Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il Magico Cubaser

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il Magico Cubaser
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 13. Giugno 2016 22:12      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo ringraziare pubblicamente Valerio perché mi aiuta sempre e, per l'ennesima volta, ha dimostrato le sue qualità di Mago. Mi si era incastrato il Macchino Book non pro, non si sentiva l'audio, ho smanettato, riavviato, macumbato, niente
Ho chiamato CJ, non ha risposto (aveva da fare, mi ha richiamata dopo).
Disperata, ho chiamato Valerio e, mentre gli descrivevo il problema, il Macchino macicino, spaventatissimo, si è rimesso a funzionare da solo!!!

Vale', dall'ultima volta che sei passato da Roma, mo ti meriti l'appellativo di Maggico Valerio [Wink]

Grazie!!!

(altri due maritozzi al signore, grazie) [Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Giugno 2016 23:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.