|
Autore
|
Topic: Copiare notizie da altri siti...si può???
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 30. Giugno 2009 10:47
excusatio non petita, accusatio manifesta... resta il fatto che ,considerazioni su un nostro forumer a parte, avete copiato di sana pianta materiale altrui non dichiarando la fonte.
| IP: Logged
|
|
Elisa Fracasso
Junior Member
Member # 12585
|
posted 30. Giugno 2009 13:21
vi ringrazio per la pronta risposta e vi "ringrazio per la volontà che impiegate nel risolvere la questione" una piccola osservazzione per chiudere la voglio fare
ESDMEDIA e fatta di cuori che battono per il mondo della digital music molti altri siti senza citarne nessuno cosi nessuno si offende sono fatti e composti da prepotenze e polsi quasi a dire che tutto vi appartiene chiedo nuovamente scusa per l'articolo ma perseverare e un termine che nel linguaggio della musica non puo essere tollerato preferite dar voce ad un utente sprovvedduto in cerca di pubblicita al posto di chiarire e concludere amichevolmente la questione con spirito di umiltà e saggezza termini ben importanti nel linguaggio musicale un saluto a tutti i DIGITAL MAN!
ESDMEDIA .
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 30. Giugno 2009 13:44
quote: Originally posted by Elisa Fracasso: vi ringrazio per la pronta risposta e vi "ringrazio per la volontà che impiegate nel risolvere la questione" una piccola osservazzione per chiudere la voglio fare
ESDMEDIA e fatta di cuori che battono per il mondo della digital music molti altri siti senza citarne nessuno cosi nessuno si offende sono fatti e composti da prepotenze e polsi quasi a dire che tutto vi appartiene chiedo nuovamente scusa per l'articolo ma perseverare e un termine che nel linguaggio della musica non puo essere tollerato preferite dar voce ad un utente sprovvedduto in cerca di pubblicita al posto di chiarire e concludere amichevolmente la questione con spirito di umiltà e saggezza termini ben importanti nel linguaggio musicale un saluto a tutti i DIGITAL MAN!
ESDMEDIA .
ebbasta con sto utente sprovveduto!!!!!
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 30. Giugno 2009 14:51
quote: ESDMEDIA e fatta di cuori che battono per il mondo della digital music molti altri siti senza citarne nessuno cosi nessuno si offende sono fatti e composti da prepotenze e polsi quasi a dire che tutto vi appartiene chiedo nuovamente scusa per l'articolo ma perseverare e un termine che nel linguaggio della musica non puo essere tollerato preferite dar voce ad un utente sprovvedduto in cerca di pubblicita al posto di chiarire e concludere amichevolmente la questione con spirito di umiltà e saggezza termini ben importanti nel linguaggio musicale un saluto a tutti i DIGITAL MAN!
Io non c'entro niente, ma il senso di questo inciso non l'ho assolutamente capito. Mi rendo conto che invece avreste fatto piu bella figura chiedendo 'scusa' e mettendo punto fermo in quanto siete completamente in torto senza 'se' e senza 'ma'.
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 30. Giugno 2009 15:34
quote: Originally posted by Elisa Fracasso:
per quanto riguarda i pischelli ece.. ec.. invitiamo l'utente a fornirci un suo portfolio per capire l'altezza della critica perche molto spesso scrivere con una tastiera e molto facile ma poi nella vita? chi siete cosa fate con chi lo fate? utilizzare un tono offensivo e dispregiatico c'è parso un po esagerato e fuori luogo
Ciao Elisa, devo dire che il tuo modo di scrivere suscita simpatia, per cui non mi viene da infierire. Desidero però farti presente alcune cose.
Il termine pischelli non era riferito a voi nello specifico, ma in generale ad una certa inconsapevolezza di chi decide di appropriarsi del lavoro altrui per far pubblicità a sè o ad un proprio sito.
Non era dispregiativo ma per certi versi bonario.
Il fatto che vi siate sentiti colpiti nel vivo dimostra che forse un po' lo siete; se non lo siete, allora vuol dire che siete consapevolmente in mala fede, quindi passibili di diffida o denuncia. Io credo che vi convenga essere dei pischelli, esserne fieri e dire che non vi rendevate conto che ciò che avete fatto è illegale e poco edificante da parte di ragazzi giovani che spendono energie ed entusiasmo in un progetto insieme.
Riguardo al mio portfolio, la mia critica non era di tipo artistico ma riferita all'onestà e correttezza dei comportamenti. Che io sia un odontotecnico, Marcus Miller o un operatore ecologico non cambia nulla rispetto a quello che è stato il *vostro* comportamento.
Oltretutto a differenza vostra io non uso il forum per farmi pubblicità.
Visto che hai parlato di umiltà e saggezza, mi auguro che voi sappiate trarre un giusto insegnamento da questa esperienza.
(corretta una ripetizione)
|
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 01. Luglio 2009 11:36
...e poi siamo un forum di veri signori, nessuno ha fatto un cip sul suo nick...
|
|