Autore
|
Topic: ASSURDO !!!!! DOVE SIAMO ARRIVATI!
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 21. Gennaio 2007 10:59
RAGAZZI ROBBA DA NON CREDERE!Mi ha contattato una etichetta su soundclick dicendomi che io ho un pezzo uguale a quello di un suo artista, e si chiede come sia possibile! vi invito a sentire.. questo è il mio ascoltate il brano: APOCALYPSE! http://www.soundclick.com/pro/view/03/default.cfm?bandID=578970&content=music e ora ascoltate il suo:
Makrolon ft. GravityLab - Apocalypse (Infotorium) http://www.soundclick.com/pro/view/01/default.cfm?bandID=382711&content=music avete sentito ?
Bè è lo stesso FILEEEEEEEE! cioè qeusto Makrolon ha scaricato il MIO mp3 e la pubblicato con quella etichetta..... come promos ma ve rendete conto?? e il tizio dell'etichette sostiene che ora non sa come regolarsi..
perchè non sa chi dice la verità.. il suo artista dice che il brano l'ha fatto nel 2004 ... MA CHE CAXXOO DICEEEEEE
io l'ho composto per questa estate per JILL COOPER e DONNA MODERNA per una collana di DVD, regolarmente iscritto alla SIAE. che dite ? come mi posso muovere? ora gli ho mandato una mail dicendogli che io posso dimostrare che il brano è il mio, avendo la sessione ORIGINALE su NUENDO... , il deposito SIAE e i DVD di donna moderna con la musica, quindi se il tizio non ritira il brano sono costretto a denunciarli per ....MANCO PLAGIOOOO PROPRIO FURTOOOOO! visto che il pezzo è lo stesso!!!
| IP: Logged
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 21. Gennaio 2007 11:07
Prendi la palla al balzo. Dai tutto in mano ai giornalisti e denunciali. Il risultato è un'ottima pubblicità. E' la tua occasione, datti da fare. Denunciali e al momento opportuno fai il bravo ragazzo chiedendo in meno.
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 21. Gennaio 2007 11:13
Ciao Agosti...bè non so fino a che punto i giornalisti possano essere interessati non me chiamo Jackson de conogme e manco Albano de nome! cmq la gente non se regola...
ormai nemmeno ci si scomoda a copiare un IDEA... se frega direttamente il pezzo! di sicuro anche per un discorso di PRINCIPIO se non lo levano immediatamente e manda a fan**** quel tizio... qualche cosa faccio!
|
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 21. Gennaio 2007 12:14
se te l'ha scippato difficilmente l'ha registrato prima di te, dovresti andare sul sicuro. mandagli una bella diffida. credo anche che si possa dimostrare che è lo stesso file e non un rifacimento, quindi, se lui l'avesse composto nel 2004 e mai pubblicato, come faresti ad averlo tu? siamo curiosi di sapere il seguito
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 21. Gennaio 2007 12:22
BRUCIALOOOOOOOO Distruggilo , diffidalo, intimidalo....questa gente và castigata legalmente ....ufff, uff, scaste lo sfogo ma questi sono i casi limite che odio
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 21. Gennaio 2007 12:52
Caro gennaro...posto i miei brani anche se depositati per pubblicità( internet non sembra ma è un grande vetrina) e per puro piacere di farli ascoltare e riceve pareri sempre utili in questo lavoro! A MAGGIOR ragione che sono depositati in SIAE non nessun problema è paura essendo brani spesso composti per dei lavori e regolarmente depositati. La CC la conosco benissimo... e prevede l'utilizzo del brano NON PER SCOPI COMMERCIALI e SOPRATUTTO MANTENENDO IL COPYRIGHT dell'AUTORE se utilizzati per qualche SCOPO. ESEMPIO: Se io faccio un cortometraggio...e decido di usare la tua musica in CC ..posso farlo.. ma PRIMA DI TUTTO devo avere la tua AUTORIZZAZIONE A FARLO e poi cosa ancora iù importante la PATERNITà del brano deve rimanere del compositore. Questo tizio ha letteralmente FREGATO IL PEZZO! come se io mi scarico un tuo brano... me lo metto sul sito... ci metto il mio nome.. e poi lo faccio uscire con una etichetta discografica. Questo non è CC è FURTO!
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 21. Gennaio 2007 13:11
quote: Originally posted by pierecall: Perchè hai postato un brano già depositato stefano ? Se hai di queste problematiche rimuovi i vari pezziPs: I miei stanno tutti sotto licenza creative commons, conosci questa tipologia di licenza vero ? ciao gennaro
beh allora sappi che se ti serve qualcosa di mio ritieniti già autorizzato cia gennaro
|
|
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 21. Gennaio 2007 13:40
hey fermi tutti!! quel brano l'ho scritto io... e ora mi tocca denunciarvi entrambi!!!!!!
|
|
|
|