Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ciao Valerio CUBASER (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Ciao Valerio CUBASER
profano
Member
Member # 983

 - posted 18. Luglio 2019 14:08      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 20. Luglio 2019 12:29      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mamma mia...ho visto solo ora il post.
Una notizia terribile...

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 20. Luglio 2019 12:38      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era anche fatta di coca, l'assassina stradale!
https://www.padovaoggi.it/cronaca/arresto-analisi-tossicologico-cocaina-omicidio-stradale-cardin-nigrelli-9-luglio-2019.html

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 22. Luglio 2019 17:45      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono ancora incredula. Mi dispiace tantissimo.
Valerio, ti voglio bene. Ovunque tu sia, sii felice.
Continuerò sempre a pensarti con amore.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
gituli
Junior Member
Member # 16621

 - posted 25. Luglio 2019 00:45      Profile for gituli   Email gituli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ca22o, leggo solo oggi. non avrei mai pensato che una frequantazione sporadica e solo virtuale potesse lasciarmi un segno così profondo. ma forse per me cubaser era cubase; tra tutorial, consigli e battute c'era ogni volta che mi mettevo a fumare e suonare davanti al pc in soffitta...
Messaggi: 125 | Data Registrazione: Apr 2016  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 25. Luglio 2019 18:57      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo,avendo perso mio padre improvvisamente quando avevo 13 anni, ho ben chiara da allora la fugacità della vita.
Ovviamente il mio pensiero va ai figli e soprattutto alla moglie (che in questo momento, se la prole non è cresciuta, avrà fortunatamente di che distrarsi.)
L'abitudine è la miglior medicina: ci si abitua col tempo alla mancanza di una persona, anche molto cara.

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Agosto 2019 16:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi è passato un mese da quando Valerio se non è andato. Sembra un secolo. Vorrei ricordarlo così:

http://www.cubase.it/wp/wp-content/gallery/sae-2018/IMG_1440_2.jpg

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 05. Agosto 2019 18:14      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci manchi Valerio.
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Tubes
Junior Member
Member # 11629

 - posted 06. Agosto 2019 10:28      Profile for Tubes   Email Tubes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì e vero, mi piacerebbe che voi amministratori del sito continuiate a tenere vivo il suo ricordo per i tanti utenti come me che ha aiutato. Purtroppo il tempo scorre veloce e si porta via tutto.
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Settembre 2019 11:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Oggi è passato un mese da quando Valerio se non è andato. Sembra un secolo. Vorrei ricordarlo così:

http://www.cubase.it/wp/wp-content/gallery/sae-2018/IMG_1440_2.jpg

Sembrano 2 secoli.
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Settembre 2019 17:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi lo vorrei ricordare così, con questa cosa fatta qualche anno fa: ThomannXMas2013 - Cubase.it Christmas Song - Canzone di Natale

https://www.youtube.com/watch?v=gQu0NzT-OvE

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

 - posted 07. Settembre 2019 02:16      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono senza parole.....
Messaggi: 191 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 21. Settembre 2019 14:21      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diamine che notizia (appresa in ritardo)
[Frown]

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Frussis
Junior Member
Member # 16443

 - posted 05. Ottobre 2019 20:47      Profile for Frussis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una triste notizia.
Ho letto ciò che è successo e i vostri commenti di queste settimane (seguivo il forum in passato, ora più di rado).
Non conoscevo Valerio personalmente, lo ricordo per alcuni scambi avuti qui (e su un altro forum), in cui rispondeva con puntualità e sobrietà professionale a mie domande su cubase e la musica digitale; mi colpirono in particolare i suoi video "one-man-choir", ricchi di qualità musicale e originalità creativa, nei quali trasmetteva immediata simpatia e giocosità.
Davvero dispiaciuto, immagino mancherà a molte persone.

Messaggi: 82 | Data Registrazione: Lug 2015  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2019 17:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/2019/11/28/the-show-must-go-on/
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.