Se questo sito ti è utile fai una donazione!

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » VALERIONE CUBASER

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VALERIONE CUBASER
Rospo
Member
Member # 15924

- posted 31. Luglio 2017 11:25      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri, domenica 30/luglio/2017 ho avuto l’onore ed il piacere di avere in casa mia e nel mio studio Valerio Nigrelli (Cubaser per i pochissimi che non lo sapessero) e la di lui gentile signora perché (quasi) di passaggio dalle mie parti. A parte il fatto che poserò una targa in marmo sulla parete Nord di casa per ricordare ai posteri l’evento [Big Grin] , volevo segnalare una cosa che mi ha molto colpito del Valerione.
La sua semplicità nel porsi, la sua umiltà e la sua modestia - perfino eccessive, a mio modo di vedere - la sua cordialità e la sua disponibilità sono direttamente proporzionali alla enorme sua competenza in materia di audio, plug in , software vari (il Cubo non sto manco a nominarlo!!) e sistemi operativi in generale. [Clap]
Insomma, un vero luminare della materia, che invece che star lì a darsi arie senza combinare un c…hiodo [Big Grin] (come, ahimè, mi brucia a margine registrare, altre e troppe volte ho avuto modo di toccar con mano con altri soggetti) ha risolto in quattro e quattr’otto e con la virtù dei forti tutte le problematiche che ero riuscito pazientemente ad accumulare dentro la mia macchina negli ultimi 5/6 mesi … [Wink]
Spero di poterlo riavere a casa mia in un’altra occasione (magari appena sarò riuscito a reincasinare il computer!!! [Eek!] ) per il piacere grande della sua compagnia e del suo fluido (oltre che competente ed autorevole) conversare.
Avercene di così …. [okkei]
Alex

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Luglio 2017 12:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La faccina che arrossisce non c'è per cui non la posso mettere
Però posso ringraziare per il pranzo luculliano e l 'ospitalità!

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

- posted 31. Luglio 2017 12:42      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Onoratissimi noi ... Alla prossima. [okkei]
Alex (e Rosa) [Headbang]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Luglio 2017 14:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora non ti resta che dare un contributo utilizzando il pulsante paypal che vedi in tutte le pagine [Wink]
Messaggi: 12930 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.