Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un milione di Euro !!! (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Un milione di Euro !!!
Axiom
Member
Member # 4626

- posted 29. Gennaio 2007 20:49      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
casa+gnocca+modulari+birra

Luca

Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

- posted 29. Gennaio 2007 23:38      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"aprirei un impresa di pompe funebri... "

1)io farei costruire un bellissimo studio tutto mio, e assumerei una bella cantante!!

2)comprerei una discoteca

3)entrerei in società con un'etichetta discografica, cioè me ne compro il 50%!!

4)PAGHEREI UN KILLER PER UCCIDERE TUTTI I POLITICI ITALIANI

MAGARI RAGAZZI!!!

MA NON GIOCO MAI, QUINDI NON POTRò MAI VINCERE!!

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 30. Gennaio 2007 20:53      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non so se mi metterei in proprio a fare solo canzoni... quasi sicuramenti sì.
Mi farei anche una mia etichetta e via.
Produrrei qualcuno di voi, raga.
Che ve ne pare? Auguratemi buona fortuna!

lupino
Member
Member # 1368

- posted 30. Gennaio 2007 21:12      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sposerei, comprerei casa e potrei finalmente avere uno o due bambini
è un sogno che ho da anni
e nonostante io sia laureato in ingegneria elettronica col massimo dei voti e la mia ragazza sia laureata in lettere moderne (indirizzo glotto-antropologico) col massimo dei voti, nessuno dei due ha uno straccio di lavoro
e per il momento il sogno di mettere sù famiglia è ancora lontano
oggi ti sbatti come un dannato e alla fine non riesci neanche ad ottenere quello che fino a una quindicina di anni fa era possibile per chiunque.... farsi una famiglia

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 31. Gennaio 2007 12:04      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Non sono immigrato, non ho casa di proprietà e mi risulta praticamente impossibile comprarne una.

Non credo che chi possiede più di una casa possa lamentarsi di tasse troppo alte, soprattutto perchè esiste la possibilità di fittarla. Lasciarla sfitta e utilizzarla pochi mesi all'anno è davvero uno schiaffo a chi come me non riesce ad acquistarne nemmeno una, vittima di un mercato fatto di speculazioni, affitti assurdi e case vuote.

Mi sembra ne stìano parlando proprio ora sul sito di un certo grillo.
Che bello questo stato di cose. Uno suda, suda, suda per comprarsi 2 cipolle. Esce dal negozio e arriva un assistente sociale che te ne prende una e la dona senza chiederti niente a un tizio che non hai mai visto (che probabilmente paga tasse in italia da 2 mesi... o forse nemmeno).

fan - ta - sti - co!

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 31. Gennaio 2007 13:31      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lupino fate subito un figlio, che porta ****!!!
O come dice un mio amico: ti da molti pensieri, ma ti toglie molti pensieri!!
Daje, nun state troppo a calcola'!!!
Improvvisate che qualcosa succede sempreeeee...

fatman
Member
Member # 5117

- posted 31. Gennaio 2007 14:03      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li spendo tutti ad organizzare un'attentato non letale ma totalmente invalidante per i prossimi telegatti...magari a qualcuno mando una raccomandata per non andarci
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 31. Gennaio 2007 15:04      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se avessi un sedere tale....
ri-giocherei tutto
così raddoppio il capitale...

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 31. Gennaio 2007 18:50      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
costruirei una bella discopalafitta in mare davanti alla mia citta', Alghero .....
lupino
Member
Member # 1368

- posted 31. Gennaio 2007 18:56      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
Lupino fate subito un figlio, che porta ****!!!

e con che lo campo ?
aspetto di finire la ssis
pare che ci siano parecchi posti disponibli alle scuole superiori per insegnanti di elettronica
un po' più difficile sarà per la mia ragazza (anche lei frequenta la ssis)... i posti per italiano, storia e geografia sono di meno

se tutto va bene fra un paio di annetti siamo sistemati

....se tutto va bene.....

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 01. Febbraio 2007 08:27      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
occhei, ma guai a indugiare troppo sul "quando sarò... quando avrò..." potresti fare qualche lavoretto nel frattempo, non volevo farmi i fatti tuoi, ma consiglio sempre l'azione, ripeto, a improvvisare qualcosa succede sempre...
comunque inboccallupo!!!

Gino
Junior Member
Member # 4974

- posted 01. Febbraio 2007 11:58      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se uno affitta tre appartamenti per un totale di 2.500 euro deve trovare tre poveracci e costringerli a pagare 830 per una casa.
Non è esattamente poco. Punti di vista ...

Volevo comunque ricordare che il 5% da dare in beneficienza, pari a 50.000 euro, se opportunamente bollettato, può essere dedotto dalle tasse

lupino
Member
Member # 1368

- posted 01. Febbraio 2007 14:47      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
occhei, ma guai a indugiare troppo sul "quando sarò... quando avrò..." potresti fare qualche lavoretto nel frattempo, non volevo farmi i fatti tuoi, ma consiglio sempre l'azione, ripeto, a improvvisare qualcosa succede sempre...
comunque inboccallupo!!!

qualcosina faccio, ma la ssis mi piglia parecchio tempo
praticamente ho dovuto stoppare quasi tutto

comunque grazie per l'"in bocca a me stesso"

Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

- posted 01. Febbraio 2007 15:21      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
comunque inboccallupo!!!

che lavoretto??

ce ne sono ancora di lavoretti in italia?

...io manco portare undei caffè in qualche studio ho trovato

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.