Autore
|
Topic: Grossa novità personale
|
Christian Lista
Member
Member # 11305
|
posted 12. Luglio 2016 16:59
Ciao a tutti, probabilmente mi sono sempre dimenticato di scriverlo, oppure l'ho scritto ma me ne sono dimenticato, quindi in ogni caso qualcosa l'ho dimentica, sta di fatto cari amici miei che sto per diventare papà!
La mia compagna finisce il tempo il 31/7 ed insieme al suo, finisce anche il mio tempo, quello della musica. Sto iniziando a smontare la mia postazione, per lasciare spazio a quella che diventerà la camera del piccolo Riccardo. Cercherò di trovare nell'immediato futuro una soluzione alternativa, un garage, uno sgabuzzino, non so ma qualcosa dovrò inventarmi, non posso rinunciare alla musica.
Non ho scritto nessun pezzo ispirato a questa cosa, non sarò mica un insensibile egoista?
Comunque nei prossimi giorni caricherò il mio ultimo pezzo dell'era adolescenziale, seguirà poi un lungo silenzio .....
| IP: Logged
|
|
gituli
Junior Member
Member # 16621
|
posted 12. Luglio 2016 18:16
Congratulazioni! Benvenuto nel club... Ti dirò della mia esperienza personale. Dopo i primi mesi di spaesamento per l'arrivo delle due estranee anch'esse causa di "sfratto" della mia postazione, ho ritrovato il mio equilibrio e i miei spazi, sia con gli amici che con la musica. Tra l'altro, essendo che oggi i padri fanno molto anche in famiglia, quando viene sera e tutte dormono ho maggior appagamento (e meno sensi di colpa) nel ritagliarmi un po' di tempo... Quindi, se tutto va bene il silenzio non sarà poi così lungo. Di nuovo auguri PS: io non riuscirei mai a scrivere di una cosa così bella e personale. Cioè scrivo solo di cose che non riesco ad avere, mentre la paternità mi ha soddisfatto pienamente e non ho bisogno di scriverne...
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Luglio 2016 19:16
complimentoni. vedrai che uno spazietto per suonare lo troverai. io per la nipotina ho esordito con due ninnananne (una per il primo ed una per il secondo natale) ma adesso basta perché il troppo stroppia.
|
|
ofstephen
Member
Member # 15726
|
posted 12. Luglio 2016 22:13
Caro Christian, Augurissimi... sono davvero felice che la vita ti stia regalando questa immensa gioia!!! certo che dovrai pensare al piccolo Riccardo, ma mi raccomando... non mettere da parte la musica, anche perchè quelli come noi, non ne sono capaci e anche se a volte la vita, ci fa un pò allontanare, come diceva venditti:
certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano...
|
|
Prophet
Member
Member # 7136
|
posted 12. Luglio 2016 22:16
Congratulazioni!! avevo anche io una bella camera attrezzata adesso ospita due bimbi e il mio studio è diventato il garage
|
|
frankvenice
Member
Member # 13824
|
posted 12. Luglio 2016 22:27
Auguri allora al nuovo arrivando... e allora la mia mente contorta ricorda questa canzone dello zecchino d'oro.
Riccardo, cuor di leopardo. Zecchino D'oro 1976
vedrai che poi una soluzione la trovi per suonare. non possiamo perdere il miglior cantante funky del forum...
|
|
hidrogenio
Member
Member # 14590
|
posted 12. Luglio 2016 22:47
Auguroni christian!sarai sicuramente un ottimo papa'!un po'rompiscatole con le regole ma in questo caso è giusto!io alla mia bambina cerco di insegnare a fare le cose per bene ma alla fine vince sempre lei (fortunatamente ha più giudizio di me).per la musica vedrai che oltre allo spazio ti mancherà anche molto tempo.ma le emozioni che danno i figli vanno ben oltre la musica.almeno per me.e vedrai che organizzerai tutto in base alle tue priorita'.sono veramente contento per te!ah,io lo dico sempre..se vuoi fare un pezzo insieme..la mia bambina ha 15 mesi ..verrebbe una bella canzone..(le regole le metti te)
|
|
|
Ipiman
Member
Member # 14995
|
posted 13. Luglio 2016 10:51
Tanti auguri Christian, ogni cosa a suo tempo, ora goditi questi momenti! Quando sarà il momento poi anche la musica tornerà al posto giusto, ciao
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 13. Luglio 2016 13:58
Auguriiiii, è la cosa più belle che ti possa capitare. Per un po' la musica passerà in secondo piano poi rifarà capolino ed un posticino lo troverai.
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 13. Luglio 2016 14:33
Chris tanti auguri!
|
|
ninja636
Member
Member # 14484
|
posted 13. Luglio 2016 15:23
Tantissimi auguri Chris! Ma che dici, sono sicura che prestissimo sentiremo tue nuove composizioni. Ti aspetto al varco. Daje di ninne nanne, con la tua voce gentile il piccolino farà sonni meravigliosi
Un bacio grande a voi!
|
|
Christian Lista
Member
Member # 11305
|
posted 13. Luglio 2016 15:28
Grazie per il sostegno In tutta onestà sono un po' preoccupato, io ci scherzo su, a Tania (la mia compagna) non lo do a vedere, ma in verità sono preoccupato. Siamo soli soletti io e lei, senza genitori a cui appoggiarci, con orario di lavoro un po' di ****a ... ma ci sono riusciti tutte le famiglie prima di noi per migliaia di anni, ci riusciremo anche noi, basterà trovare la giusta organizzazione
|
|
ofstephen
Member
Member # 15726
|
posted 13. Luglio 2016 15:48
quote: Originally posted by Christian Lista: Grazie per il sostegno In tutta onestà sono un po' preoccupato, io ci scherzo su, a Tania (la mia compagna) non lo do a vedere, ma in verità sono preoccupato. Siamo soli soletti io e lei, senza genitori a cui appoggiarci, con orario di lavoro un po' di ****a ... ma ci sono riusciti tutte le famiglie prima di noi per migliaia di anni, ci riusciremo anche noi, basterà trovare la giusta organizzazione
non so come è messa la tua compagna dal punto di vista contrattuale al lavoro, ma ci sono, in casi come questi, soluzioni quali, prolungamento dell'aspettativa e ore di congedo familiare... poi non pensare a questo adesso, vedrai che una soluzione praticabile si troverà... goditi questa gioia, perchè è l'essenza della vita...
|
|