Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quando Sugar vuole... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Quando Sugar vuole...
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Agosto 2007 07:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....sa essere simpatico... suo malgrado! [Big Grin]
http://youtube.com/watch?v=4XBqFOw5Gnc

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Agosto 2007 07:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fatto è che sugar, partecipando per un cachet di 300.000 euro per un quarto d'ora di spettacolo ad una cena di "vip", non stava facendo un concerto ma una marchetta. un artista serio queste occasioni le rifiuterebbe.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 17. Agosto 2007 08:23      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Eek!] pazzesco
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 17. Agosto 2007 08:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di questo personaggio ( se qualcuno di voi ricorda l'episodio con striscia la notizia) mi sono fatto un quadro dopo che gli amici di striscia la notizia lo s****arono davanti alle telecamere circa molti suoi brani copiati di sana pianta da altri artisti,forse sul sito di striscia nei loro archivi dovrebbe ancora esservi l'intervista fatta da valerio Staffelli, ecco per semplificare e dire che non ho alcuna stima artistica di questo personaggio a livello musicale ( il privato sono cose sue)

gennaro

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Agosto 2007 10:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi più chi meno tutti copiano, anche inconsapevolmente, e musicalmente parlando zucchero è un artista come un altro che può piacere o no. l'educazione è un'altra cosa (a prescindere da chi ci troviamo davanti, perchè non credo che gli spettatori della cena fossero granchè educati anche loro). resta il fatto che zucchero sapeva benissimo cosa aveva accettato di fare, quando ha accettato di fare il riempitivo di lusso in una cena di vip "cag...oni". è inutile che si sorprenda se poi questi si fanno gli affari loro.
è che ha un superego grande quanto un condominio, ed ha trovato davanti a sè gente uguale a lui come cafonaggine.

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Agosto 2007 12:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
il fatto è che sugar, partecipando per un cachet di 300.000 euro per un quarto d'ora di spettacolo ad una cena di "vip", non stava facendo un concerto ma una marchetta. un artista serio queste occasioni le rifiuterebbe.

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Agosto 2007 12:32      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Giura che avresti rifiutato ! [Big Grin]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Agosto 2007 17:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io no, ma io mi chiamo valerio nigrelli. se un artista vuole mantenete un certo livello, certe cose non le fa.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Agosto 2007 21:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

non vedo perche'..
e comunque io sono un artista allegro

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Agosto 2007 23:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
...e comunque io sono un artista allegro

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Secondo me un'artista che rifiuta 300.000 euri per strimpellare un quarto d'ora davanti a dei succhiatori di ostriche sarà pure serio....ma anche un pò...triste [Wink]

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 17. Agosto 2007 23:27      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'apostrofo perché stavo pensando ad una femmina [Big Grin]
9V
Member
Member # 3951

- posted 18. Agosto 2007 02:08      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahah, era ubriaco marcio. Comunque scenetta simpatica.
kekko
Member
Member # 2111

- posted 18. Agosto 2007 18:03      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Artisticamente Zucchero negli anni 90 ha dato il suo contributo alla musica italiana. Io il vinile di Oro Incenso e Birra lo ascolto molto volentieri ancora oggi. A differenza di altri artisti, come Vasco Rossi, che di idee ne hanno magari poche, si ripetono, ma piacciono e vendono comunque moltissimo, zucchero si è spostato un pò col tempo, passando da uno stile nettamente Joe Cockeriano (passatemi l'espressione) ad uno stile pop, che, tralasciando i gusti personali, ha spaccato a metà l'opinione nei suoi confronti (a me personalmente il dopo miserere non piace per nulla).
Poi sono arrivati i plagi e gli hanno creato molti e molti problemi.
Riguardo Staffelli, mi fa molta tristezza che, una persona possa prepotentemente prendere in giro in televisione aristi, avvalendosi dell'arma-ricatto che dice "o ci stai a farmi fare i miei 5 minuti di servizio e dire ciò che voglio, o ti perseguito mediaticamente".
Essendo che, mediaset, non ha il minimo scrupolo nel rovinare la carriera di un artista per un pò di audience in più, e staffelli, avvalendosi conscamente del "potere" che ha, si permettono di spadroneggiare e a volte rovinare tutto e tutti, zucchero trova da parte mia nelle gesta contro staffelli tutto il mio sostegno.
Staffelli non farebbe una cosa simile ne a Berlusconi, perchè sa che se ne starebbe a casa già il giorno dopo, ne a Eminem, perche sa che tornerebbe a casa (forse) con le ossa del collo spezzate.

Riguardo lo spettacolo movimentato di zucchero, beh, mi sembra stato più preciso che mai. Ha ammesso davanti al quella categoria di pubblico da "vacanze a cortina" che era lì esclusivamente per i soldi, non è stato con un piede di quà e uno di la e ha detto a tutti loro ciò che pensava sul loro tipo di vita (vedi la frase sui nasi rifatti, che per me dovrebbe entrare nel manuale delle smaccature).
Infine, riguardo alla signora col cellulare, zucchero ha si esagerato, ma io da musicista un pò lo comprendo. Quante volte perchè non si è nessuno, la gente nelle feste di piazza o nei bar, ti vede cantare e si mette a disturbare, parla, ride o (ancor peggio) ho visto persone deridere artisti, che magari erano lì ad esibirsi per soli 100 euro... Lui alla fine è Zucchero e trovo in questo gesto (pur sbagliato nei modi) una lezione di rispetto verso l'artista che si esibisce, troppo spesso oggi giorno trattato come l'operatore del 1288.

kmer
Junior Member
Member # 4157

- posted 21. Agosto 2007 08:07      Profile for kmer   Email kmer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adelmo Fornaciari.......per me resta sempre un grande artista.
Volevo approffitare del topic per portarvi a conoscienza di una cosa in merito al plagio del brano di Pecora.
Qualche mese fa stavo rimettendo in ordime la mia discoteca di vinili quando mi capita in mano il 45 giri di "era lei".
Leggo tra le righe e sapete chi trovo tra gli autori del brano ??
Un certo A. Fornaciari, guarda un po'.
Mi vien da pensare che è tutta una messa in scena.....ormai la tv ci fa credere ciò che vuole !!

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 21. Agosto 2007 13:41      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

un quarto d'ora???? [Confused] [Confused]
così tanto??? [Confused] [Confused]
allora mi pare che il cachet sia adeguato!

apparte gli scherzi... io per cotanta cifra avrei suonato anche 4 ore [Headbang]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.