 14:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la torta sacher con la panna non mi stufa mai
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

- posted 19. Gennaio 2007 17:14      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
la torta sacher con la panna non mi stufa mai

Dubito seriamente che tu la mangi tutti i giorni
Io pensavo la stessa cosa della pasta con il pistacchio....non mi sono ancora stufato ma il mio colesterolo non chè la mia panza inziano ad aumentare...in maniera vistosa

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Gennaio 2007 18:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti adesso la sacher è in standby, visto che è carnevale ed è periodo di frittelle (con la crema o lo zabaglione) di cui faccio incetta, altro articolo di cui non mi stuferei mai. sbaglio o siamo compagni di circonferenza?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Gennaio 2007 18:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se continua così, dopo "la stanza di cubase", dovremo chiedere a cj di aprire "la cucina di cubase"

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.