Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Grossa novità personale (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Grossa novità personale
hidrogenio
Member
Member # 14590

- posted 13. Luglio 2016 16:07      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Importante è passare da qualche patronato e chiedere quali sono i tuoi diritti.che nessuno viene a dirteli se non ti informi.e soprattutto vanno a periodi e cambiano soesso.per esempio quando è nata la mia bambina il comune dava 700 per neonato.io l' ho saputo per caso.e ci sono rientrato preciso perché la regola è durata pochi mesi.e se non facevo richiesta io il comune non veniva a cercarmi
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Luglio 2016 18:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri al nuovo papi [Wink]
Messaggi: 22992 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gituli
Junior Member
Member # 16621

- posted 13. Luglio 2016 22:10      Profile for gituli   Email gituli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
e se non facevo richiesta io il comune non veniva a cercarmi

Gli riesce meglio cercarti quando hai pagato l'Imu due giorni dopo la scadenza ...
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 31. Luglio 2016 22:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... questione di ore, I suppose.... [Roll Eyes]
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 31. Luglio 2016 23:32      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tempo è finito, ma l'amichetto non ci pensa per niente ad uscire. Lei fa i monitoraggi a giorni alterni, hanno registrato delle piccole contrazioni, ma dicono che ancora non ci siamo [Smile]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Luglio 2016 23:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un bambino non è l'IMU, la scadenza è quella che è, se ne incarica la natura. se dovesse passare troppo tempo, te lo diranno di sicuro e lo faranno nascere comunque.
meglio se lo fa spontaneamente, comunque.
abituatevi ai ritmi del bambino, alla sua fame, al suo sonno.
i nonni quando sono appena nati servono solo a mettere angoscia ai genitori.
non mangia abbastanza, dorme troppo, dorme poco, ha caldo ha freddo, il percentile sbagliato, una serie di pippe mentali da evitare assolutamente. il bambino fa quel che gli pare, e si autoregola brillantemente.
tranquilli e godetevelo finchè è piccolino: tra 14 anni cominceranno i dolori [Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 02. Agosto 2016 21:51      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stamattina alle 8:49 ho fatto la conoscenza con mio figlio Riccardo, 3650gr. di peso per 48cm. di lunghezza.

porca ******a ho assistito a tutto il travaglio, che peraltro mi dicono non essere stato nemmeno particolarmente lungo (da mezzanotte alle 9 circa): propongo un monumento a tutte le donne che partoriscono perchè è davvero un'impresa titanica!!! [Eek!]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 02. Agosto 2016 22:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sigaro virtuale! la tua compagna sta bene?
lo hai tenuto in braccio?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Agosto 2016 23:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri Chris!
[Headbang] [okkei] [Clap] [Clap]

Messaggi: 13002 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 03. Agosto 2016 22:28      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti.
La mamma sta bene, il bambino anche, salvo imprevisti domani dovrebbero essere dimessi.

Si l'ho tenuto in braccio con non poca goffaggine, ma io in questo momento sono il terzo incomodo, per lui esiste solo la mamma e le sue meravigliose tette distributrici di latte [Big Grin]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 04. Agosto 2016 10:05      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi voglio tanto tanto bene! Un mondo di auguri a tutti voi tre! Bravo Chris! Brava Tania! E bravo Riccardo!

Un abbraccione dalla zia blu [Smile] [Smile] [Smile]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 04. Agosto 2016 18:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
felicitazioni! un nuovo forumer! lo hai già iscritto, vero? Per forza predilige il latte alla spina, caro Chris.
Poi ti rifarai con le bistecche di brontosauro che gli darai tra qualche mese, te le manda Cubaser dal suo megafrigo della sagra!

Sono contento sia andato tutto bene, e che tutti voi state bene.
Adesso devi solo insegnarli a dire mamma, papà e Cubase.it!

andreamaio
Member
Member # 12663

- posted 05. Agosto 2016 18:06      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che bella gioia state vivendo... ogni giorno una bella novità, tutto da scoprire insieme.
AUGURI!

ofstephen
Member
Member # 15726

- posted 09. Agosto 2016 06:23      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ero fuori e leggo solo ora... tantissimi auguri christian!!!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Agosto 2016 10:08      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito... tornati a casa?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.