Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problemi tecnici col forum

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi tecnici col forum
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 18. Novembre 2001 10:05      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma a voi non capita mai che dopo aver risposto ad un topic (quindi pagina gia' esistente) non vi aggiorna la pagina con la vostra risposta ?

A me non succedeva da un pò, e adesso devo aspettare prima di vedere la mia risposta.

dati tecnici IE:
Cronologia : 0 giorni.
Ricerca versioni + recenti : all'apertura della pagina.

Vi ringrazio.

[ 22. Giugno 2019, 10:20: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Novembre 2001 12:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, premetto che uso IE5.1 sotto MacOSX 10.1.1 quindi non posso fare un confronto diretto con il tuo problema ma...non e' che usi "BACK" nel browser? Perchè se aspetti che il forum ti riporti al topic che hai appena scritto, non dovrebbero esserci problemi!

btw, il bottone "back" e' anche la causa delle doppie risposte che appaiono ogni tanto...
bye
cj


Messaggi: 13111 | Data Registrazione: Mar 2001
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 19. Novembre 2001 13:14      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uhelà! CJ!!!!! che nonore mi risponde il proprietario! :))))

no non uso il back, anzi è proprio per quello che non capisco.

potrebbe anche essere un "ciocco" del mio win (sigh) cmq se nessuno mi confermerà tale comportamento andrò ad indagare.

btw il mio provider usa un proxy...mmmmm


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Giugno 2019 10:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Up

Mi pare che la pagina principale della Stanza di Cubase non sia raggiungibile.

[ 22. Giugno 2019, 10:21: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Giugno 2019 19:03      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risolto, grazie!
Messaggi: 13111 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.