Autore
|
Topic: Un milione di Euro !!!
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 29. Gennaio 2007 23:38
"aprirei un impresa di pompe funebri... " 1)io farei costruire un bellissimo studio tutto mio, e assumerei una bella cantante!! 2)comprerei una discoteca 3)entrerei in società con un'etichetta discografica, cioè me ne compro il 50%!! 4)PAGHEREI UN KILLER PER UCCIDERE TUTTI I POLITICI ITALIANI MAGARI RAGAZZI!!! MA NON GIOCO MAI, QUINDI NON POTRò MAI VINCERE!!
| IP: Logged
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 30. Gennaio 2007 20:53
Io non so se mi metterei in proprio a fare solo canzoni... quasi sicuramenti sì. Mi farei anche una mia etichetta e via. Produrrei qualcuno di voi, raga. Che ve ne pare? Auguratemi buona fortuna!
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 30. Gennaio 2007 21:12
mi sposerei, comprerei casa e potrei finalmente avere uno o due bambini è un sogno che ho da anni e nonostante io sia laureato in ingegneria elettronica col massimo dei voti e la mia ragazza sia laureata in lettere moderne (indirizzo glotto-antropologico) col massimo dei voti, nessuno dei due ha uno straccio di lavoro e per il momento il sogno di mettere sù famiglia è ancora lontano oggi ti sbatti come un dannato e alla fine non riesci neanche ad ottenere quello che fino a una quindicina di anni fa era possibile per chiunque.... farsi una famiglia
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 31. Gennaio 2007 13:31
Lupino fate subito un figlio, che porta ****!!! O come dice un mio amico: ti da molti pensieri, ma ti toglie molti pensieri!! Daje, nun state troppo a calcola'!!! Improvvisate che qualcosa succede sempreeeee...
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 31. Gennaio 2007 14:03
Li spendo tutti ad organizzare un'attentato non letale ma totalmente invalidante per i prossimi telegatti...magari a qualcuno mando una raccomandata per non andarci
|
|
|
fabios
Junior Member
Member # 5548
|
posted 31. Gennaio 2007 18:50
costruirei una bella discopalafitta in mare davanti alla mia citta', Alghero .....
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 01. Febbraio 2007 08:27
occhei, ma guai a indugiare troppo sul "quando sarò... quando avrò..." potresti fare qualche lavoretto nel frattempo, non volevo farmi i fatti tuoi, ma consiglio sempre l'azione, ripeto, a improvvisare qualcosa succede sempre... comunque inboccallupo!!!
|
|
|
|
|