Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » le altre mie canzoni (che purtroppo non ho scritto) (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: le altre mie canzoni (che purtroppo non ho scritto)
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Marzo 2019 16:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
L'ascolto di brani è anche in altri thread qui in questa sezione.

Potresti indicarmene uno o anche più di uno ?

Magari sono da spostare anche quelli.....

Messaggi: 23042 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

- posted 29. Marzo 2019 03:24      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=011551

Ho vinto qualcosa?? [Big Grin]

Adesso però mi dirai che il thread esisteva già e io ho fatto un clone( l'oracolo, Matrix, ndr)

Ma il mio fa parte del mio blog, e non del forum cubase.it.

È una costola autoprodotta, con licenza a parte( che non sono normale , qualcuno aveva dei dubbi?).

Anzi, mi sembrerebbe logico creare una nuova sezione in " il resto", chiamata " blog di un musicista incompreso".

Poi se volete vi racconto un'altra barzelletta..

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Marzo 2019 13:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi fa piacere che hai scelto quel thread perché mi permette di spiegare quella che ritengo essere una differenza sostanziale tra i due.

I thread del tipo "cosa stai ascoltando in questo momento?" esistono in molti forum anche non legati alla musica e sono per definizione dei contenitori generalisti e non riferibili a nessun utente in particolare.

E infatti stanno nelle "stanze" generali del forum o in aree di pura socializzazione.

Questo thread, pur tenendo conto della sua vena ironica, è diverso perché tende a spostare l'attenzione su un utente in particolare più che sul brano che qualcuno sta ascoltando alle ore 16:30.
Questo secondo me lo rende più affine al ruolo di una stanza come la Sala D'Ascolto. [Smile]

Messaggi: 23042 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

- posted 29. Marzo 2019 14:18      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se credi di essere l'unico, posso farti altri esempi:

Il ragno e la mosca.

Anche loro si arrampicano bene sugli specchi.

Mi vengono così... credi che mi prenderebbero a tu si che vales?

Comunque a questo punto devi spostarlo per forza..

Poi deciderò se abbandonare il forum..

Ti piacerebbe, eh??

( al massimo abbandonerei il forum ma non il mio blog)

[Big Grin]

hidrogenio
Member
Member # 14590

- posted 29. Marzo 2019 14:40      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima di abbandonare il forum( fino a stasera) , voglio tirare un rigore...

Volete far conoscere a tutti una vostra composizione? Avete bisogno di un consiglio? Qui potete inserire un link agli MP3 di vostra creazione...

GOOOOOLLLLLLL!!!!!!!1!!!!!!

(L'1 tra i punti esclamativi dà più forza agli stessi)

hidrogenio
Member
Member # 14590

- posted 30. Marzo 2019 12:08      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://g.co/kgs/KMV9Ja

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.