Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » auguri frankvenice ! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: auguri frankvenice !
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2016 14:24      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti, ecco cosa avete vinto

https://youtu.be/gU4ZMVadOfU

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Maggio 2016 21:02      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:

quindi grazie a tutti per farmi sentire vivo nelle mie passioni, anche se passa il tempo e la vita ti cambia dentro.

La musica è per me una delle tante passioni ed interessi, nemmeno la principale ma ho trovato in questo forum persone più perspicaci ed intelligenti che in altri forum più " blasonati"; non entro nei dettagli, ma molti avranno capito.
Non lasciarti cambiare dal tempo, ci rimproverano della sindrome di Peter Pan ma io trovo che in una certa misura sia assolutamente....UN PRIVILEGIO [Big Grin] [Headbang]
Auguri !

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2016 22:38      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è un augurio che apprezzo, Maudoc, un auspicio.
Ci penso spesso, restare ancora appeso a un sogno incoscente, a un istinto giovane dentro un corpo che cambia e un mondo che è diverso da prima, trovare uno spazio un posto, un riferimento dove ogni certezza svanisce... in questa involuzione mondiale dei sentimenti, beh..... forse ho bisogno di altri 50 anni per capirci qualcosa.

grazie a tutti, Ostephen, Ipiman, Christian, Cj ,Maudoc e a Cubaser con la sua torta di salsicce.

Ho festeggiato col mio primo disco, come avete capito dal video. E' solo l'inizio di una piccola cosa di un giovane musicista appassionato di home recording e di cubase.....

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2020 12:08      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
54.

Il tempo passa, e quest'anno a luglio sono 10 anni che sono iscritto a questo forum, inondandolo di domande, di risposte, di troppo rumore, intemperanze passate, e anche di lunghi silenzi.

La musica è la mia vita, il mio mestiere, la mia passione, il mio tutto.

Questa community in questi anni ne ha fatto parte, così come Cubase che mi accompagna dagli anni 90, da quando è nato e forse prima, dal pro16 sul commodore 64, che usavo per pilotare le basi che mi facevo, per andare a fare pianobar, feste e matrimoni, in modo incredibile, rispetto alla attuale teconologia.

Dall'atari falcon 030, a windows 10... tra le tante versioni viste... dal midi all'audio, alla fin fine cubase è sempre lo stesso, lo stesso suono inconfondibile del suo metronomo, la sua voce.

La sua interfaccia mi è compagna, ed è lo specchio di quel che ho fatto e faccio da lungo tempo.

Ecco un modo per festeggiare 54 anni, molti dei quali trascorsi, come tanti miei coetanei, attorno alla musica e a questo mezzo straordinario, che ci permette di sviluppare e fissare le nostre idee, e ci da tante soddisfazioni, piccole e grandi, ogni giorno.

Vi lascio questi due pensieri in libertà... per dare un senso nuovo a questo post, che contiene la storia dei miei recenti compleanni, che rivedo con piacere, e forse anche alcuni di voi si ritroveranno....

Grazie a tutti!

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Tubes
Junior Member
Member # 11629

 - posted 14. Maggio 2020 13:05      Profile for Tubes   Email Tubes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanti auguri! [okkei]
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 14. Maggio 2020 14:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri ! [Headbang]
Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Maggio 2020 17:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguroni Frankie! ;-)
Messaggi: 13046 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 14. Maggio 2020 21:16      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon compleanno [Smile]
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2020 22:46      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti! Tubes, Maurix,Christian e (last but not least) Claudio (CJ)! [Headbang]
Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2021 00:02      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anno 2021: sono 55 anni oggi... tanti auguri a me...! [Big Grin]
Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Maggio 2021 06:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanti canguri frank!
Messaggi: 13046 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2021 15:25      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Tanti canguri frank!

Grazie, Claudio. sto facendo i "salti" di gioia infatti
[Wink] [Big Grin]

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Maggio 2021 12:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri fuori tempo ! [Big Grin]
Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Maggio 2021 14:43      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix, ho messo una corona sull'ultima battuta di ieri apposta per allungare..... [Big Grin]
Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 19. Maggio 2021 15:14      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri
in anticipo
per il prossimo anno [Big Grin]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.