Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » speedtest (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: speedtest
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Agosto 2016 09:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
so' soddisfazioni...

speedtest

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Agosto 2016 15:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei all'estero ?
Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Agosto 2016 15:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, sono in fase di attivazione dell'ultrafibra fastweb. mi avevano promesso anche qualcosina in più, vedremo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 11. Agosto 2016 19:22      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Accipicchia!!
Per la modica cifra di?

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Agosto 2016 22:19      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottimo. magari ci sarà modo di fare una cosa io e te Cubaser.
Da poco ho valori prossimi a 100 mega down e 18 up, con ping sotto i 20ms.

questo significa che magari faremo qualche bella sessione di vst connect, e ci facciamo un videotutorial sul canale yt!

che dici?

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Agosto 2016 15:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
63!
mi hanno promesso ancora qualcosina, ma evidentemente sto in zona depressa, vedremo
attualmente non pago nulla per un anno è gratis, poi sono 5 euro in più sul normale, che mi pare sia 29

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 12. Agosto 2016 22:06      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah. io con quella ditta che non voglio nominare, ho aperto un adsl quasi due anni fa, e fatto recesso lacrime e sangue in due giorni.
non che non abbia combattuto con l'attuale gestore che non nomino, ma è il padrone dei fili di tutti.... ed è più caro, però almeno va.....
buona fortuna...

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 12. Agosto 2016 22:28      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io tra casa e lavoro ne ho provati diversi di gestori, e in tutta onestà a mio avviso non esiste il migliore.

Per quanto riguarda i fili, in molte località fastweb arriva con i suoi fili, i suoi tombini e le sue centrali, al pari di Telecom.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 12. Agosto 2016 23:02      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma la mia proposta era: vst connect? tutorialiamo?
Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Agosto 2016 17:24      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
so' soddisfazioni...

speedtest

Valentino [Cool]
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Agosto 2016 03:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz...
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Agosto 2016 03:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
ma la mia proposta era: vst connect? tutorialiamo?

Al momento ne ho in cottura almeno 5, un po' di pazienza...
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Agosto 2016 03:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto con fast web da più di due anni, ho auto due rogne (sulla fonia) e me le hanno sistemate una in 48 ore ed una in tre o quattro giorni, ed in questo caso mi hanno anche rimborsato
In tutte e due le volte è uscito pure il tecnico della telecom, la prima volta ha cambiato I cavi dall' arrivo al modem, la seconda abbiamo rifatto addirittura tutta la linea ex novo.
Non mi posso lamentare

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Agosto 2016 10:38      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
quote:
Originally posted by frankvenice:
ma la mia proposta era: vst connect? tutorialiamo?

Al momento ne ho in cottura almeno 5, un po' di pazienza...
tranquillo, purtroppo per me, non ho tempo e testa da dedicare altro che a un grave problema familiare, non posso nemmeno programmare mezza giornata, e ora non so quando presto o tardi avrà un triste finale.

se riesco ogni tanto a far qualcosa, fra le varie, mi piacerebbe tentare quell'esperimento.

intanto volevo buttarla lì, fra x mesi quando avremo modo...

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Agosto 2016 10:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
Originally posted by cubaser:
so' soddisfazioni...

speedtest

Valentino [Cool]
[Big Grin]

upload svizzeri? ecco questa è la fibra. da noi si chiama vdsl che il doppino va in fiamme.... ma anche i ftth non arrivano a quei livelli up.

.... probabilmente lì avrete il doopino in platino, non in rame....

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.